• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
ConteRosso

La kiwi e la sua assistenza post vendita


57 messaggi in questa discussione

Ho dovuto cambiare 3 powerbank e tutte grazie alla disponibilità del venditore visto che aveva la fila di gente con lo stesso problema…del servizio assistenza diretto non posso parlare, tuttavia come dicevo altrove, secondo me, a conti fatti, avrei preso una più economica e praticamente identica vstick

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
12 minuti fa, Massi76 ha scritto:

Ho dovuto cambiare 3 powerbank

Ecco, allora sto fresco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Puoi solo insistere per fartela sostituire in garanzia. Mi sa che è l'unica strada percorribile con loro.

Alla peggio, la porti da qualcuno che ripara cellulari e ti fai testare il circuito di ricarica: magari, sostituendo la porta di ricarica riesci a risolvere. Spero solo che non sia fallato il chip che controlla la ricarica.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno Conte, io avevo preso solo la pod (30€) da usare in spiaggia con sigarosi idrolati, 40 € per il power bank mi pare un'assurdità quando si trovano ad 1/3 del prezzo con il doppio della capacità.. Il dubbio che ho è il limite di input della carica, mi pare 2A. In ogni caso con questa pod hanno pubblicizzato molto il servizio di assistenza, anche io mi sarei aspettato un supporto direttamente da loro ma a questo punto se ritorni al negozio dovranno per forza sostituirla. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Be0w0lf ha scritto:

Puoi solo insistere per fartela sostituire in garanzia. Mi sa che è l'unica strada percorribile con loro.

Alla peggio, la porti da qualcuno che ripara cellulari e ti fai testare il circuito di ricarica: magari, sostituendo la porta di ricarica riesci a risolvere. Spero solo che non sia fallato il chip che controlla la ricarica.

Non mi conoscono, guarda.. Ti assicuro che se mi ci metto d'impegno... 

Non vado a spenderci su, me la faccio sostituire se ci riesco. Stamattina mi sono iscritto al loro gruppo fb pubblicando un post, ovviamente è in attesa di approvazione. Dubito lo facciano 

2 minuti fa, verySlow ha scritto:

Buongiorno Conte, io avevo preso solo la pod (30€) da usare in spiaggia con sigarosi idrolati, 40 € per il power bank mi pare un'assurdità quando si trovano ad 1/3 del prezzo con il doppio della capacità.. Il dubbio che ho è il limite di input della carica, mi pare 2A. In ogni caso con questa pod hanno pubblicizzato molto il servizio di assistenza, anche io mi sarei aspettato un supporto direttamente da loro ma a questo punto se ritorni al negozio dovranno per forza sostituirla. 

Ciao caro

È l'atelier a Torino, dovrei farmi 120 km

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

E dire che ci avevo fatto un pensierino... Grazie per aver aperto il thread. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
28 minuti fa, pureiosvapo ha scritto:

E dire che ci avevo fatto un pensierino... Grazie per aver aperto il thread. 

Il forum serve anche per questo, condividere le proprie esperienze. Comunque aggiorno, mi ha contattato l'admin del gruppo fb, non più tardi di mezz'ora fa; mi inviano immediatamente il powerbank nuovo ed al contesto dell'arrivo del corriere io dovrò consegnare quello difettato. 

Vi tengo aggiornati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi vi aggiorno: dire che l'assistenza facebook sia eccellente è dir poco. 

Come dicevo , mi ha contattato l'admin del gruppo Kiwi , Antonio Filosa, per risolvere l'accaduto velocemente. Fatto sta che il mio nuovo powerbank è in viaggio e mi arriverà già oggi, io dovrò rendere il mio difettato al corriere. Quindi se avete problemi con la vostra Kiwi, e può anche capitare, sono comunque dispositivi elettronici il mio consiglio è quello di farli presente su facebook nel gruppo dedicato ( +18)

Evidentemente l'assistenza tecnica del loro sito aveva qualche problema e mi è venuto incontro il gruppo su cui mi sono iscritto stamattina, esasperato dalla situazione spiacevole che si era venuta a creare. Quando arriva lo metto sotto carica ed incrocio le dita...speruma bin... vi terrò aggiornati

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

59 minuti fa, ConteRosso ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno: dire che l'assistenza facebook sia eccellente è dir poco. 

