Claud19

Utente
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su Claud19

Visite recenti

1.302 visite nel profilo
  1. Penodat mtl 22mm rta

    @Karonte mi sa allora che ci rinuncio, grazie del tuo parere.
  2. Penodat mtl 22mm rta

    Come si pone questo atom rispetto al Siren 22 per quanto riguarda i tabacchi?......funziona solo con aromatizzati
  3. Ion jr. RBA di fakirsmods mod

    Vorrei farmi un regalo per natale e sto pensando a questo atom, aspetto riscontri, positivi si spera :-)
  4. Svapoglossario_v1

    Grandi e complimenti per l'iniziativa👍 , nella mia ignoranza mi permetto di suggerire questi vocaboli molti dei quali ne ignoro il significato. DNA75, dicodes, bomber pro, puff, preheat, attaccato ibrido, weak battery, Short atomizer
  5. Sarei interessato al clone vs con i tubicini senza dover realizzare delle mesh, mi sembra di capire, correggermi se sbaglio, che solo su 2fdael sia possibile prenderli ma loro dispongono solo del clone Ulton, che a quanto ho capito ha dei problemi. Vi sono altri shop dove poter prendere un clone che non sia Ulton e anche i tubicini opzionali?
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    ho risolto spessorando il grosso oring per il tappo del refill, ho fatto una specie di rondella in gomma ricavata da una cuffia per la piscina
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    subito dopo il refill già provato a chiudere i fori ed a capovolgere ma nella, la cotonatura è sempre la stessa ho del gioco ora che vedo, ma non ho idea di che spessore usare per alzare l'oring grosso del cup, 'l'attacco a T del cup sembra in buone condizioni
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Il mio SIren con 6 spire di 0.32 in kanthal su punta da due e mezzo e cotone fino a toccare il deck è sempre andato bene Da un paio di giorni sempre con la stessa resistenza ho delle copiose perdite dai fori dell'aria, ho provato già la sostituzione degli or del vetrino senza ottenere risultati . Help!
  9. Hastur mini mtl 22mm by cthulhu

    @polloalvapore @Rici lo avevo in whish list visto il piccolo ingombro , mi pare di capire che alla fine dei giochi sia un Atom che non consigliereste, su cosa altro potrei rivolgere la mia attenzione di così minuto considerando che ho già un doggye.
  10. Votato, ottima iniziativa.
  11. Spica pro mtl RTA

    Sì e no, si e no, alla fine nonostante in questa discussione non sia decollata il mio gorilla ha deciso di prendere l'Atom 😭, mi affido alla buona sorte e agli esperti del forum. In arrivo fra 15gg.
  12. Blendfeel 2018

    provati questi e rispecchiano più o meno le vostre descrizioni, qualcuno sa quanto possa essere simile il basma di questo marchio rispetto a quello della tabaccheria
  13. Spica pro mtl RTA

    Ciao, stavo pensando a questo atomizzatore e mi chiedevo quando saranno disponibili questi benedetti pin aggiuntivi, ci sono news?. Da quel che ho letto in questa discussione è attualmente questo atom da considerarsi quello con il vapore più secco?
  14. Si si kanthal ma come dicevo spesso il risultato e' sui 0.85-0.87 hom che mi pare abbastanza lontana da uno 0.95.
  15. Ottima guida, ho in filo dello 0.32 marca forcecig, vi eseguo 5 spire du tondino da 2 e mezzo coln piedini max 3mm ma son piu verso i 2mm, la resistenza non e' mai sopra il valore di 0.90, spesso 0.86. Qualcosa mi sfugge? filo fallato?