pierlu78

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2.206
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.366 Ottima

1 Seguace

Su pierlu78

  • Compleanno marzo 21
  1. Fattibile è fattibile, certo con una singola 18650 sarai un po' stretto con l' autonomia se lo spingi
  2. Sottoscrivo, mi avvalga pure io! Scherzi a parte, sono conti da non fare, l' importante è che siano stati soldi ben spesi e se lo scopo é stato perseguito, lo sono certamente.
  3. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Maremma cane @Frankie91 che sfiga, mi accodo al consiglio di @Cece80, non è che hai una boccetta di riserva dametter su al volo?
  4. Atom dripping da flavor

    Paesana lo sapevo che moriva dalla voglia di chiederlo!😂 No sai cosa, lo chiedo perché talvolta mi è capitato di vedere ragazzi con appunto la triade che citi a tutta canna che nemmeno ai contest di burn out, ed in effetti dal punto di vista meramente antropologico mi ha incuriosito.
  5. Atom dripping da flavor

    Curiosità ot, e che ci fai con 250 watt effettivi?
  6. Domanda aperta: wattaggi

    Fermo restando @Doctstrange che se vuoi avventurarti con cognizione di causa nel mondo dello svapo i consigli dati da @y3v e @TUX01 e le discussioni che ti hanno indicato sono da recepire senza se e senza ma, riesci a postare una foto della rigenerazione?
  7. Atom RDA flavour chasing

    ottimo l'hadaly, valuterei anche un bel pulse 22
  8. http://www.svapodream.it/6852-head-coil-u-tech-18-ohm-per-aspire-nautilus-x-pacco-da-5.html
  9. No veramente ti ho linkato solo l'atomizzatore! si l'ammit è un rigenerabile, su non rigenerabili passo la mano non ho info in merito.
  10. @Rossomalpelo La zelos non è sicuramente la box più indicata per fare dello svapo polmonare, dovresti secondo me optare per un atom da 22 mm single coil, ad esempio l' Ammit
  11. Aromi azhad

    black cherry di svariati mesi su penodat, ad oggi posso dire che questo atom sembra cucito apposta sugli azhad, finalmente viene fuori quello che mi aspettavo da questo aromatizzato, solo il sottovalutato ammit rda c'era andato molto molto vicino.
  12. Domanda aperta: wattaggi

    Si ma le coil come sono fatte? Materiale - sezione - numero di spire?
  13. Opinabile, io ad esempio direi esattamente il contrario, li ho avuti tutti (anzi li ho ancora ma non li uso più) ma quello che di gran lunga ho preferito è la versione x tanto che l'ho doppiato, ma a mani basse rispetto agli altri. Parli della smok xcube?
  14. Lascia perdere la ijoy (suppongo che parli della capo squonk) leggi la discussione dedicata e vedrai che non è proprio il massimo vai dritto sulla pulse, ha avuto dei problemi di gioventù ma adesso dovrebbe essere perfetta Dimenticavo con la pico squeeze dormi sonni tranquilli solo devi avere padronanza nella realizzazione della coil per sfruttarla al meglio non avendo possibilità di regolazione.
  15. Domanda aperta: wattaggi

    @Doctstrange che box stai usando? Io ti consiglio invece di lasciarlo perdere il bypass, almeno fin quando no sarai completamente addentro all’ argomento, così come ti consiglio di far riferimento su una box elettronica ai watt indicati.