Gondrano

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su Gondrano

  1. Se non ho capito male, il divieto riguarderà solo liquidi contenenti nicotina proposti da piattaforme "non a norma di notifica o non allineate alla Tpd". Ovvero, i soli liquidi non notificati o non conformi alla normativa in vigore. Mi pare che dunque, rispetto alla situazione in essere attualmente, non cambi nulla.
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Per tutti coloro che avessero problemi di gorgoglii o perdite di liquido con il fantastico Nautilus 2 (ma dicono che funzioni con qualsiasi atom), copio ed incollo un mio intervento fatto in un altro 3D: "Ero sull'orlo della disperazione tra allagamenti, gorgoglii e bevute; ho messo in pratica tutti i consigli letti (per altro utilissimi) ma con scarso successo, finché ne ho letto uno da qualche parte che mi ha ridato la felicità: ad ogni refill, dopo aver richiuso la campana, apro le prese d'aria al massimo e ruoto il tutto di 180 gradi (drip-tip che punta a terra, per capirci) per 10-20 secondi, stando pronto ad asciugare una goccia di liquido che può uscire dal camino ed asciugando poi l'interno del drip-tip con la punta di un fazzoletto di carta. Non ho più avuto perdite di liquido né gorgoglii."
  3. Le vostre basi preferite

    Anch'io li uso, sono ottimi.
  4. Nautilus 2 - problemi gorgoglii

    Ciao, anch'io ero sull'orlo della disperazione tra allagamenti, gorgoglii e bevute; ho messo in pratica tutti i consigli letti (per altro utilissimi) ma con scarso successo, finché ne ho letto uno da qualche parte che mi ha ridato la felicità: ad ogni refill, dopo aver richiuso la campana, apro le prese d'aria al massimo e ruoto il tutto di 180 gradi (drip-tip che punta a terra, per capirci) per 10-20 secondi, stando pronto ad asciugare una goccia di liquido che può uscire dal camino ed asciugando poi l'interno del drip-tip con la punta di un fazzoletto di carta. Non ho più avuto perdite di liquido o gorgoglii.
  5. Un saluto a tutti.

    Ciao, benvenuto!
  6. Ciao da gondrano

    Grazie a tutti!
  7. Ciao da gondrano

    Ciao a tutti, e complimenti per il sito, che è interessantissimo. Dopo qualche anno di tabacco rollato ricco di soddisfazioni (ho fumato per lo più tabacchi esteri, con preferenza per gli zware olandesi e tedeschi), ho deciso da pochi giorni di passare al mondo dello svapo attirato dall'immensità delle combinazioni e degli aromi disponibili. Fumo molto poco, e per questo sono sempre riuscito a mantenere quella del fumo una passione e mai un vizio. Soprattutto per questo sto leggendo tantissimo, e ringrazio tutti voi per la competenza e l'enorme quantità di utili informazioni che sto raccogliendo. Per iniziare, ho un kit Aspire Zelos 50w con Nautilus 2, ma so già che, seguendo i miei gusti, una volta presa pratica mi doterò di un atom con coil rigenerabili per puntare ai liquidi che mi attirano di più, come quelli de La Tabaccheria. Ok, ho scritto fin troppo: grazie ancora e ci leggiamo sui forum
  8. Presentazione

    Ciao, benvenuto!