• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Debotist

Utente
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

386 Discreta

Su Debotist

Visite recenti

1.153 visite nel profilo
  1. Radiator mtl RTA by auguse

    @Supa No, non ce l'ho e sono solo curioso di sapere di più su questo Radiator. Altrimenti, il calibro costa 17,45€ ma l'ho preso a molto meno qui in promozione.
  2. Radiator mtl RTA by auguse

    Ho comprato questo su Amazon per orientarmi tra tutti questi airpins. https://www.amazon.it/Metrica-35070-Calibro-Tamponcini-Diametro/dp/B00B9C4K4U/ref=mp_s_a_1_2?crid=3H5Z2GOOVBK6B&keywords=CALIBRO+A+TAMPONCINI+PER+FORI&qid=1706868300&sprefix=calibro+a+tamponcini+per+fori%2Caps%2C115&sr=8-2 Molto pratico anche se è arrivato ancora più oleoso di una frittura.
  3. @Bl4ze87 Non prenderesti la strada sbagliata con un Mandarino Ultra ADG o Tarocco CV ma non ho molta esperienza nel campo dei fruttati bianchi. Sicuramente qualcuno ne saprà più di me. Mi piacciono molto questi 2.
  4. Dicodes dani micro 18500 40 w

    Qui a Pipeline offrono questi Enercig che sembrano interessanti (1900mAh/5.7A): https://pipeline-store.fr/accus-/5159-accu-18500-enercig-icr18500d-1900-mah.html Ma non gli toglieremo la Micro con questa P al posto dello storico logo...
  5. Byka v10 vape system

    Adesso potremo provarlo in TC. Non ho molto tempo e non ho fatto un confronto questa volta, ma stasera è piuttosto molto promosso con un Basma Raw BF. Aria di 1.4mm e 7 @2.5 di Ni80 0.30mm per cambiare un po' e funziona bene a 14w.
  6. Byka v10 vape system

    Sì, l'avevo visto. Ho appena ricevuto il nuovo deck a seguito del mio problema con la torretta danzante e fortunatamente funziona normalmente qui.
  7. Aromi azhad

    Sì, anche una bella delusione questo American Dandy...
  8. Aromi azhad

    Sì, avevo trovato questo XII Illustri molto leggero e anonimo ma nulla cambia nel tempo. Probabilmente meritava una diluizione al 40% ma purtroppo avevo preparato direttamente i 60ml cosa che oggi non faccio più (30 poi 30ml). Particolarmente poco interessante rispetto agli LT, BF o T3.0. Era necessario usare il Phenomenon Etz con il camino Extreme per iniziare a intravedere qualcosa di lontanamente decente dove anche il Fev Vs aveva fallito. Alla fine l'ho esteso con Cuban Blend BF... A giudicare dalle diverse recensioni, non dobbiamo aver avuto tutti lo stesso prodotto tra le mani...
  9. Byka v10 vape system

    Quindi oggi una Mixture n°2 LT (old school appena preparato al 10%) nelle V6 e V10. Aria di 1,4mm e 5@2,5mm di Ka1 27ga quasi al livello delle torrette per entrambi. Un V10 che finalmente afferma una leggera superiorità restituendo un vapore leggermente più secco (a differenza dell'altro giorno...) con un aroma più nitido, pulito e fresco catturando meglio le note aromatiche vegetali erbacee, floreali, di terra argillosa secca con una legerissima amaro sull'erbaceo, legnoso e cacao molto ma molto distanti. Un V6 sempre più caldo che metterebbe un po' più in risalto le note legnose e scure delle foglie fermentate a discapito di altre. A questo punto, la prossima volta ci metteremo un bel Basma LT o Turkish Blend T3.0. Sì, altrimenti non so se proviene dal mio modello ma mi è impossibile togliere l'airpin senza smontare il fondo del deck perché dopo un po' si blocca... Quindi smontiamo tutto come sul V6 perché non mi piace molto farlo con le pinze dall'alto.
  10. Byka v10 vape system

    Avrei voluto mettere anche il V9 (Morici) ma non ho avuto tempo. Quindi, Clamour Sobranie CV al 12% nel V7 e V10 con aria di 1.4mm e 6 @2.25 di Ka1 27ga abbassato verso l'airpin nei 2 casi (un V10 non così aperto in questa configuration). Davvero non facile ieri sera con le birre e tutto il resto... È meglio stamattina con la bocca un po' più pulita. Come previsto, un'interpretazione più interessante sul V7 che dona un tono più scuro alla miscela, un vapore e un aroma più corposo, pieno dove si sente una leggerissima e distante nota affumicata del Latakia in mezzo ai resti che non è facile da distinguere su altri sistemi (eccetto con Gus o Monad Rdta dove preferisco quello, vedi Chariot)... Un V10 su toni più chiari, puliti e cristallini dove l'Oriental prenderebbe leggermente sopra il Virginia con un speziatura meno dolce qui che sul V7 dove tutto è più equilibrato. Notevolmente più secco ma meno crudo e cattivo del nostro V7. Dopo un BSSM mezzotono, potrebbe avere più voce in capitolo con una bella miscela chiara come N°2 LT, National VC o Halfzware Shag T3.0. Lo proveremo domani confrontandolo con il SE o V8.
  11. Byka v10 vape system

    Difficile dirlo senza averli confrontati con lo stesso liquido. Ci proverò domani. Ma qualcosa mi dice che un V9 (Morici) sarebbe più vicina. Proveremo anche quello.
  12. Byka v10 vape system

    La torretta positiva cominciava a ballare la polka. Leggermente e funzionava ancora ma inutilizzabile in TC.
  13. Byka v10 vape system

    Perfetto. VS mi manda un nuovo deck dopo aver visto il video senza fare troppe domande. Veloce, efficiente grazie a Vapstor e Vape Systems.
  14. Aromi la tabaccheria

    Prego. È sempre un piacere di trovare il tempo per scambiare opinioni e rispondere alle domande qui...
  15. Aromi la tabaccheria

    Per il resto anche il Black G Latakia di Tobacco Liquor è abbastanza forte nel suo genere e molto buono. Poi il T3.0 è molto bello a 18% anche se lo collocherei più nella categoria medio-forte e più sottile con Scirocco, V Black Note... E vedo che qui non lo chiamano più numero 2? https://www.estrattitabacchificio.it/prodotto/latakia/ Chissà se non è cambiato anche quello. Ma nessuno di quelle che ho citato eguaglia il veccio Latakia LT in termini di forza e potenza. Sorseggeremo l'ultima bottiglia di aroma.