• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
kava

Aromi la tabaccheria


16.348 messaggi in questa discussione

17 ore fa, VforV ha scritto:

OK grazie che 👍 allora lo faccio al 5% visto che lo svapo all day

Ma se di solito svapi estratti LT all day al 10% secondo me ti conviene preparare anche questi al 10%, almeno per il primo assaggio, così non rischi che ti sembrino scarichi nel confronto con ciò a cui sei abituato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Qualcuno ha provato il Burley o il BC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, DottorCox ha scritto:

L'unica cosa che posso dirti è che far uscire un prodotto nuovo è decisamente più complicato di quanto mi aspettassi :D 

 

Quanto sarebbe interessante approfondire questo aspetto, ma purtroppo non possiamo perché è impossibile intraprendere questi discorsi senza svelare in parte segreti aziendali e strategie  (è illegale). Grazie mille caro, di tutto!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

fatemi capire, non sono su fb, c'è davvero chi tenta di screditare e denigrare i prodotti de la tabaccheria? oh signore...

grazie mille @Rici, mi piace quando un imprenditore mette la faccia per difendere il proprio prodotto ed il proprio lavoro! 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Ti ringrazio per la precisazione @Nicolasan tutto questo mi porta a riconsiderare quanto espresso poco fa, mi mancavano i termini per esprimere un parere, non conoscendo ne quel gruppo ne fb in particolare; ancora una volta, se mai mi servisse una conferma, sono contento di non essere mai entrato in certe dinamiche, ne mai consciamente avrei potuto. Becerie da stadio e voci da fanboy sono quanto di meno mi interessa, se i signori de La Tabaccheria gestiscono la propria pagina alla stregua di un comunicato di Goebbels pace, deduco che evidentemente su quel tipo di piattaforma è così che funziona perché tali pratiche da quanto sento sono in uso praticamente su ogni tematica, anche nella pagina degli amici di radio maria; quanto mi interessa sono solo i loro prodotti, per simpatia o antipatia non acquisto ma solo in base alla qualità che percepisco: questo è per me l'unico metro di giudizio e l'unica cosa che mi tiene lontano dalle sigarette.

Modificato da pierlu78
Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Guarda @Nicolasansono perfettamente d'accordo con te, mi rendo conto che è difficile mantenere la calma se produci in un mercato che si fonda sulle percezioni e gusti degli utenti, ma questi continui atteggiamenti dei produttori mi hanno fatto allontanare dal marchio già da molto tempo. Li ho sostituiti con blendfeel che sono simili per intensità. Ho letto commenti denigratori nei confronti di aromi di ogni marchio di tabacchi organici, ma nessun altro produttore reagisce così. Nonostante credo sia sbagliato e vigliacco screditare un lavoro altrui credo possa succedere, con numeri statisticamente bassi, di avere questi attacchi come possa succedere di avere fan sfegatati pronti ad applaudirti. 

Detto questo, stavo qui perché ho visto negli shop la prossima uscita di altri white e stavo vacillando perché in questo periodo ho pochissimo tempo per rigenerare, ma letto il comunicato e ricordato il contesto del gruppo, ritorno sui miei passi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Come alcuni sanno, ho iniziato da poco a svapare gli aromi LT e nonostante abbia già riscontrato i miei problemi di alterazione "impossibile" dei liquidi, come diceva Nicolasan, quando non riscontro queste alterazioni sono gli aromi più buoni che io abbia mai svapato, che poi ancora non l'ho capito il motivo delle alterazioni che riscontro, può essere un difetto da parte loro come può essere che non trovo il modo di conservare correttamente gli aromi, dovrò provare, con il nuovo ordine, a conservarli in frigorifero, magari con un po' di organizzazione e imparando a gestire meglio la situazione smetterò anche di riscontrare problemi.

