• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Boang

Utente Gold
  • Numero contenuti

    622
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.361 Molto buona

1 sta seguendo

Su Boang

  1. Aromi la tabaccheria

    https://fb.watch/6OBi7R2baf/ Nuovo prodotto (o nuova linea) in casa latabaccheria. Cosa sarà secondo voi? Estratti o ancora prodotti per coil prefatte?
  2. L’aromatiera by alkemikosvapo

    Che peccato essermene accorto solo ora 😢, purtroppo non ho più molto tempo per tenermi aggiornato. Qualcuno che può farmi aggiungere in qualche gruppo (dove è possibile prenotarsi e avere informazioni su questo tipo di batch) può scrivermi in privato? Almeno così sono sicuro di non perdermi niente.
  3. Aromi tabacchificio 3.0

    My Mem: latakia, red e lemon virginia, basma , criollo98 seco tutt’altro che banali questi nuovi liquidi
  4. Aromi tabacchificio 3.0

    Disponibili su vbar i nuovi aromi “Re Ferdinando Kentucky” e “My M.E.M”. Re Ferdinando Kentucky: Due anime. Una nobile e gentile, l’altra rude e irriverente. Una amichevole e vivace, l’altra provocante e chiassosa. Alle note dolci si unisce la forza intensa del fuoco. Un registro aromatico complesso, penetrante, consono a un fermentato forte coltivato nel Regno delle Due Sicilie. Un pregevole tributo al sigaro napoletano ed al suo re, che tanto l’ha amato. My M.E.M.(Modern English Mixture):Il classico blend inglese si accentua di sentori delicati, di profumi freschi e persistenti, di spezie e di note sottili di legno. Ma anche in un ricercato equilibrio dell’espressione rustica del tabacco Dominicano. La pastosità del fumo denuncia la ricchezza e il carattere di questa personalissima rivisitazione: morbida al palato e sempre piacevole. Una English Mixture inaspettata ed evocativa.
  5. Aromi - the vaping gentlemen club

    Non so sacha cosa avrà detto (non ho ancora visto il video), ma la famiglia scolari ha fatto uscire questa linea con l’intento di fare qualcosa di diverso. Sti liquidi consumano addirittura meno di un sintetico e non cercano di emulare un organico, ma fa proprio uscire note diverse. NON SONO PAROLE MIE.
  6. Io ho fatto scorta di nicotina, e non mi ha chiesto niente.
  7. Byka v7 di vape system

    Alla fine l’ho preso nano con entrambi i tank ultem. Grazie caro. 💪🏻
  8. Byka v7 di vape system

    Sapete se i tank yftk montano sull’originale? Perché altrimenti con l’ultem faccio tombola!
  9. Byka v7 di vape system

    Eccallà , come faccio a non prenderlo visto che già il clone sale sul podio? Grazie @Sungio per l’immediata comunicazione. Che dite? Lo prendo nano corazzato in ultem? @Rici @Th3MauRi
  10. La vostra box più longeva

