pedro3838

Utente
  • Numero contenuti

    570
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Positiva

Su pedro3838

  1. Taifun btd BF RDA smokerstore

    idem
  2. Taifun btd BF RDA smokerstore

    Che build consigliate su questo atom?
  3. la nicotina in acqua è molto pericolosa, specie alle concentrazioni in cui veniva e viene (ancora) venduta. Quindi io non la consiglio.
  4. I prezzi saranno - se dovessero passare le modifiche in Aula - molti piu' bassi di adesso, non dovresti aver bisogno di fare scorte.
  5. Notizia "eclatante"

    sono d'accordo.
  6. Notizia "eclatante"

    Naturalmente hai ragione. Ma è comunque il metodo di assunzione che crea il problema: il diacetile è presente in molti alimenti/latticini. Se ingerito è innocuo, per inalazione è un altro paio di maniche (ma è cosa nota).
  7. Taifun btd BF RDA smokerstore

    piu' che altro ci sono problemi di messa in sicurezza con un pin così corto. Mi chiedo come si possa, ad oggi, sorvolare su questo durante la produzione di un atom. Comunque, per la cronaca, per chi è interessato, ho visto la versione di YFTK dello stesso atomizzare. Se ha un pin decente, acquistero' in prova quest'ultimo.
  8. Taifun btd BF RDA smokerstore

    lo volevo prendere anch'io, da metterci su sulla squeeze. Grande delusione sapere che (come temevo) ha problemi con questo pin! Sarebbe possibile sostituirlo?
  9. non sono in sconto, sono prezzi onesti ma non sicuramente scontati (al di là del label che inseriscono). Compro anch'io da loro, sopratutto i fili Zivipf e ci aggiungo ogni tanto qualche aroma.
  10. Billet box

    per me finché l'originale non montera' una usb e la versione replica non sarà ben isolata la pico squeeze è la mia soluzione
  11. I nostri macerati casalinghi

    grazie a te del feedback. Un prodotto estratto 'male' e non filtrato potrebbe essere nocivo per la salute. Ricorda che chi produce estratti li sottopone (almeno quelli seri, come LT) ad analisi dettagliate (e mette a disposizione online le analisi) sul prodotto allo scopo di evitare che vi siano sostanze pericolose o anche pesticidi o altro venutosi a formare nel corso dell'estrazione o presenti già nella materia prima. Fatta questa premessa ne consegue: 1) non tutti i tabacchi possono essere estratti 2) il procedimento di estrazione è importantissimo per garantire un prodotto il piu' possibile sicuro Se vuoi velocizzare l'estrazione passa a vederti come si procede utilizzando il metodo della sonicazione. Su youtube trovi materiale video.
  12. I nostri macerati casalinghi

    il tuo procedimento di estrazione fa rabbrividire