Rici

Utente Gold
  • Numero contenuti

    7.392
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5.712 Ottima

Su Rici

  • Livello
    Little Vaper

Visite recenti

21.191 visite nel profilo
  1. Autofire su luxotic e pico squeeze

    Sì certo, ma sai che spreco di prodotto, alla fine si tratta di liquido che va a finire sul pulsantino della schedina, che essendo così appiccicoso finisce per tenere il tasto fire bloccato, sia sulla squeeze e luxotic. Messo apposto con della pulizia il problema è destinato a ripresentarsi se non si risolve il problema della perdita.
  2. Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto Paolo
  3. Ammaccatura tip in derlin

    Se il tip è nero una qualsiasi lima lascerà dei segni ben visibili, probabilmente il tip risulterà più brutto di prima, forse con una tela grana 1000 ma ho i miei dubbi pure con quella.
  4. Se il filo è sempre lo stesso come il diametro interno della coil e il numero di spire la coil sarà leggermente più bassa come valore in ohm, ecco magari puoi aspettarti che ti esca una 0.8ohm poiché avvicinando le spire finisci per usare meno filo che una spaced coil. Ammazza però gli dai 30w a quell'atom e con quella coil? O forse è un errore di battitura?
  5. Magneto the atomizer 16mm by x mod

    È un buon atom ma non porta chissà quali migliorie rispetto ad uno speed se non che come ho già detto con la possibilità di cambiare le campane trovi certamente quella che ti da il contrasto che più preferisci. A livello di sfumatura aromatiche e hit non da nulla di più di quello che può darti uno speed, anzi come hit e prestazioni sui tabacchi scuri anche qualcosa in meno, io lo uso solo con tabacchi chiari e con giro da 1.1mm avvolte anche 1mm. Poi se a uno piace il tiro super contrastato c'è anche una campana opzionale da 0.8mm cosa che non trovi in altri atom bf.
  6. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Se scalda ti devi preoccupare solo se riscontri una perdita di aroma, se così fosse un watt in meno, un pò di cotone in meno e prova a giocare alzando e abbassando la coil, poi con airpipe da 1mm è anche inevitabile che scaldi un pò.
  7. È più profondo non meno, rispetto a quello si un revolution.
  8. Duetto reborn by luca creations

    10 spire di ss 0.45 , supporto da 2. Non voglio fare la parte del sapientone a me questo qui pare un improvissato.
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    non sono un amante del latakia in purezza, ma chi lo è ad esempio lo preferisce di gran lunga su un expromizer 3 o un k7 piuttosto che sul Siren, cmq come avevo già detto in qualche post fa gli darei cmq un chance con una coil subohm in ni80, magari una 0.7 , 0.8 ohm e un pò di watt in più.
  10. Aromi la tabaccheria

    @Vittoriooo1 da ascolto a @casmar, 100ml sono una follia sopratutto se non conosci bene il prodotto, fanne 10ml al 5/7% e ti fai una idea più precisa..............................serve una siringa.
  11. Speed revolution clone

    Non ce l'ho sottomano ma se non ricordo male servono quelli da 1,5mm di sezione.
  12. Geekvape athena - bottom feeder

    Se hai un 24ga in ss, ci fai 6 spire e mezza per coil su punta da 3mm. Usa una VTC5A
  13. The skyline RTA by esg

    Sì ma appunto togliendo una spira, se tieni le stesse spire (6,5) e la stringi, ottieni quasi una microcosm. No , perché appunto torniamo sullo stesso argomento, togliere una spira per rimanere in linea con l'airdisk che sta sotto in modo che il flusso d'aria investa in modo più omogeneo la coil, per l'heatflux ci pensi con i watt se lo stai utilizzando su una box con circuito.
  14. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Chiari Maryland, black canvedish, oriental, besuki, Mata Fina.
  15. The skyline RTA by esg

    Cmq come regola generale se guardi la coil sulla foto che hai messo (quella da 6.5 spire ) noterai che rispetto alle torrette e anche all'airdisk che sta sotto è un pò larga e con uno 0.40 lascia pure poco spazio tra una spira e l'altra, per questo ti ho suggerito di togliere una spira. Tienila come regola generale di non fare coil troppo larghe e che lasciano poco spazio tra una spira e l'altra.