• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Tep

Alla ricerca dell'offertona perduta...


9.881 messaggi in questa discussione

15% Zivipf fino al 30/04

 

Screenshot_2023-04-25-12-09-00-660_com.google.android.gm.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

un po di sconti:

 

20% emporiopan [EMPORIO20] pronti e aromi

20% tisvapo [rubik23] pronti e aromi

20% svapoebasta [SEB20] pronti e aromi

20% svapodream [DREAM20] pronti e aromi

15% svapostore [BACK15] tutto

 

 

 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

A.a.a. cercasi codici sconto per siti con promo sugli hardware :esmoke:

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
6 minuti fa, Itto78 ha scritto:

A.a.a. cercasi codici sconto per siti con promo sugli hardware :esmoke:

Mi è arrivata questa via mail, spero possa tornarti utile

IMG_5244.jpeg

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mmmmhhhh @Neveneldeserto

Credo non funzioni.. O cmq non funzioni su tutto ma solo su una selezione di tutto.

Mi sto guardando intorno per un millennium usato al quale vorrei abbinare almeno una campana nano e tank... Da carrello però io il - 22% non l'ho visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Secondo voi per il 2 giugno sono previsti degli sconti su vari store ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Zivipf... Era ora 

Screenshot_2023-05-22-17-28-15-825_com.google.android.gm.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Mi è capitata una situazione strana con tisvapo,premetto che ho fatto da loro nel corso degli anni decine e decine di ordini e non ho mai avuto problemi,anzi mi sono sempre trovato più che bene. Ho sempre pagato in contrassegno. Qualche settimana fa mi feci arrivare in fermo deposito un ordine ma per problemi di lavoro non riuscivo ad andare a ritirarlo,ho ritardato di qualche giorno(2/3) e quando sono andato era stato rimandato indietro perché così era stato richiesto da tisvapo(così mi è stato detto dal corriere). Venerdì ho fatto un ordine e fino a stamani non avevo ricevuto il tracking,quindi scrivo una mail a tisvapo e mi rispondono che per la mia zona non è previsto quel tipo di pagamento. A voi è mai successo nulla del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
14 minuti fa, San Bartolomeo ha scritto:

. A voi è mai successo nulla del genere?

no, ma alcuni venditori per alcune zone non prevedono il contrassegno, questo oltre lo svapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sì Tisvapo è finita dalla mia parte.
Quindici ordini sopra i cento pippetti senza mai aver avuto problemi fino all'ultimo.
Poi problema di consegna in Francia con Gls e un pacco trovato aperto nella mia cassetta delle lettere con gran parte degli aromi mancanti. Nonostante le foto, non si sono nemmeno presi la briga di denunciare l'accaduto a Gls, scarsa comunicazione...
Mi hanno solo detto che non avrei dovuto accettare il deposito nella mia cassetta che posso capire ma è finita. Gesto commerciale zero... Addio e buon vento. 
 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
9 ore fa, Tony-OZ ha scritto:

Premetto che non voglio giustificare nessuno. Ma ti posso parlare per esperienza personale avendo avuto uno shop on-line.
Una spedizione in contrassegno comporta un costo più alto, e credimi che i venditori non ci fanno la cresta. E' proprio la spedizione che costa di più. Quando un pacco non viene ritirato, perché il destinatario è assente al secondo passaggio, o altro... il pacco va in giacenza.
GLS e anche altri corrieri ti inviano email: la informiamo che il pacco destinato a X è in giacenza per motivi Y.
Il venditore a suo volta per svincolare la giacenza si deve fare carico delle spese, come se fosse una nuova spedizione. (ogni giorno che passa in giacenza ha un costo)
Il venditore a sua volta, così come facevo io, non mi permettevo di dire al cliente, guardi che ci sono ulteriori costi di spedizione per svincolare la merce. Uno perché è brutto dirlo, due; c'è la possibilità che pur svincolando la spedizione che questa non venga nuovamente ritirata.
Morale: la tua percentuale di guadagno la devi tutta al corriere.

E' brutto dirlo, ma capisco perfettamente perché ti viene detto che non fanno contrassegno.

Capisco benissimo,non volevo assolutamente parlare male dello shopping in questione,anzi mi dispiace non poter fare acquisti da loro perché mi sono sempre trovato bene,mi faceva strano il fatto che ho sempre sempre acquistato con quella modalità e guarda caso non è più possibile farlo dopo che una volta non sono riuscito a ritirare il pacco subito. Mi è sembrata una mancanza di fiducia nei miei riguardi ma non posso esserne certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
40 minuti fa, San Bartolomeo ha scritto:

Capisco benissimo,non volevo assolutamente parlare male dello shopping in questione,anzi mi dispiace non poter fare acquisti da loro perché mi sono sempre trovato bene,mi faceva strano il fatto che ho sempre sempre acquistato con quella modalità e guarda caso non è più possibile farlo dopo che una volta non sono riuscito a ritirare il pacco subito. Mi è sembrata una mancanza di fiducia nei miei riguardi ma non posso esserne certo. 