Come dicevo , mi ha contattato l'admin del gruppo Kiwi , Antonio Filosa, per risolvere l'accaduto velocemente. Fatto sta che il mio nuovo powerbank è in viaggio e mi arriverà già oggi, io dovrò rendere il mio difettato al corriere. Quindi se avete problemi con la vostra Kiwi, e può anche capitare, sono comunque dispositivi elettronici il mio consiglio è quello di farli presente su facebook nel gruppo dedicato ( +18)

Evidentemente l'assistenza tecnica del loro sito aveva qualche problema e mi è venuto incontro il gruppo su cui mi sono iscritto stamattina, esasperato dalla situazione spiacevole che si era venuta a creare. Quando arriva lo metto sotto carica ed incrocio le dita...speruma bin... vi terrò aggiornati

Ok! Prendiamo atto di queste novità... Si tratta di una buona notizia. Dimostrano di essere attenti al cliente. 

Grazie

Modificato da pureiosvapo
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
44 minuti fa, Nick81 ha scritto:

Domanda da ignorante... ma se uno non ha Facebook si attacca al tram?! Purtroppo c'è questa abitudine generale di andare a risolvere le cose solo quando si spiattellano in piazza dove c'è molta visibilità mediatica...

L'italiano smetterà mai di provare a fare il furbo?! 

Ma no, sai. 

Io penso di esser stato scarognato e che la mia pod abbia iniziato a batter in testa nel periodo sbagliato dell'anno, ad agosto quando la gente è in ferie. Mi piace pensarla così, d'altronde se fanno dell'assistenza postvendita il loro fiore all'occhiello una spiegazione deve pur esserci. 

Tra l'altro, dal tracking Gls, ho visto che è partita dalla sede stamattina ; quindi domani arriva. Indubbiamente Facebook è un canale di grande visibilità ed i forum sono la nostra arma migliore. La visibilità di una lamentela simile, postata sul primo forum di svapo in Italia quale il nostro, ha fatto centro. Quando ho linkato, in chat, la discussione da me postata stamattina le cose si sono sbloccate immediatamente. Gli admin di quel gruppo sono appunto Filosa e Sparacino (padre e figlio) e penso che una pubblicità negativa non giovi a nessuno, a loro men che meno. Come ho scritto nel mio primo post prima di pubblicarlo ci ho pensato su parecchio, sono arrivato a questa decisione perché era comunque un modo per rendere pubblico un disservizio che non mi sarei mai aspettato. Spero che con la sostituzione del powerbank si risolva la cosa, chiaramente non funzionasse ancora mi risentirete sbraitare 😂. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Domanda fuori luogo, ma la pongo qui perche anche io, dopo tanti anni di scimmia e rigenerabili e hardware ”pesante”, pensavo di prendere un kiwi.

Ma possibile che non ci un thread a lei dedicato sul forum? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 minuti fa, tulipanoblu ha scritto:

Domanda fuori luogo, ma la pongo qui perche anche io, dopo tanti anni di scimmia e rigenerabili e hardware ”pesante”, pensavo di prendere un kiwi.

Ma possibile che non ci un thread a lei dedicato sul forum? 

Come no

Ma se vuoi puoi continuare su questo thread, non mi offendo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

onestamente mi ha sempre lasciato perplesso per il semplice motivo che ho visto una moda, aberrando le mode ho ignorato la pod, domanda oltre i guasti, vale quello che costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 ore fa, ConteRosso ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno: dire che l'assistenza facebook sia eccellente è dir poco. 

Come dicevo , mi ha contattato l'admin del gruppo Kiwi , Antonio Filosa, per risolvere l'accaduto velocemente. Fatto sta che il mio nuovo powerbank è in viaggio e mi arriverà già oggi, io dovrò rendere il mio difettato al corriere. Quindi se avete problemi con la vostra Kiwi, e può anche capitare, sono comunque dispositivi elettronici il mio consiglio è quello di farli presente su facebook nel gruppo dedicato ( +18)

Evidentemente l'assistenza tecnica del loro sito aveva qualche problema e mi è venuto incontro il gruppo su cui mi sono iscritto stamattina, esasperato dalla situazione spiacevole che si era venuta a creare. Quando arriva lo metto sotto carica ed incrocio le dita...speruma bin... vi terrò aggiornati

Dai, meglio così. Certo che ti è costata parecchia fatica questa sostituzione! :blink:

Tra mail, forum e facebook, ci hai buttato dietro un po' di tempo; per fortuna, sei stato ripagato.

