pierlu78

Utente
  • Numero contenuti

    1.677
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

880 Molto buona

1 Seguace

Su pierlu78

  • Compleanno marzo 21
  1. Geek vape ammit RTA

    Ciao @Elmonarca77 ti parlo del 25 single coil, dopo alcune prove mi sono assestato con una Clapton in ss316l 2x26ga + 32 ga
  2. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Giusto, ma se ci fosse un semplice limitatore di corrente? O un dc dc? Ripeto, mai aperta, sto solo ipotizzando
  3. Scegliere le batterie

    @Antonio1310 se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere questa discussione
  4. Ho smesso, testimonianza

    Beh @Takedown, se l' intento che ti eri prefisso era questo, complimenti per averlo perseguito. Io invece sto vivendo una fase tormentata, diciamo così, che spero sia solo passeggera.
  5. Consiglio x caricabatterie

    Certamente, manco a dirlo il vp4 Dragon xtar! 😀 ha la funzione battery analizer che, attraverso un processo di carica - scarica controllato, misura l' esatta capacità della cella e, volendo, la memorizza per eventuali comparazioni. È inoltre dotato di puntuali con cui misurare la tensione reale della cella nonché la sua resistenza interna. Esistono altri charger / analizer ma non so se soddisfano o meno il requisito delle 21700: questo si, daltronde lo uso quotidianamente. Considerate inoltre che il vp4 offre ottime performance anche nella carica delle NiMh quindi ci si può caricare praticamente ogni cella (ricaricabile) che abbiamo in casa; costa si, ma sono soldi ben spesi.
  6. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Scusa Johnny premetto che non l'ho mai aperta quindi non so cosa ci sia realmente nel circuito della squeeze, ma leggendo solo la tensione alle torrette come si può escludere che l' uscita non sia limitata in corrente?
  7. @stelubicontrolla anche te, io non l'ho visto ma ci sta benissimo che sia rinc******ito!
  8. Anche si, nella lista non lo vedo
  9. Aromi la tabaccheria

    Io ti direi sicuramente balkan (A me il baffometto non ha convinto) ed un sigaroso, famo piloto cubano
  10. Comprare nuovo bf flovour

    Guancia o polmone? Nel primo caso, premesso che non sono assolutamente esperto di roba dolce e simili, un' occhiatina allo strike la darei: dato che lo sweet vanilla di azhad rende benissimo direi che potrebbe decisamente andare.
  11. Coil come nuova

    Si @frolix ho perfettamente capito quello che intendi ed hai fatto bene a fare queste precisazioni, a prescindere dall' uso di questo metodo.
  12. Coil come nuova

    Ok che sbianca, ok che sterilizza, ok che lava via tutto, ma continuo a non capire come materialmente si fa a togliere le impurità risultato di questa sorta di lavaggio dal cotone alloggiato nella coil: mera curiosità
  13. Aromi la tabaccheria

    Io sono a 4.5 mg/ml fisso di nico e in questo ti do ragione, il colpo in gola di questo atom è proprio blando ma non è una caratteristica che a me personalmente da fastidio, nè ad oggi ho trovato soluzioni per ovviare al problema. Sulla resa invece se in casa avete un superfine di vandyvape il consiglio che vi do è dargli una chanche, io addirittura uso una clapton 28ga ka1 + 38 ga ni80 che mi faccio da solo e la trovo ancora migliore; devo ancora provare il set up suggerito da @Scabros in casa non ho il 30 ga in ss, proverò col 29 e 30 ga kanthal; oh, chiaro che se poi non piace amen, io personalmente l'ho molto rivalutato dopo un periodo da panchinaro fisso, ma è solo la mia personalissima opinione. ultima nota, non fatevi spaventare dal discorso clapton perchè comunque si parla sempre di 13 14 watt, poi non lo tiro compulsivamente e questo sicuramente mitica l' eventuale tendenza a scaldare.
  14. Aromi la tabaccheria

    Io sono uno di questi folli! scherzi a parte, l'ho riscoperto da alcuni mesi e come ho scritto qui per certi tabacchi, maryland e burley, mi piace come e più dello speed così buildato; questione di sfumature, sia chiaro, ma se in un primo momento come te l'avevo escluso con questi tabacchi in favore dello speed beh, devo dire che mi sono dovuto ricredere.
  15. Aromi la tabaccheria

    Concordo, non ho il duetto ma tra speed e strike questo (e anche il basma) lo preferisco sullo speed