    Pico squeeze e pico 25, piccole e comode ma indistruttibili (graffi esclusi).
  11. Ragazzi capisco l’entusiasmo e non prendetemi per il guastafeste, ma questo è un post dedicato solo all’annuncio di offerte, se volete parlarne apro/aprite un topic dedicato così da comunicarci sempre queste super offerte amazon e commentarle liberamente. I moderatori hanno quasi due pagine da cancellare ora e non mi sembra corretto . Detto ciò, grazie @Svapifornia, hai aiutato un bel po’ di gente (me compreso) !
  12. Che mi direste invece di aromi meno scontati come i brebbia oppure i master alchemist (o aromatiera)?
  13. Si ho l’etna, e non si comporta male ma neanche benissimo. I migliori atom per mixture rimangono sempre quelli secondo me: v7 e fev 4.5 per “scomporre” bene, v8 ,speed revo e sputnik per avere più note dark (mi riservo l’expro 2.1 e l’ataman che non ho mai provato). Assolutamente d’accordo! Importante anche il setup utilizzato, secondo me mai come nelle mixture il calore va a influenzare gli equilibri. Mi segno l’est sobranie. Questo sarebbe da approfondire, perché non lo vedo quasi mai menzionato. Grazie caro, ottimo spunto! Eh già, le mixture a base di kentucky sono davvero interessanti se eseguite bene (chissà su pipa che esperienze di fumo) , sarebbe bello vederne molte di più sul mercato.
  14. Nono, sicuramente mi sarò espresso male. Il topic è dedicato a tutti, però chi ha esperienza come ex fumatore di pipa è bello che lo dicesse, così magari potremmo anche vedere se ci sono differenze sulle preferenze. Invece il topic era incentrato solo sulle mixture “da pipa”, di qualsiasi tipo, ma visto che io stesso ho sbagliato menzionando l’halfzware shag possiamo ampliare il discorso. In realtà lo scopo era semplicemente quello di consigliare ciascuno delle mixture, e perché; è ancor più bello se il tutto viene “contornato” dalle nostre storie ma non è necessario, infatti, come scriveva precedentemente il caro veryslow, svapare è diverso dal fumare, quindi non necessariamente bisogna avere un passato da fumatore di pipa per aver buon gusto . Quando fumavo spesso mi piaceva, soprattutto la domenica, fumarmi un bel sigaro toscano, e non nascondo che qualche occhiataccia mi arrivava. Non ero un esperto, semplicemente mi concedevo il piacere di fumare un buon sigaro, ma non ho mai capito perché desse fastidio ad alcuni. Non ho mai avuto un vero approccio con la pipa, e nel mio paese ormai non se ne vedono neanche più fumatori di pipa, ma ho un ricordo di circa 7 anni fa quando per strada incrociai un uomo sull’ottantina con una pipa bella da invidia e rimasi affascinato a guardarlo per qualche minuto. Da allora non ne ho visti più. È un mondo che mi ha sempre affascinato, ma non ho mai deciso di iniziare a fumare la pipa, e questo è diventato un rimorso. Ritornando a quello che dicevi, i pregiudizi degli uomini son duri a morire, d’altronde chiunque di noi svapatori ha abbattuto dei pregiudizi per iniziare a svapare; distruggere quel pregiudizio ci ha aperto un mondo che molti di noi nemmeno consideravano, semplicemente è diventato più facile il passaggio. Ma qui, ora, nel contesto in cui siamo, non ha più importanza se qualcuno era fan o meno della pipa o dei sigari, l’importante è esserlo diventati, “sotto forma di svapo”. La cosa bella è proprio come la conoscenza di questi ex fumatori di pipa abbia creato un settore che ci appassiona così tanto. Per questo è importante secondo me che gli ex fumatori di pipa dicano di esserlo stati, descrivano le differenze e le loro preferenze, così da giovarne tutti quanti e avere degli scambi di informazione fruttuosi. Spero di aver reso l’idea di quello che penso.
  15. Grazie @Itto78 e @verySlow per le vostre risposte, super competenti come sempre. Ho creato questo topic proprio perché io in primis tra le 1000 offerte di mixture sul mercato non capisco quale devo considerare per un ipotetico futuro acquisto. Ben presto ho scoperto che le mixture sono il genere di aroma che preferisco svapare, ma in realtà non voglio inondarmi di liquidi per provarli tutti, mi basta capire quali fanno per me. Nonostante conosca praticamente solo le più vendute dico le mie preferite: 1)AB, EM e Balkan LT (ovviamente queste sappiamo benissimo che sono dei capisaldi, quindi non mi ci soffermo). 2)English Mixture di tabacchificio, che ha un equilibrio davvero interessante, dove il latakia predomina (come di norma deve essere) ma che fa uscire alla grande anche tutto il resto. Al prossimo giro la Balkan sovereign è d’obbligo, sti ragazzi ci sanno fare. 3)Winter afternoon di tabacchificio, nonostante l’abbia svapata ancora poco devo dire che secondo me è una di quelle mixture da avere per i momenti speciali. Non è pesante e neanche all day, ma ha una complessità (nel byka v7) davvero degna di nota. La consiglierei a chi ama questo tipo di mixture non troppo latakiose (ma che comunque deve sentirsi) e cerca delle particolarità diciamo “esclusive”. 4) Halfzware Shag di tabacchificio (non è “da pipa”, ma merita nota), qui non mi dilungo visto che è molto famosa, non mi ricorda il trinciato ma è una droga lo stesso; sentire le note del Kentucky fondersi con le diverse note dei 3 virginia e quel sentore “floreale” di maryland non mi fanno mai posare il pv fin quando non sono “strasaturo” di nicotina . 5) English Mixture di clamour vape; e qui casca l’asino, all’inizio la odiavo, il latakia non era nelle mie corde (troppo cuioso) e non spiccava mai, il mix orientali virginia e kentucky era molto strano, ma col tempo ho iniziato ad apprezzarla. Latakia Oriental e Virginia quasi alla pari, kentucky mai pervenuto davvero se non in qualche tiro, e questo non me la faceva apprezzare così tanto. Oggi che ho “studiato” di più ho capito il livello, e la ricomprerò di sicuro. Non so perché, ma era davvero ottima se accompagnata con una Ichnusa (rigorosamente ghiacciata). Vedo comunque che sono molto gettonati il 1000, l’azhad sobranie e la balkan sovereign di tabacchificio, me li annoto