Claud19

Utente
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su Claud19

Visite recenti

834 visite nel profilo
  1. Expromizer v3 fire

    Ripropongo il mio quesito
  2. Expromizer v3 fire

    Io sulla citazione che voglio eliminare clicco sull' angolo alto a sx e appare un piccolo quadratino con una x interna, poi premo backspace. Es:
  3. Jorda b by khw mods

    Vorrei prendere questo clone per assaggiare i tabacchi in maturazione in dripping su una pico 75w, quel che basta per capire se sono pronti per svaparli su tank, secondi voi è fedele all'aroma, addolcisce? Secca? Arrotondata ? O cos'altro.
  4. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Io avevo questo problema delle perdite, ho realizzato una rondella con un guanto in lattice di quelli abbastanza spessi ed ho risolto , il foro centrale della rondella l'ho fatto con la pinza per fare i buchi sulle cinture in pelle.
  5. Expromizer v3 fire

    Recentemente sto allargando i miei gusti anche a tabacchi un po' più scuri, che sia questo l'atom giusto? avrei siren , ka6 e doggy o sarebbe in plus
  6. Aromi azhad

    Ho capito male io o questa serie da subito pronti per lo svapo è solo ed esclusivamente a base di Latakia?
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    No il ricambio ce l'ho ma per ogni evenienza meglio averne un secondo. Grazie mille 👍
  8. Aromi la tabaccheria

    Volevo chiedere se vi sono miscele dove è previsto l'utilizzo sia del latakia in minor parte che del Kentucky normale o USA, forse mi sbaglio ma mi sembra d'aver capito che nei mix uno escluda l'altro.
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ho rotto il tank (caduto😭), sapete se esistono ricambi?
  10. By ka v7

    Hai risolto? Temo che il mio abbia il medesimo diffetto solo che me lo fa molto di rado, svito e riavvito l'atom e riparte.
  11. The skyline RTA by esg

    Nano alien fatte date e reperibili in qualche negozio? mi piacerebbe provarne qualcuna purché non scendano troppo sotto ad 1 ohm, alla fine uso sempre gli airflow più piccoli per stringere il tiro. Ho fatto si molto peggio agli inizi 😂 @ricI @mocassino ho visto che avete usato ss da 0.25 e 0.32 su questo atom, è possibile urilizzare questi fili in TC con il circuito della pico 75?
  12. By ka v7

    Grazie @Paolo Svaper e @Rici A quando la possibilità d'avere un originale VS clone ?
  13. By ka v7

    È questo il clone di gearbest? https://it.gearbest.com/rebuildable-atomizers/pp_762991.html È da 23mm e volevo capire se ci sta sulla pico 75. Quanti giri della campana per una corretta alimentazione, differenze aromatiche tra punta da 2, 2.5 o 3mm?
  14. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Pure io ho l'oring della parte bassa incollato al tank, non ho perdite ne noie mi chiedevo se sarebbe opportuno staccarlo , qualcuno l'ha provato in TC su pico 75.
  15. Officine svapo

    Sul Leonardo si sente la nota di mandorle? ho letto sia simile se non uguale al latino.