Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo   

  1. Nell'ultima ora
  2. Migliore box da svapo

    Come dripper dual coil puoi puntare o sul Goon da 24mm o sul Kennedy da 25mm, a mio parere due atom tra i migliori dell'ultimo periodo.
  3. Oltretutto il fumo analogico causa problemi salutari che a loro volta gravano sulla spesa sanitaria quindi è un controsenso proprio come principio tartassare un settore come il vaping che consente di mollare le sigarette. Se tu Stato incentivi il vaping molta più gente mollerà le sigarette e quindi avremo meno patologie quindi meno spesa sanitaria e quindi meno spese per i cittadini, per non parlare dell'impatto ambientale (pensiamo solo ai mozziconi gettati sulle spiagge, mentre noi vapers produciamo solo vapore a parte la plastica dei flaconi ma quella è riciclabile tramite differenziata), quindi quello delle tasse sul vaping è un discorso molto più ampio del solo settore.
  4. Problema vt box 250

    Ciao ragazzi! A gennaio ho comprato una VT box 250 dna, che è andata benissimo fino a ieri: si era quasi scaricata e l'ho rimessa in carica dalla presa di corrente con il cavo in dotazione alla sigaretta. Dopo 1-2 ore sono andato a staccarla per svapare un po', ma dopo la schermata di accensione, è apparsa una scritta (Warranty Service). La sigaretta a quel punto non funzionava più, allora ho pensato di collegarla al pc con escribe e resettare le impostazioni personalizzate, ma niente; la situazione attuale è questa: il display manda ogni volta scritte diverse, qualche volta dice Shorted, altre volte Check atomizer ma il pin del mio atom è ok, l'ho provato anche su altre sigarette. Appena collego la sigaretta alla corrente mi si riaccende il display in modo normale, ho la possibilità di cambiare wattaggio tramite i bottoncini, ma tuttavia la batteria non si carica. I volt in uscita, gli ohm ecc risultano pari a 0. Ho provato a collegarla nuovamente ad escribe, la sigaretta viene riconosciuta ma non so se i valori sono giusti (vi allego l'immagine dell'analisi di escribe). Ho trovato un video dove la vt box si comporta in modo identico alla mia.Questo ragazzo dice di aver risolto cambiando la batteria e saldando il vecchio connettore su quella nuova. Risolvo così facendo o si tratta di un altro problema? Grazie!
  5. Ciao a tutti

    Ciao @Haran 76, benvenuto tra noi.
  6. Consiglio atomizzatore "dolce"

    Il Prime é un magnifico all-around e i tabaccosi sono forse quelli che rendono meno. Non farti ingannare dal vapore secco Kayfun style, é molto aromatico. Di questo forse il miglior clone é SXK. Lo Strike é YFTK, il Tilemahos non so ma il mio non é un granché, mi pare che giri bene il clone Ulton.
  7. Controllo temperatura e mtl

    io opto per questi parametri, con un range che va dai 190/230 C. Per i fruttati parto dai 190 c Per i tabacchi un valore tra i 200/220 c Per i cremosi anche a 230 c Fatto una premessa, spesso si dà la colpa al circuito e alla box e al filo resistivo, se il tc non funziona a dovere e non taglia . Ma c'è una variabile da considerare: ed è l'atom (con alcuni atom di pessima fattura il tc sarà sempre approssimativo).
  8. l”audio io lo sento, per il video tagliato con ipad basta allargare con 2 dita
  9. Noooo.... Non farlo, altrimenti la Sirius la metti nel cassetto... 🤣🤣
  10. Ho notato che se avessi letto i risultati non avrei più potuto votare
  11. Quindi non puoi più votare?
  12. Migliore box da svapo

    Grazie mille per le risposte ragazzi! Mi consigliereste quindi un buon dripper dual coil? Conviene comprare su GearBest o avete altri siti di fiducia? Altra cosa, ho quasi esaurito le scorte di liquido base per cui dovrei ricomprarlo, ma mi conviene comprare le componenti in farmacia e farmi da solo la base, o comprarlo già fatto al negozio? Lì lo pago 13Euro per 210 ml di base+nicotina.
  13. @Babilrob Fai attenzione che se visualizzi i risultati perdi la possibilità di votare.
  14. Liquidi la tabaccheria

    Nessuno al Vapitaly assaggiato i nuovi liquidi della Tabaccheria? E tu @Rici
  15. Non è ancora il momento di votare...
  16. Ovvio ora vogliamo solo i fatti basta con le parole vogliamo svapare libera...mente
  17. Tesla wye 85w box mod

    Le 18650 vanno bene tutte io sto usando le Sony VCT6 e LG HG2
  18. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Non mi aiuti per niente 😡 😄👍
  19. Pareri su voodoo drag 157 watt

    Che te frega! se la Drag ti piace e puoi comprarla togliti lo sfizio!
  20. Oggi
  21. Tesla wye 85w box mod

    Praticamente la stessa cosa che accade alla mia Tesla Warrior (hanno la medesima elettronica), a volte non la uso per un paio di giorni e il livello batteria è sempre li. Ad ogni modo io per abitudine quando non uso una box tolgo le batterie.
  22. Up @Babilrob Tu hai votato?
  23. Tesla wye 85w box mod

    ...perdonami Puma, un'ultima cosa, batterie non ne ho mai acquistate....quale devo prendere? P.S. mi deve arrivare un sacco di roba, sono stato preso da acquisto compulsivo, non mi ricordo neanche cosa ho acquistato, però questa la voglio!!!
  24. Ok, quindi deduco che chi non è iscritto a Facebook non possa ascoltarne l'audio, comunque a parte il video speriamo in fatti -concreti-.
  25. Consiglio atomizzatore "dolce"

    @Goodfellas e @Scabrosgrazie per il consiglio, tra i tanti cloni quale avete scelto? per quanto riguarda l'hadaly devo prendere solo l'atom o qualcos'altro (tipo il pin?) per quanto riguarda il prime, non e' prettamente da tabacchi?
  26. Tabacchi per berserker RDA

    Sì confermo, è un atom che nella sua media resa aromatica tira fuori la parte legnosa come la foglia di un toscanaccio, quindi il Kentucky è d'obbligo. Ti consiglio anche l'Oriental de La tabaccheria, che qui perde un po' la speziatura che a volte può stancare e guadagna invece le note secche e cespugliose. Se il tipo di aroma "all'osso" che restituisce dovesse piacerti, ti consiglio di recuperare il Karma rda, con il quale potrai salire di livello. Magari il clone di una possibille seconda batch, perché quella attuale è un totale disastro
  1. Carica attività successive