Fb non ce l'ho da credo boh, il 2012, non svapavo ancora quindi non seguivo certi giri, usavo il social per tutt'altro e leggendo da voi ciò che accade su Fb sono ben felice di averlo eliminato anni fa. Sinceramente la questione non mi sfiora ne in positivo ne in negativo, capisco il punto di vista di chi dice che un'azienda dovrebbe porsi in maniera diversa e non sbroccando come quando un tuo amico ti ha scroccato 16 sigarette in un giorno (ricordando i tempi del fumo) come capisco il proprietario di un'azienda che ha sopportato critiche senza criterio e sbrocca, perché, provate a pensare anche a come il consumatore si rivolge all'azienda...

Mica tutti scrivono "Salve, vorrei sapere come mai..."

Ci sono pure quelli che "Aoh sto a buttà i soldi coi tuoi prodotti demmer*a che fanno i grumi",

E quindi, se fossi il proprietario di un'azienda sbroccherei anche io.

Il mio ragionamento di base è che, siamo tutti persone, fino a prova contraria..non la vedo come consumatore/cliente e dirigente/proprietario d'azienda e quindi il cliente ha sempre ragione anche se fa lo str***o e il proprietario d'azienda deve rispondere sempre in tono educato e garbato a prescindere, perché uno che riesce ad essere sempre garbato o è clinicamente apatico (privo di emozioni), o sta nascondendo qualcosa e crea una maschera perfetta sotto cui nascondere lo schifo...Una persona normale capita che una sbroccata te la tira, non ci vedo nulla di male.

Anzi, in linea generale preferisco chi tira la sbroccata a chi si mostra a tutti i costi sorridente e gentile anche quando gli fumano le balle.

In conclusione, gli aromi son buoni, ho appena iniziato a svaparli, ne ho ancora una marea da assaggiare e non vedo motivo per non farlo solo perché hanno avuto un determinato atteggiamento su Fb. Chi se ne frega. Il giorno che svaperò un loro aroma e avrò delle ripercussioni fisiche perché ci han messo dentro chissà quale sostanza, allora, svaperò altro e probabilmente li andrò anche a cercare con una spranga 🤣 per il momento non mi hanno fatto nulla di male...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@pierlu78sono onesto, i prodotti lt sono ottimi, se non ci fossero alternative di livello non farei nessuna questione di principio, o degli aromi sono a mio gusto i migliori del mercato (Kentucky) compro questi e non mi interessa del resto. Ma in Italia ci sono produttori eccellenti in questo segmento (mi è capitato di trovare aromi ancora migliori ad es del tabacchificio) ed ho il lusso di poter scegliere come consumatore. E quando si tratta di prodotti qualitativamente comparabili nella mia scelta introduco altri parametri che esulano dalla qualità del prodotto. Tutto qui 

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Intervengo con una provocazione che vuole semplicemente essere una riflessione.

Cominciare a non comprare per principio mette su una strada molto complicata. Per coerenza dovrebbe portare a non comprare Nike, Apple, benzina, medicine... quelli fanno danni seri, non le risposte di un produttore locale che potrebbe avere semplici problemi di comunicazione sui social. È sicuramente una persona migliore di qualunque proprietario di una multinazionale.

Modificato da Hymmoth
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dico la mia: Trovo molto corretto che il produttore dia delucidazioni sui loro prodotti. E' una questione di salute. E' una questione di verità. Il post che riporta  @Ricimi pare semplicemente esplicativo. Convergo e condanno, invece, il clima da guerra tra brand aizzato da vaper ignoranti, odiatori vari, e fanboy di youtube e fb. Meglio starne lontano.

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, pedro3838 ha scritto:

Convergo e condanno, invece, il clima da guerra tra brand aizzato da vaper ignoranti, odiatori vari, e fanboy di youtube e fb. Meglio starne lontano.

apprendo  con somma tristezza il ripetersi del trash televisivo in rete, l'hating è diventato moda, non ho tv per scelta, come non ho social di quali mi tengo lontano  per questi motivi, mi basta vedere decine di gatti che arrivano in giardino, per assistere a zuffe comprensibili nel mondo felino, ma meno nel mondo umano

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Rici

hai fatto benissimo.

