• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

The Hobbit

Utente
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

507 Buona

Su The Hobbit

Visite recenti

1.782 visite nel profilo
  1. Video di geopop

    Sarebbe come parlare di chi si fuma il filtro delle sigarette o chi fa bruciare il legno di una pipa vergine.
  2. Ho provato tante ecig ma non mi ha saziato nessuna!

    Beh, ma il livello di nicotina? quello è fondamentale... esci con amici vapers 😁 scherzi a parte la frequentazione di fumatori mentre si cerca di smettere non aiuta di certo. Sarebbe come andare a mangiare in gruppo la pizza fritta mentre si è a dieta. il momento emotivamente delicato è poi un bello scoglio. ma non insormontabile. Ci vuole nicotina alta e un tiro soddisfacente. La nicotina la si abbasserà poi nel tempo. Ma adesso dovrebbe essere abbastanza alta per non ricadere nelle paglie. In bocca al lupo. Non mollare
  3. si un effetto satinato e meno cromato sarebbe meglio, però no, non m risulta che sbordi dalle sedi del V7 o del V8. Le versioni su Ali non sono del tutto identiche nelle realizzazione del foro in alto, ma per il resto mi paiono equivalenti. oh, ragazzi, ho provato vari accrocchi da Hobbit per ridurre l'alimentazione del clonazzo Fev, sia nel foro interno dei drivers che nella sede degli oring. Niente. Sempre o scarsa o eccessiva. Alla fine ho risolto in modo molto semplice: rimontato tutto come da spedizione, è bastato cotonare più folto e più corto: baffi cicciotti e non sfoltiti tagliati in modo che scendano appena verso il deck, ma che quasi non lo toccano. Da bagnati. A secco praticamente è un taglio a filo del bordo deck. Così densi e corti non li avevo mai fatti. Non piscia più manco una goccia. Stessi liquidi. Lo sapevo che la cotonatura giusta nel Fev è fondamentale, ma sono rimasto sorpreso comunque.
  4. si, certo, alla peggio prenderò dei sostitutivi. Fare lo scambio e/o controllare gli oring, intanto, lo faccio sicuro a breve. Vedo se o degli oring spare parts, ok, @Mtl88. grazie
  5. e invece 'sti driver mi danno problemi. L'atom non piscia solo da mezza carica in giù. a refill fatto strapiscia. e la camera comunque è sempre semi-allagata. pensavo di introdurre un pezzetto di silica wick attraverso il foro dei drivers per rallentare la discesa del liquido. che ne dite? qualcuno ha provato? ammesso che riesca a infilarla in quei forellini... entrambi presi su ALi, ma il nero è YFTK, l'acciaioso no, e in molti dettagli si vede.
  6. Finalmente Fevvone bissato. sono riuscito a sistemare il clonazzo! filetto ripulito e ingrassato, oring assortiti con quelli dell’altro esemplare. Ora sono giusti su entrambi. Prima uno era troppo lasco e l’altro troppo duro. drivers sotto osservazione ma sembrano ok. soddisfatto😀
  7. ottimo, buono a sapersi. grazie. non lo avrei trovato, è senza il nome 'cubuc'. ragazzi, è arrivato molto in anticipo, ma andiamo male. è marchiato WOLF COOLVAPE, che da quanto vedevo sul web dovrebbe essere un marchio di distribuzione, non di fabbrica. Ingenuamente speravo che dietro ci fossero i soliti, SXK, o YFTK, invece no, la lavorazione è decisamente inferiore al primo esemplare che presi su Alì dichiarato YFTK. Questo esemplare presenta gli oring della base del tutto lassi e l'atom non sta insieme per nulla, i gocciolatoi sembrano pisciare. La filettatura non scorre liscia. Poca spesa ma poca qualità. Deluso. Proverò a cambiare oring e rodare il filetto. A controllare i drivers. Il tiro e la resa sembrano ok. Giusto un po' di residuo lavorazione. Vediamo se si recupera.
  8. sì, quello è davvero un buon drip tip. facilmente reperibile, economico, ben fatto, e molto vantaggioso per il tiro. mi pare che renda gli atom più silenziosi. Ne avevo uno. Ne attendo altri tre. Adoro anche il cubuc, ma costa il triplo e si trova solo su un sito. Ed è un po' ingombrante.
  9. Zeus x mesh RTA by geekvape

    @haastil riduttore per drip tip più stretti non l'ho mai usato perché alle prove mi parve parecchio ballerino. Puoi ridurre wattaggio e passaggio aria per spostarti un po' dal polmonare al flavor. Resta quello che e': il miglior rigenerabile della sua categoria. Ma non possiamo chiedergli il salto di specie... Io ne ho due e li uso per staccare dai tabacchi con menta/frutta/creme. Ma va bene anche per certi tabaccosi aromatizzati
  10. @Mtl88ok grazie morsetti viti abbandonati. Non sapevo del barbatrucco, ma in ordine AliExpress ho messo anche un paio di drip tip e questi avrebbero potuto arrivare in 15 giorni, ma spendendo oltre 7 di spedizione. Sono braccino e preferisco attendere. E' un ordine che mi è scappato proprio per il prezzaccio.
  11. @0zero0preso il secondo Fevvone su Alì a meno di 20,00! Giorni consegna previsti 67.... Ma tanto e' il secondo e non c'è fretta. Se tu ti decidi a prendere un po' degli "aggeggini cartellati" e puoi provare quelle viti con morsetto, ci fai sapere come ti trovi? Grazie
  12. fantastico davvero. lo preferisco ai By-ka nettamente. Anzi, ho appena acquistato il secondo pezzo del Fev 4.5s (sempre clone, evvabbè). Insuperabile. E pensare che all'inizio lo escludevo, per dimensioni, forma, refill, regolazione aria....insomma sulla carta non era proprio il mio. Alla prova dei fatti invece... condivido, anche se alla lunga mi è quasi venuto a piacere anche nell'aspetto. forse è la sensazione di solidità, che compensa un'estetica un po' grossolana. Mi piacciono anche il KPrime e V7 e V8, ma il Fevvone è andato al primo posto di prepotenza.
  13. Atom da lista desideri

    @Nicolasanuela! Grazie! Risposta perfetta e completa. Bene insisto col vg e un po’ di pazienza allora. Ne vale la pena per il Fev. buone feste!
  14. Atom da lista desideri

    Che seccatura i tank combi dei Byka che si spaccano con nulla. Partito sia quello del V8 che quello del V7. Costretto a usare i tank in total PC. E' un peccato... Il fevvone invece surclassa tutto - per i miei gusti s'intende - e il problema è che ora gli altri mi piacciono meno. No il punto critico del Fev è che i due oring del fondello tengono pure troppo e non ho ancora trovato la lubrificazione che mi eviti di tirare come un dannato per aprirlo. Usato liquido pronto, solo VG, solo pg e burro cacao. Quest' ultimo mi impesto' il tank. Voi cosa usate?
  15. Byka v8 di vape system

    dannazione mi si è crepato il combi pc-ss. dal kit di TiSvapo. dal tipo di danno probabilmente è stato l'eccessivo serraggio dei componenti. bella crepa tra la parte filettata e quella della finestra. il resto sembra valido. non credo che ricomprerò il combi. pazienza. policarbonato a go go..