A mio avviso non ne stai parlando male, hai solo manifestato quello che per te è, è stato, o sarà un disagio. Se le "critiche" sono costruttive non credo si cerchi di screditare uno store.
A me personalmente, volendo sollevare una critica costruttiva, mi piacerebbe dirgli: guardate ragazzi, almeno su certi ordini, mandate i prodotti dentro una scatola, invece che in una o più buste di pluriball.

Comunque, concludendo perché siamo OT ed i moderatori ci potrebbero "richiamare", sempre per personale esperienza, a volte determinate azioni vengono prese non per il singolo utente, ma per tutti o magari in alcune zone specifiche.

So che hanno un buon servizio clienti. Magari gli scrivi e trovate la soluzione.

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

@Tony-OZ purtroppo è così. Hai perfettamente ragione. Nei contratti GLS può anche proporre tariffe competitive, ma appena c'è qualcosa che non va liscio come l'olio diventa subito pretesto per applicare balzelli a manetta, primo tra tutti i maledetti costi di giacenza. Arrivano anche a più della spedizione stessa.

Insomma è un sistema un po' alla Ryanair: tariffe-base basse per poi 'picchiare' su ogni extra immaginabile.

Modificato da The Hobbit
aggiunta
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 ore fa, Debotist ha scritto:

Sì Tisvapo è finita dalla mia parte.

a me mandarono il clone del V7 insieme al boccione PG da un litro in una semplice busta. Boccione intero per miracolo. Scatolina dell'atom devastata.

Vuoi dire che a prevenire i danni con l'imballaggio manco ci provi....

Secondo me hanno un bel catalogo e selezionano bene i cloni e tutto il resto, ok, ma quando devi evadere tanti, ma tanti, ordini online inevitabilmente scende la catena e l'attenzione si abbassa.

E anche come azioni post vendita non riesci più a stare dietro a tutti. E visto che di ordini ne hai pure troppi magari manco ti interessa. Se perdi un 3% di clienti vai avanti uguale.

 

4 ore fa, San Bartolomeo ha scritto:

mi faceva strano il fatto che ho sempre sempre acquistato con quella modalità

caro, magari è ora di cambiare. Il contrassegno è un po' archeologico, ormai.

Nella mia azienda non è proprio contemplato come modalità. Non lo è mai stato.

Io come utente non l'ho mai utilizzato.

Non ci vedo i vantaggi. Spesso poi comporta al cliente un piccolo costo ulteriore.

Magari da siti sconosciuti....così paghi solo se arriva il collo. Forse così... boh...

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Screenshot_20230526_132700_Email.jpg

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, The Hobbit ha scritto:

a me mandarono il clone del V7 insieme al boccione PG da un litro in una semplice busta. Boccione intero per miracolo. Scatolina dell'atom devastata.

Vuoi dire che a prevenire i danni con l'imballaggio manco ci provi....

Secondo me hanno un bel catalogo e selezionano bene i cloni e tutto il resto, ok, ma quando devi evadere tanti, ma tanti, ordini online inevitabilmente scende la catena e l'attenzione si abbassa.

E anche come azioni post vendita non riesci più a stare dietro a tutti. E visto che di ordini ne hai pure troppi magari manco ti interessa. Se perdi un 3% di clienti vai avanti uguale.

 

caro, magari è ora di cambiare. Il contrassegno è un po' archeologico, ormai.

Nella mia azienda non è proprio contemplato come modalità. Non lo è mai stato.

Io come utente non l'ho mai utilizzato.

Non ci vedo i vantaggi. Spesso poi comporta al cliente un piccolo costo ulteriore.

Magari da siti sconosciuti....così paghi solo se arriva il collo. Forse così... boh...

Si hai ragione,il fatto è che ho solo paypal perché con quella faccio tutto tranne qualche sito di svapo e amazon. Prima o poi dovrò fare anche la carta di credito. Scusate l'ot,colpa mia.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

IMG-20230528-132859.jpg

IMG-20230528-132940.jpg

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

https://www.svapocafe.eu/

FESTA DELLA REPUBBLICA

In occasione della Festa della Repubblica, SvapoCafè ti regala uno spettacolo di sconti irresistibili. Proprio come le Frecce Tricolori, preparati a sollevare le nuvole più gustose con i nostri prodotti che ti faranno gioire in questa solenne festività. Fino domenica sera alle 24, saranno attivi 3 sconti:

30% sugli Scomposti * Sono esclusi dalla promozione alcuni brand e le ultimissime novità

20% sugli Aromi

40% sulle Usa e getta ** delle seguenti marche: DragBar 600S, Salt Switch, Yuz, Beco Mate, X-Bar, X-Bar PRO, Izy 18mg, Dinne Lady, Easy Puff, FlerBar, Waka, X-Bar senza nic e LikBar

IMG_5373.jpeg

Modificato da Neveneldeserto
Aggiunta foto
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Eccone un’altra, appena ricevuta via mail

 

IMG_5379.jpeg

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora