verySlow

Utente
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

150 Positiva

Su verySlow

  1. Si infatti, ora noi siamo coinvolti ma se vedessimo un video del genere sulle barrette al posto dei pasti con uno che ha un negozio di integratori e un medico di base cosa penseremmo? Fermo restando l importanza cmq di alcune informazioni
  2. Exvapo 2019 - 3 edizione dal 25 al 27 gennaio 2019

    Scusami pensavo fosse passione per i cremosi
  3. Scheda degustazione tabacchi organici

    Vi siete lanciati subito verso la schematizzazione più complessa.. Io avrei individuato 6/7 gusti distintivi dei tabacchi, sentori quindi in forte contrapposizione, ad esempio collassando incensato/ceneroso, fruttato/agrumato, speziato/piccante, legnoso/cuoio. Si potrebbe partire semplice con pochi elementi fortemente distinguibili anche per chi non ha il palato di @Rici o @TTTommm per dirne due,in modo da clusterizzare i tabacchi raggruppandoli e poi andare di fino ad arricchire la descrizione di ognuno con le note "secondarie".
  4. Exvapo 2019 - 3 edizione dal 25 al 27 gennaio 2019

    ragazzi anche io ci sono stato l'anno scorso e quasi quasi ci ritorno, magari organizziamoci che ci becchiamo. Un giro per gli stand lo facciamo solo se svapate tabacchi quindi caro dodi ciao ciao! 😂
  5. Aromi azhad

    Sono aromi, quindi devono stare minimo tre mesi, forse l ry4 si può azzardare dopo un mese.. È stata usata come aromatizzazione l alga nori che di solito sta nel sushi, quindi sarà sapido tipo la salsa di soia. Boh sembra molto strana come combinazione per tabacchi.. Aspetterò qualche prova prima di pensare di prenderlo ..
  6. Aromi la tabaccheria

    Cioè Peppe.. Secondo te il Nautilus è meglio di un rta?? 😱Più che sincerità è follia 😜
  7. Aromi la tabaccheria

    Il piloto è buonissimo, uno dei miei preferiti.. Ho da poco finito l'ultima boccetta 😢
  8. Aromi azhad

    anche io ho apprezzato che se ne sia uscito con gli aromi al tabacco. Esisteva il 759 pronto, chissà se questo aroma è la stessa cosa. Il Virginia azhad già è dolce di suo, sono curioso di questo abbinamento col miele alla fine uscirà un cremoso!
  9. Aromi azhad

    Mi hai anticipato! L umami deve essere bello strano
  10. Sostituto sigaro e pipa

    Invece secondo me non puntare sulla elitar che la puoi usare quando fai la doccia, prenditi una semplice batteria a tubo anche l'ijust 2 mini con un atomizzatore piccolo rigenerabile tipo il doggy o prova il clone del momentous. Questo kit può ricordare di più il sigaro come fumata e esplora subito i tabacchi organici e la rigenerazione. Trovi ottimi aromi ai tabacchi da sigaro, sia filler che wrapper. Se il nuovo mondo ti piace investi più soldini e ti prendi una e-pipe in legno e ciao ciao al fumo combusto..
  11. Aromi tabacchificio 3.0

    Infatti molte misure "strong" di pipa prevedono l utilizzo di un tabacco tropical, non ho mai capito che tabacchi siano ma probabilmente non sono ancora stati esplorati dai produttori italiani. C'è il brasiliano matafina ma è altra cosa, è un filler di sigaro ed effettivamente il sapore è lontanissimo..
  12. Aromi tabacchificio 3.0

    Che bel post di esplorazione di tabacchi,bravo!
  13. Nicotina fantasma??

    Guarda in realtà la nicotina accelera i battiti, fa salire un po' la pressione, in pratica è una mini botta di adrenalina, è proprio il contrario di quello che cerchi. Se ti interessa il relax meglio il cbd a 100, se sali a 200 l effetto è maggiore ma considera che si comporta come la nicotina in quanto a colpo in gola e più sali e più gratta alla gola.
  14. Nicotina fantasma??

    Magari tu gli hai detto che non hai mai fumato e il furbetto ti ha venduto una nicotina a 1 spacciandotela per 4
  15. Nicotina fantasma??

    Scusami ma se praticamente non fumi perché hai comprato un liquido a 4 di nicotina per svapare di polmone?