5 ore fa, ConteRosso ha scritto:

Ma no, sai. 

Io penso di esser stato scarognato e che la mia pod abbia iniziato a batter in testa nel periodo sbagliato dell'anno, ad agosto quando la gente è in ferie. Mi piace pensarla così, d'altronde se fanno dell'assistenza postvendita il loro fiore all'occhiello una spiegazione deve pur esserci. 

Mah. Io sono più propenso a pensarla come @Nick81: in fondo, abbiamo avuto altre esperienze, qui sul forum, di gente che è stata costretta a passare alle minacce per fare valere i propri diritti di consumatore.

Agosto, Natale, Pasqua, capodanno, primavera, estate, autunno o inverno, non dovrebbero fare alcuna differenza. Se non puoi rispondere nell'immediato, utilizzi un risponditore automatico che invia una mail al cliente in cui spieghi la situazione e lo inviti ad attendere un contatto quanto prima possibile, scusandoti per l'inconveniente. Dopodiché, lo gestisci con tutte le attenzioni del caso, arrivando a risolvere il problema. Non si lasciano i clienti appesi.

Diciamo che avrebbero potuto gestirla meglio. Fortunatamente, il sig. Filosa è stato gentile, professionale e preparato e ha fatto riprendere all'azienda quei punti che il customer le aveva fatto perdere.

Goditi il nuovo power bank e tienici aggiornati! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, incallito ha scritto:

onestamente mi ha sempre lasciato perplesso per il semplice motivo che ho visto una moda, aberrando le mode ho ignorato la pod, domanda oltre i guasti, vale quello che costa?

Vale...dipende cosa si vuole ottenere: fumi e vuoi smettere? Vale, e parecchio.

Hai atomizzatori , ma vuoi un qualcosa di pratico da metterti nel taschino con buona resa aromatica, ed ottimo hit? Vale

Cerchi un pod che ti sostituisca il parco atom? Nessuna pod lo farà mai

Sono 69 euro, non cadiamo in meseria ..in compenso non mi aspettavo 70 ml di BlackCavendish su una testina...ecco, quello non me l'aspettavo proprio.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aggiorno un attimo, ieri mattina mi è arrivato il powerbank nuovo e , messo sotto carica, fa finalmente il suo lavoro: si carica.

Sono anche stato contattato telefonicamente dall'assistenza Kiwi di Udine che si e'innanzitutto, scusata per il ritardo e che mi ha chiesto se era arrivato il pezzo sostitutivo e se tutto funzionasse a dovere.

Mi sento quindi di riconsiderare le mie parole, certo ci è voluto che tirassi un "ciocco" per risolvere, ma una volta fatto si sono dati prontamente da fare per risolvere. Ho avuto conferma da Antonio Filosa , persona appassionata di svapo e vaper di lunghissima data, che a giorni uscirà una nuova batch migliorata e corretta nelle magagne che si sono presentate nel tempo con la Kiwi; quindi ci stanno lavorando su correggendo "in corsa" la pod. 

Ah, la testina dopo quasi 70 ml si è esaurita, iniziava a dare un retrogusto amaro e bruciaticcio, quindi sostituita e finalmente messo il CaputMundi ....beh, buono buono buono, ma questa è un'altra storia. Va centellinato , visto il costo e la resa finale ( 60 ml) , ma una volta nella vita lo si puo' provare..magari su un vp piu' performante. Domani lo butto nell'etz e vedo un pò che ne esce.

