Rici

Utente Gold
  • Numero contenuti

    8.673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8.188 Ottima

Su Rici

  • Livello
    Little Vaper

Visite recenti

31.780 visite nel profilo
  1. Geek vape tsunami mech kit

    è la stessa build che ti ho postato sopra sullo screenshot di vapez.fr, sono 6 spire e mezza su punta da 3mm, ovviamente una coil per parte, circa 0.15ohm, se fai una microcoil o una coil spaziata cambierà di poco il valore della resistenza, comunque ti consiglio come già fatto da @dodi75 una coil a spire spaziate.
  2. Geek vape tsunami mech kit

    24ga SS visto che hai detto di aver ordinato quello
  3. By ka v7

    @ginepraio ma piccolo o grande poco significano in questo caso se non sono accompagnati da una misura, magari il riduttore più piccolo che hai è da 1.7mm e ti credo che è arioso, serve un riduttore originale, di Morici o al limite del Penodat. Non hai questo attrezzo giusto da vedere se passa e come passa il primo diametro da 1.5mm?
  4. Ion jr. RBA di fakirsmods mod

    Eccolo Rispetto allo ION precedente direi che le finiture sono peggiorate, ecco spiegato il costo minore, ora staremo a vedere com'è la resa.
  5. Dopo il vapor giant m5?

    A te considerando che prediligi il giant m5 per i scuri, potresti trovarti bene con un Zest .
  6. Speed revolution clone

    No non è una eresia, lo sarebbe stata se ti andava bene anche il TNT booms 🙂
  7. Salve a tutti

    Ciao Marco e benvenuto fra noi
  8. Trovo che sia inverosimile che non percepisci l'aridità di questo atom, ma con qualsiasi campana e per me anche con tutte le build a filo semplice che ci puoi mettere su (escluse le complex), ci ho appena caricato del cavendish e la nota di liquirizia è proprio secca, da radici, magari prova a metterlo in tandem con un altro atom che ritieni equilibrato e con lo stesso liquido, e ci fai con confronto in tempo reale. Per quanto riguarda il Tilemahos, anch'io non trovo che il 900 sia il miglior atom per sfogliare un blend ma non che dia cosi tanto spazio alla sola nota predominante come fa il Tilemahos, in particolare se usi la campana più grande.
  9. Geek vape tsunami mech kit

    Inizia con il filo singolo, è la cosa più immediata e facile, poi se vuoi provare dei fili complessi, delle clapton ad esempio, se sono in kanthal e vai in meccanico ci fai poco a meno che non hai la possibilità di mettere l'atom su una box con circuito. Magari sentiamo @dodi75, che l'atom ce l'ha (tsunami 25) e utilizza spesso fili complex.
  10. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    E tu fatti sentire, con quel filo non ci fai niente sull'ares, ti serve un 27/28ga in kanthal o Ni80.
  11. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Se non ti da fastidio a livello aromatico o di hit, abbassare di molto la coil vicino ai fori o viceversa tenerla alta, ostruisci o liberi il flusso d'aria, avendo così un ulteriore punto di regolazione sul contrasto del tiro che magari ti permette di raggiungere il tuo intento.
  12. By ka v7

    @nichabo il pin che intendi tu è l'airpipe sotto la coil che diciamo comanda la durezza del tiro ma che con la ghiera esterna gli si dà la post di essere ulteriormente tarato secondo i propri gusti.
  13. Geek vape tsunami mech kit

    @Tribalita ti consiglio di leggere questa guida, i significati dei campi sul calcolatore ci sono tutti 1. meglio le VTC5A 2. Vedi guida 3. Vedi setup qui sotto sullo screenshot del calcolatore, serve acciaio per svapare su certi atomizzatori. Il tubo avrà un suo drop, Delle resistenze passive e sicuramente alle torrette dell'atom non avrai una tensione di 3.7v, ma minore, dvsoersi se ti va bene se 75w con un heatflux (coefficiente di riscaldamento) in Zona verde.
  14. Saluti a tutti

    Ciao Andrea e benvenuto su Svapo.it