La notizia riportata oltre ad essere importante, può risultare utile per tutti coloro che riceveranno ed useranno il prodotto e che non sono iscritti al canale fb del produttore (che ricordo essere privato e visibile si soli iscritti).

A me ha dato fastidio il tirar dentro gli utenti dei forum.

Giustissimo spiegare il fenomeno delle ‘flocculazioni’ (ho imparato un nuovo termine ed un fenomeno di cui ignoravo l’esistenza. Sono una persona ignorante ma curiosa e desiderosa di capire ed apprendere) ma proprio non capisco questo nuovo attacco frontale ai forum.

Anni di esperienza messi a disposizione della comunità in modo del tutto gratuito, senza alcuno interesse (nella maggior parte dei casi) rinunciando ad ore di sonno, ad ore con la propria famiglia solo per passione, voglia di condivisione e per arricchire le conoscenze di una comunità che dovrebbe essere considerata una grande famiglia.

Proprio i forum dove i loro prodotti sono spesso considerati oro colato ed i thread a loro dedicati sono tra i più ‘vivi’ e frequentati grazie a quegli utenti che son stati criticati facendo di tutta l’erba un fascio.

Mi scuso comunque per lo sfogo. Probabilmente fuori luogo... anzi sicuramente lo è stato.

Grazie a tutti 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, DottorCox ha scritto:

dove io stesso ho imparato praticamente tutto quello che so. 

siamo in due allora, sono arrivato ignorante come una capra, e oggi lo sono molto meno grazie a questo posto, grazie alla splendida condivisione degli utenti :clap

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

ciao @Nicolasan sai che non sono sicuro che l'avessero con noi del forum. Io la vedo piu' come un "vogliamo fare chiarezza, visto che si è palesata questa questione per alcuni nostri consumatori". Attacchi verso questo forum ne ho sentiti di altri, da youtuber che fanno recensioni e che non accettano nessuna critica. Ma serve a poco alimentare queste polemiche.

Modificato da pedro3838

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Hi @Nicolasan

just recived a email in italian 

Descrizione Contenuto: SPECIAL TOBACCO

 In attesa di sdoganamento. Contattare il CS Customs - BERGAMO,ITALY 
Further Details - Il processo di sdoganamento è in attesa che vengano forniti ulteriori dettagli della spedizione.
Next Steps - Se siete il mittente che ha compilato i documenti, contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni

i guess they will block my parcel😔

They make such a big thing for 100 euro spend on aromas

I guess even if i had traveled to Italy and bought them myself they still will stop me .

I blame the british  leavers for all this mess and they hypocrisy clapping every tuesday nurses and doctors knowing well half of them are from overseas .....

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Hi @Arian71,

really sorry about that.

I can immagine how disappointed you can be at the moment.

Here a thread of a similar experience (but it was an import from uk to Italy) of a little order of pg, vg and aromas from flavour boss where, at he end, the parcel was not accepted from the italian custom and it was sent back to the sender (ups was the forwarder):

I’m afraid it will be hard for you to get it. May be, only the producer (la tabaccheria in your case) can help you providing you all the certification and documentation needed to certify to the custom that It’s allow to import those aromas you bought from Italy to uk.

The problem is something new and i’m not sure they are already informed about this kind of issue.

I don’t think NET italian E-liquid are popolar outside our country so that’s why i’m afraid they are still not able to help.

Is there an importer of La Tabaccheria e-liquid in uk? I think at the moment it could be the only chance for you to get them.

I don’t know if that’s just because of the brexit but, may be, it’s starting to be harder and harder for us and that’s just the beginning of the end of the ‘free’ vaping.

I really hope i’m wrong!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora