• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

San Bartolomeo

Utente
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

373 Discreta

Su San Bartolomeo

Visite recenti

2.321 visite nel profilo
  1. Ed è anche pratico per il refill e per il cambio coil?
  2. Si hai ragione,il fatto è che ho solo paypal perché con quella faccio tutto tranne qualche sito di svapo e amazon. Prima o poi dovrò fare anche la carta di credito. Scusate l'ot,colpa mia.
  3. Capisco benissimo,non volevo assolutamente parlare male dello shopping in questione,anzi mi dispiace non poter fare acquisti da loro perché mi sono sempre trovato bene,mi faceva strano il fatto che ho sempre sempre acquistato con quella modalità e guarda caso non è più possibile farlo dopo che una volta non sono riuscito a ritirare il pacco subito. Mi è sembrata una mancanza di fiducia nei miei riguardi ma non posso esserne certo.
  4. Mi è capitata una situazione strana con tisvapo,premetto che ho fatto da loro nel corso degli anni decine e decine di ordini e non ho mai avuto problemi,anzi mi sono sempre trovato più che bene. Ho sempre pagato in contrassegno. Qualche settimana fa mi feci arrivare in fermo deposito un ordine ma per problemi di lavoro non riuscivo ad andare a ritirarlo,ho ritardato di qualche giorno(2/3) e quando sono andato era stato rimandato indietro perché così era stato richiesto da tisvapo(così mi è stato detto dal corriere). Venerdì ho fatto un ordine e fino a stamani non avevo ricevuto il tracking,quindi scrivo una mail a tisvapo e mi rispondono che per la mia zona non è previsto quel tipo di pagamento. A voi è mai successo nulla del genere?
  5. Tutti i miei dubbi sulla sigaretta elettronica

    Trovi tutto in pochissimo tempo utilizzando la funzione cerca.
  6. Niente più codici sconto? Proprio ora che devo fare rifornimento?😂
  7. Aspire flexus stik pod mod mech style

    Peccato,l'avrei presa se fossero state disponibili coil a filo classiche. Grazie
  8. Aspire flexus stik pod mod mech style

    Le coil disponibili sono entrambe a mesh?
  9. Ricordo di aver letto nelle pagine precedenti che gli ECHO di tvgc conviene farli non 50/50 ma con più vg,fare un 60 40 va bene?
  10. Fog1 steccata subito

    E il drip tip come fai ad usarlo? Si incastra nella coil?
  11. Fog1 steccata subito

    Una curiosità,ma la fog 1 non è una aio? Come fate ad usarla a tank svitato? È uscita una nuova versione? Quella che ho io non posso usarla con il tank sopra un'altra box..
  12. Primo acquisto ecig

    Non chiamarlo fumo,chiamalo vapore. Il Nautilus 3 è perfetto,se vuoi vapore caldo ti consiglierei le testine bvc da 0.7 ohm e guarda il loro range di utilizzo per quanto riguarda i watt. Io una cosa che consiglierei sempre è quella di avere due sigarette elettroniche,sia per evitare che usando sempre il solito liquido possa venirti a noia,sia per evitare che,in caso di imprevisti tu possa rimanere senza sigaretta elettronica.
  13. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Le sto usando a 13 w e il confronto che faccio è con le 1.8 a 10 w. Mi sembra consumino molto di più,magari mi sbaglio..
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Sto provando per la prima volta le coil a mesh da 1.0. Mi piacciono ma bevono come una Ferrari!!