pierlu78

Utente
  • Numero contenuti

    924
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

330 Buona

Su pierlu78

  • Compleanno marzo 21
  1. Aromi la tabaccheria

    L’american blend è uno dei miei all day preferiti, concordo con @delrin che abbia bisogno del giusto atom per essere apprezzato, come ogni buon tabacco del resto; personalmente lo prediligo sullo strike 18 in bf ovvero sul byka v6
  2. No mi sono spiegato male probabilmente, sto usando 2 21700 sulla mirage non su questa box Se poi non ci stanno le 21700 ma solo le 20700 il vantaggio si riduce ulteriormente
  3. Io la trovo molto carina ed al prezzo cui si trova penso sia una valida alternativa alla vtinbox. Circa le batterie invece sarei più cauto del ciaone di cui sopra, sto usando le 21700 ma non vedo stravolgimenti, un po’ più di autonomia a fronteggiare però di ingombri maggiori, da valutare per chi fa cloud ma per chi svapa di guancia con un’anima vtc6 o una hg2 si è a posto
  4. Ottimi consigli che ogni neofita dovrebbe tenere in considerazione, soprattutto i primi tempi. L'unica cosa che mi sento di appuntare riguarda i la tabaccheria, che sono i miei liquidi di riferimento e che svapo al 90%: io li uso tutti al 10%, da sempre, percentuali minori non mi davano uguale soddisfazione, ed è stato solo grazie a questi aromi che ho cestinato definitivamente le sigarette.magari non fatevene fuori 20 ml al giorno, specie dei più pesi, e cercate di girarne almeno due tre nell'arco della giornata: la mia giornata tipo prevede burley, Maryland o american blend come all day, latakia o una mistura che lo contiene per il dopo caffè, kentucky o mkxture n.1 dopo pasto, un sigaroso a scelta tra Mata fina, piloto cubano, bezuki come intermezzo... e godo come un riccio! Il restante 10% è fatto di qualche liquido da flavour o cloud, in questo periodo caldo shinoby per lo più, è dagli aromatizzati di azhad, che mi piacciono molto ma a piccole dosi.
  5. Duetto reborn by luca creations

    A chi credere @delrin? Solo a noi stessi, in fondo ogni recensore esprime la sua personalissima opinione in base al suo personalissimo gusto quindi, al netto di cose realmente oggettive e non soggettive, come per ogni altro prodotto vale solo il personale giudizio di ognuno. Io al di là di ogni considerazione, che comunque tengo presente, lo prenderò perché ancora un dripper che mi soddisfi realmente con gli aromatizzati di azhad non l'ho trovato, eccezion fatta per il notoy che però ha troppi contro rispetto ai pro: questo, almeno a vederlo, mi ispira.
  6. Duetto reborn by luca creations

    Beh rici non lo conosco molto questo recensore, certo questa coil su un atom del genere a me non sarebbe mai venuta in mente! Il bello è che dice essere la migliore che ha provato e, come era ragionevole supporre, gli uccide l'aroma... figuriamoci la peggiore!
  7. Duetto reborn by luca creations

    Qui un set up un po’ sui generis da parte di moreno
  8. Cloni: clone affarone o clone nel bidone?

    Da qualche parte hai mai trovato uno straccio di certificazione riguardo i prodotti utilizzati? Del tipo il lotto A aisi316 proviene dalla fonderia Lucchini (esempio) e presenta le seguenti caratteristiche?
  9. Ti confermo che lo vidi pure io su amazon a poco più di 10 euro, il vp 4 normale, non il dragon. tempo di ricaricare la postepay ed era tornato a, mi pare, 34 euro
  10. Aromi azhad

    questo mi manca lo farò a breve. Certo va sempre a gusto ed a sensazione come specificavo
  11. era esattamente quello che temevo, la strumentalizzazione di questo tragico evento con un bel titolo ad effetto
  12. Aromi azhad

    beh il frullino lo uso pure io ma imho un po' di riposo gli va dato lo stesso: il persian apricot appena "frullato" comunque sapeva solo di albicocca, il tabacco era impercettibile, dopo un mese l'albicocca è molto attenuata ed il tabacco viene fuori; inutile dire che se uno cerca in primis il gusto fruttato inutile che aspetti, anzi, meglio che si affretti!
  13. Aromi azhad

    1 mese esatto Il bahamas non ce l’avevano quando ho fatto l’ordine, al prossimo giro lo prendo
  14. Aromi la tabaccheria

    37,6 di base? Forse 27,6?
  15. Aromi azhad

    Piuttosto dolce, direi matura, ma non acidula. Per adesso svapato sul kay5, il prossimo giro lo farò sul tilemahos, ti aggiorno.