• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Neveneldeserto

Utente Plus
  • Numero contenuti

    364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.888 Molto buona

3 stanno seguendo

Su Neveneldeserto

  • Compleanno 27/06/1977

Visite recenti

1.314 visite nel profilo
  1. Finalmente iscritto

    Ciao, benvenuto tra noi! 😊
  2. Ciao a tutti

    Ciao, benvenuto tra noi!
  3. Ciao a tutti

    Ciao Damiano, benvenuto tra noi! Io sono passata alla sigaretta elettronica ormai da un annetto, venendo proprio dalla iqos (dopo una ventina di anni di sigarette rollate…) Trova un liquido che ti piaccia e per i primi tempi non tenerti troppo basso con la nicotina, vedrai che ce la farai!
  4. Buongiorno a tutti!

    Ciao Marco, benvenuto tra noi! 😊
  5. Ciao a tutti 👋

    Ciao Giovanni, benvenuto tra noi! 😊
  6. Ciao

    Ciao Anto, benvenuto. Sicuramente sei nel posto migliore per trovare tutti i consigli e suggerimenti per quanto riguarda la sigaretta elettronica!
  7. Ciao👋

    Ciao Mambo, benvenuto tra noi!
  8. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Anche a me Angolo della Guancia non convince del tutto, però questo aromatizzato al pane lo trovo veramente insolito sulla carta. Ma vista la mia quantità mostruosa di liquidi in stallo, prima di provarlo vorrei avere qualche vostro riscontro positivo...
  9. Qualcuno di voi per caso l'ha provato l'Ultra Pane di ADG? mi incuriosisce parecchio!
  10. Mi presento, dopo anni ma mi presento

    Ciao, bentornato tra noi allora!
  11. Salve!

    Benvenuto tra noi! 😊
  12. Ciao!

    Ciao benvenuto! Vai tranquillo con le domande, se possiamo, siamo qui apposta per aiutarci a vicenda!
  13. Kanthal

    Ma no, dai 😂 Per fortuna nei negozi online si trovano ancora tutti i tipi di fili resistivi possibili ed immaginabili! Io li acquisto su Emporio Pan, dove tengono una buona quantità di marche diverse e una vastissima scelta di fili Zivipf, che sono quelli che prediligo.
  14. Ciao Franco, piacere di rileggerti, e benvenuto nel magico mondo della rigenerazione! 😊 Non ti demoralizzare, all'inizio credo che sia così per tutti, poi vedrai che con un pò di pratica e di pazienza imparerai a rigenerare in pochi minuti e con risultati soddisfacenti. Nel mio piccolo posso consigliarti di guardare più video possibili su youtube, imparerai molto su come girare al meglio una coil, come distanziare equamente le spire, come giare la coil in senso orario o antiorario a seconda dell'atomizzatore a cui è destinata e come maneggiare correttamente il cotone. Anche per il cotone, ci sono diversi modi per "assottigliarlo" nella maniera corretta, e soprattutto devi imparare ad utilizzarne la giusta quantità. Che atomizzatore hai scelto intanto? Sei sicuro che i watt siano corretti per il valore della coil che hai realizzato? Prova a postare qualche foto della tua rigenerazione, così possiamo cercare di aiutarti e consigliarti meglio. ti lascio anche questa conversazione, so che è piuttosto lunghetta, ma se hai la pazienza di leggertela troverai molti spunti utili e interessanti:
  15. io non ho ancora vuto modo di provarli, ma ho appena visto questa video recensione a riguardo: