P.Di Gregorio

Utente
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su P.Di Gregorio

  1. Penodat mtl 22mm rta

    grazie per la risposta, allora dovrò cercarne uno solo per virginia... consigli? ahaha scusate l'ot
  2. Penodat mtl 22mm rta

    potrei chiederti di fare una prova ulteriore con il virginia di Azhad? sto carrellando il penodat per uso con tabacchi aromatizzati ma vorrei capire come renda con il virginia e da quel che ho capito non rende più di tanto: 6 spire di kantal a1 28ga su punta da 2,5 con spire distanziate dovrebbe essere l'ideale per tirare fuori l'aroma: ringrazio anticipatamente se dovessi portare a termine la prova e buona giornata
  3. Aromi la tabaccheria

    io li trovo ottimi su sistemi non rigenerabili(sono studiati proprio per quelli e non confrontabili, ovviamente, con gli estratti e con gli assoli che sono di tutt'altra qualità): in giro porto spesso una minifit con dentro lo yellow LT per smorzare le giornate passate esclusivamente con kentucky lt : dovrebbe, in un certo senso, richiamare la dolcezza del virginia, o almeno questo è quello che sento e tutto sommato non è male! ottimo per chi si presta al vaping e vuole un liquido che si avvicini a dei gusti che rivedrà poi con gli estratti!
  4. Tank di guancia per virginia e black cavendish

    grazie per la risposta tempestiva! avevo già letto del by ka 7 ma il fatto di non avere un tiro chiusissimo mi ha fatto desistere: sono da svapo chiuso ferreo: ora guardo il 3d del siren! altri consigli???
  5. Buonasera a tutti! avevo aperto un post simile indirizzandomi, però, di più sui tabacchi aromatizzati e, secondo consigli, ho carrellato il penodat che userò esclusivamente per quelli: ora manca l'ultimo atom per completare la trinacria, vi spiego: ho preso il secondo expromizer v2.1 per tabacchi scuri, blend/ penodat per tabacchi aromatizzati e manca l'ultimo: quello per virginia e black cavendish: mi piacerebbe un tank che esaltasse le note dolci e zuccherine dei liquidi in questione(l'expromizer v2.1 come il v3 tira fuori prevalentemente la parte erbacea, il penodat non l'ho ancora provato ma, da quel che ho letto nel 3d, non fa al caso di questi tabacchi) Vorrei chiedere consiglio a voi per un tank dedicato a questi due liquidi che trovo fantastici! Cerco un tiro da guancia chiuso, abbastanza stretto(1.0, 1,2, ovvero con i fori regolabili almeno in queste due gradazioni) che sappia esaltare il dolce e che il vapore sia "corposo": avevo letto del vampire v2 che rispecchiava le specifiche che ricercavo ma, a causa delle mie questioni economiche, l'originale è fuori dalla mia portata ed il clone non so nemmeno se esista o meno: attendo i vostri consigli e come sempre grazie anticipatamente, siete fantastici
  6. Prima sigaretta elettronica

    Mi riferivo a questo con il precedente intervento! per quel che riguarda il liquido e la conseguente quantità di nicotina dello stesso vi è la necessità di riferirlo al numero di sigarette fumate, la marca, la gradazione di nicotina delle stesse e muoversi da un quantitativo quasi """uguale"""" per poi scemare graduatamente! facci sapere e prego!
  7. Prima sigaretta elettronica

    più che altro passerà presto a sistemi più performanti ma gli potrà comunque dare una prima immagine di quello che è il mondo dello svapo!
  8. Prima sigaretta elettronica

    Io ti consiglierei uno starter kit fra i più blasonati(ma, anche) fra i più comodi: Justfog P16A o Justfog Q16: Il costo è irrisorio, le resistenze costano poco e puoi trovarle in ogni negozio di sigarette elettroniche e il tank da guancia emula quello che potrebbe essere il tiro che solitamente producevi con la tua sigaretta tradizionale: 19,90 euro per il kit justfog p16a, 8,90 le resistenze che ti vengono fornite in un pack da 5( ti parlo di prezzi online, nei negozi fisici il prezzo sarebbe leggermente più alto: 3 euro a testina, starter kit sui 25 euro. Personalmente, il miglior kit per un entry level Un altro entry level kit, sicuramente di qualità migliore, è quello con di aspire: zelos 2 con nautilus 2s: personalmente non l'ho mai provato(ti invito a leggere il thread nel forum) ma molti utenti ne hanno parlato positivamente, passo la palla a loro. Si parlerebbe di un kit migliore, sia a livello di batteria(900 mHa per la p16a, 2500mHa, entrambe batterie integrate, entrambi atom da guancia ma di differente resa(migliore ad appanaggio del nautilus) ma differenza di prezzo: 20,00 euro p16a, 60 euro aspire zelos 2 con nautilus 2s ti linko qui i vari link https://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/justfog-p16a-starter-kit.html http://www.svapodream.it/10799-aspire-zelos-20-50w-con-nautilus-2-s-26ml-kit.html#/colore-nero Per quel che riguarda i liquidi che svaperai invece la discussione sarà molto più ampia: dipende quante sigarette fumi giornalmente, che marca fumi e da queste informazioni, successivamente, si potrà pensare anche a quello ps: un altro consiglio: guarda su youtube e leggi le discussioni sul forum riferite a questi prodotti! Ottima anche la proposta/idea di @santee!
  9. I nostri macerati casalinghi

    Fra circa un mese inizierò la mia esperienza con l'estrazione: sono emozionato e al tempo stesso scettico quindi chiedo consigli a voi: vorrei produrre principalmente tre tipologie di tabacco Latakia, Kentucky, Virginia: quali sono le materie prime con le quali vi siete trovati meglio e che vi hanno restituito un aroma sincero? Poi, a tempo perso, proverò anche altri e proverò a creare tabacchi aromatizzati, ma quello in secondo tempo, il tempo di apprendere al meglio la pratica.
  10. Si ritorna con la e-cig, ma quale?

    Buongiorno Ti consiglio, visto che le ho utilizzate per un bel pò di tempo prima del mio avvento con i rigenerabili, la justfog q16 o la justfog p16a(é un evoluzione della q16, monta le medesime testine ma la trovo più comoda nell'utilizzo quotidiano) 900mAh dovrebbero bastare se non ti convertirai in uno svapatore compulsivo e l'atom, prettamente da guancia, regala ottime emozioni per il liquido mentolato, io svapavo il lop-menta diluito al 10% anche se forse risultava un pò troppo forte! quello però è molto soggettivo e dovrai vedere tu di conseguenza! non so se il sito è in blacklist( se cosi fosse, mi scuso anticipatamente) ma per completezza di informazione volevo linkarti la justfog p16a starter kit dal sito vaporoso.it, si trova in offerta al prezzo di 19,90 euro +5 euro di spedizione + 8,90 euro se volessi comprare anche 6 resistenze fin da subito, in modo da usufruire delle spese di spedizione già citate: https://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/justfog-p16a-starter-kit.html https://www.vaporoso.it/sistemi-di-vaporizzazione/wick/pacchetti-testine-di-ricambio/justfog-pacchetto-da-5-testine-c14-g14-s14-q14-q16.html
  11. Tank di guancia per tabaccosi aromatizzati

    consiglieresti il penodat anche per utilizzo da solo virginia o da solo black cavendish? ho letto molti pareri negativi riguardo all'utilizzo di questo atom per questi liquidi..
  12. Speed revolution clone

    grazie a tutti per i consigli @delrin @santee @Vaper75, proverò, con il filo che dispongo, una coil kantal a1 28gauge 5,5 spire su punta da 2,5, in attesa del 29 gauge: non capisco come sia possibile che questo atom non mi appaghi. per @delrinè un clone yftk quindi penso sia di ottima fattura aha
  13. Speed revolution clone

    ho seguito il tuo consiglio, fatto 6,5 spire su punta da 2(abituato all'expro v3 con coil da 6 spire su punta da 2.5, la coil a 5,5 spire spingeva troppo per i miei gusti) ma è sorto un problema: il sapore che l'atom mi restituisce non è limpido, vengo e mi spiego facendo un confronto con il sopracitato exv3: mentre sull'expro sento il sapore affumicato e stallatico del kentucky lt, lo speed mi restituisce un sapore quasi metallico: l'aroma è assente ed alla gola arriva un hit importante che la fa grattare parecchio, nonostante abbia solo 1mg di nicotina dentro, problema che nell'expro non si presenta: come potrei ovviare al problema?? Grazie!
  14. Speed revolution clone

    grazie mille per la risposta! vado un pò ot chiedendoti un'altra cosa(ho visto che sei un estimatore del bf): il duetto reborn lo vedresti bene come atom da usare prevalentemente per virginia e black cavendish? lo speed tira fuori troppo "l'erbaceo", vorrei che invece venisse fuori la parte mielosa dei due!
  15. Speed revolution clone

    Come filo ho solo un rocchetto di kantal a1 28 gauge... ho letto da molti(sicuramente più esperti di me) che questo filo non va bene per quest atom, ma se dovessi utilizzarlo ugualmente, in attesa del filo giusto, che coil potrei fare? lo monto su meccanica, pico squeeze