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 1/9/2021 alle 20:14 , tulipanoblu ha scritto:

Ma possibile che non ci un thread a lei dedicato sul forum? 

ciao, c'è  un topic anche se non ha avuto molto sviluppo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@ConteRossocosa ne pensi di questa Kiwi ? la consiglieresti anche ad un vaper "navigato"?  e, soprattutto, hai dovuto alzare drasticamente la % di nicotina presente negli eliquid o sei rimasto sulla stessa lunghezza d'onda dei rigenerabili? La vorrei prendere per utilizzarla esclusivamente con liquidi bianchi o 4pod (nello specifico, con ecig-ecigar-emint-epipe-kentucky e forse anche un bel bc) e un feedback farebbe sempre comodo, soprattutto per quel che riguarda la nicotina.

In ogni caso, "ciocco" o meno, positivo siano riusciti a risolvere tempestivamente la problematica mostratasi e, ancora più positivo, 

7 ore fa, ConteRosso ha scritto:

a giorni uscirà una nuova batch migliorata e corretta nelle magagne che si sono presentate nel tempo con la Kiwi;

La vedo come una delle poche "rivali" della iqos, come strumento sul quale bisogna puntare per far leva sui molti fumatori che vogliono passare a questo mondo. La discussione sarebbe lunga ma, sinteticamente, avere un assistenza clienti del genere fa già ben sperare: speriamo che sia un progetto "supportato" a lungo termine e che, nel tempo, riescano solo a migliorarsi.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@P.Di Gregorio

L'antefatto: un mese fa si presenta , una sera, colui che da domani ore 16 diverrà ufficialmente mio genero; sveglio il ragazzo, si sposa mia figlia in primis, ed ha imparato in fretta a rigenerare, mesh comprese. Se penso che un anno e mezzo fa girava con le mrlb ed adesso svapa con tutti rta furbi ed apprezza il Duetto...bene, dicevo, si presenta con una Kiwi ( colore di un obbrobrio pauroso, dorata..mah!). Io era da un pò che volevo qualcosa da portarmi nei cantieri , ma qualcosa di piu' comodo dei miei strike e speed. Bon, faccio qualche tiro ( aveva su un Latakia LT x pod a nic 6 ) e gli chiedo : ma quanta nico hai. Soprendentemente mi risponde appunto 6 ...strano, dico io, per essere una pod ha un bell'hit con così bassa concentrazione di nico. 

La consiglio, colgo l'occasione anche per rispondere ai tre ragazzi , a cui comunque ho gia' risposto in messaggistica: lo dico da anni, ragazzi, anche quando ero in moderazione su un altro forum di svapo, io rispondo sempre con molto piacere agli mp, ma se le vostre domande sono inerenti al thread rendetele pubbliche; le risposte potrebbero servire a voi come a tante altre persone del forum...si, la consiglio proprio perchè ha una buona resa aromatica , un ottimo hit, è portabile e quel tip in cotone ricorda tantissimo il filtro di una catramosa. Le testine sono eccezionali, perchè fare 70 ml di BlackCavendish non è mica roba da tutti. Non ho dovuto alzare piu' di tanto la nico, calcola che normalmente sono a 2 ; il Bc l'ho fatto a 6 ( per stare tranquillo) ma il CaputMundi e' preparato a 4.8 e va benissimo così.

Il tip in cotone è stretto, ma stretto il punto giusto; quello in delrin è piu' arioso...preferisco quelli in cotone, per l'appunto. Si impregnano di liquido, quindi al massimo dopo due giorni vanno sostituiti; ma costano meno di 5 euro 20 pezzi..quindi una spesa abbastanza ridicola. Peccato solo non abbia un qualcosa che lo copra, la Spod in tal senso era più logica e funzionale.

La puoi usare come una normale pod , quindi solo la parte sigarosa, oppure inserita nel powerbank; bella la faccenda che dopo 20 tiri ti vibri, per dirti...uhe, pirla...quanto vuoi svapare?😄...niente paura di steccare, anche se non ha un tc ha comunque la funzione che se rimani a secco ti vibri ( consiglio comunque le testine trasparenti per avere piena visibilità del liquido al loro interno)

L'assistenza , parlo per esperienza a questo punto, è un valore aggiunto.

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Il 3/9/2021 alle 17:56 , ConteRosso ha scritto:

colui che da domani ore 16 diverrà ufficialmente mio genero

Allora, in ritardo, auguri agli sposi ed anche a te! 

