pierlu78

Utente
  • Numero contenuti

    1.223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

465 Buona

1 Seguace

Su pierlu78

  • Compleanno marzo 21
  1. Atomizzatore corroso? devo buttarlo?

    Meglio così, dalla foto sembrava mancasse del materiale!
  2. Atomizzatore corroso? devo buttarlo?

    Dalla foto che vedo malissimo pare che abbia perso il trattamento superficiale. Non conosco il siren ma qualora sia realmente così lo butterei via.
  3. Salve ragazzi, c'è niente per tisvapo?
  4. Uhm aspetto con curiosità il tuo feedback, io lo uso al momento solo con gli aromatizzati di azhad, ho su un persian apricot con 90 giorni di maturazione ed è qualcosa di unico; tuttavia, magari mi sbaglio sia chiaro ed è solo un preconcetto, non lo vedo molto bene con quella campana con i tabacchi scuri; sono pronto a ricredermi ovviamente!
  5. Atom per cremosi

    Mi hai fatto venire in mente un episodio: una volta capitai dal mio negoziante di fiducia e li sul bancone, in un bello stand di vetro, tra i vari phenomenon, momentous, vari kayfun etc. tutti rigenerati e riempiti per farli provare ai clienti, faceva bella mostra di sé l' hussar, solo che... era l' unico che gocciolava, copiosamente anche, infatti gli aveva posto sotto una sorta di assorbente 😁 al che dissi al negoziante "A****A, certo non gli fai una bella pubblicità!" Tornando IT io ti direi il momentous, certo anche questo è piuttosto ostico da gestire
  6. Sistema bf per creme

    Sono d'accordo con te, se andiamo sul flavour allora il panorama si allarga, però ora che ci penso un hadaly usato a foro singolo non è molto arioso, forse potrebbe adattarsi
  7. By ka v7

    Sono concorde con @slide: almeno tra i tank se non siamo di fronte allo stato dell' arte beh, poco ci manca.
  8. Ataman v2 clone

    @Rici dato che questo atom ha inscimmiato parecchio anche me chiedo: quanta attinenza ci vedi col kay5 mini v3?
  9. Nautilus mini

    Spulciando questa discussione troverai tutte le info necessarie
  10. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Ottimo, il drenaggio anomalo è uno dei primi segni che il circuito ha subito qualche corto.
  11. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Il consumo delle batterie è regolare o noti qualche drenaggio anomalo?
  12. Sistema bf per creme

    Per il poco che li ho provati di guancia (non mi piacciono, svapo solo qualche cremoso di vitruviano in inverno col goon) ti direi che con lo strike 18 caschi in piedi
  13. Beh diciamo che la sobrietà del "vestito" non è stato un parametro molto presi in considerazione! Però dato il circuito che monta e dato che costa la metà di una g class, ci può stare.
  14. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Beh @Save the vaper lo spero anche io per te! Hai per caso avuto qualche sentore di liquido che possa esser trafugato all' interno della box, dato che è un difetto non così raro?
  15. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Io lo speed ce l’ho fisso su questa box e lo uso costantemente in tc, mai avuto problemi. Mai sentito su nessun dna che vada in quiescenza da solo improvvisamente, non è che casualmente hai settato lo standby ad un tempo brevissimo? Sul discorso new coil hai impostato tutto correttamente? Inoltre, te lo fa su qualsiasi profilo, anche in vw?