Il 3/9/2021 alle 17:56 , ConteRosso ha scritto:

la consiglio proprio perchè ha una buona resa aromatica , un ottimo hit, è portabile e quel tip in cotone ricorda tantissimo il filtro di una catramosa. Le testine sono eccezionali, perchè fare 70 ml di BlackCavendish non è mica roba da tutti. Non ho dovuto alzare piu' di tanto la nico, calcola che normalmente sono a 2 ;

Anche io normalmente mi assesto sul 2 di nico, le informazioni che mi hai fornito mi rincuorano molto e ti ringrazio!

Della resa aromatica, alla fin fine, poco mi importa: l'obiettivo sarebbe quello di avere un pv tascabile, il più "comodo" possibile e di facile manutenzione. Il fatto che riesca a digerire 70ml di un BC mi porta a sperare bene anche con aromi "più sporchi" come l'ecig (che penso di diluire all'8% con nic che va dal 3 al 4). Non si raggiungeranno i livelli di un white ma se riuscissi a buttare giù anche solo 60ml con una testina sarebbe un successo.

Il 3/9/2021 alle 17:56 , ConteRosso ha scritto:

Peccato solo non abbia un qualcosa che lo copra, la Spod in tal senso era più logica e funzionale.

Questo l'unico "neo": condivido che la SPOD -da questo punto di vista- è stata progettata in maniera più intelligente anche se c'è da dire che utilizzarla, almeno fino all'uscita delle testine con refill laterale, era un disastro.

Il 3/9/2021 alle 17:56 , ConteRosso ha scritto:

bella la faccenda che dopo 20 tiri ti vibri, per dirti...uhe, pirla...quanto vuoi svapare?

Bella anche questa funzione: io sono il tipico svapatore che, se potesse, starebbe tutto il giorno attacco al pv: avere un feedback di quanto stia svapando la trovo una bella aggiunta, in modo tale da limitarsi e prendere delle pause.

Ti ringrazio nuovamente!

Modificato da P.Di Gregorio
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 ore fa, P.Di Gregorio ha scritto:

Allora, in ritardo, auguri agli sposi ed anche a te! 

Anche io normalmente mi assesto sul 2 di nico, le informazioni che mi hai fornito mi rincuorano molto e ti ringrazio!

Della resa aromatica, alla fin fine, poco mi importa: l'obiettivo sarebbe quello di avere un pv tascabile, il più "comodo" possibile e di facile manutenzione. Il fatto che riesca a digerire 70ml di un BC mi porta a sperare bene anche con aromi "più sporchi" come l'ecig (che penso di diluire all'8% con nic che va dal 3 al 4). Non si raggiungeranno i livelli di un white ma se riuscissi a buttare giù anche solo 60ml con una testina sarebbe un successo.

Questo l'unico "neo": condivido che la SPOD -da questo punto di vista- è stata progettata in maniera più intelligente anche se c'è da dire che utilizzarla, almeno fino all'uscita delle testine con refill laterale, era un disastro.

Bella anche questa funzione: io sono il tipico svapatore che, se potesse, starebbe tutto il giorno attacco al pv: avere un feedback di quanto stia svapando la trovo una bella aggiunta, in modo tale da limitarsi e prendere delle pause.

Ti ringrazio nuovamente!

Ed io ringrazio te per gli auguri.. Oggi sono letteralmente cotto. 

Comunque, dopo aver sostituito il pb funziona alla grande. Ieri me la sono portata dietro, un vp pratico anche per queste occasioni in cui una box proprio non sapresti dove metterla. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Svapo a nico 4, ho provato ad 8 sulla Kiwi ed è fortissimo l’hit. Alla fine ho capito che non devo alzare la Nico, mi va bene a 4.

La trovo di una praticità enorme, buon aroma e grandissima qualità costruttiva.

Strapromossa!

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ragazzi ho la kiwi da un paio di settimane ma non ho ben capito il senso delle vibrazioni: Quando vibra? Dopo 20 tiri? dopo quanto si resetta il contapuff? è come se la mia a volte si dimenticasse di vibrare. A volte invece è come se vibrasse dopo più di 20 tiri. Succede anche a voi? Se faccio invece doppiette e triplette contando i tiri vibra dopo 20 esatti. Non so se è una mia impressione o è difettata la mia. Grazie della risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora