• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Blink99

Utente
  • Numero contenuti

    1.107
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

229 Discreta

Su Blink99

Visite recenti

6.107 visite nel profilo
  1. Byka v7 di vape system

    Benissimo! Sul v7 esce buono praticamente tutto, grande atom.
  2. Fev 4.5s+

    Nella mia esperienza non ho trovato differenze se non nella dimensione
  3. Mi viene un dubbio, forse va tolto l’oring tra il deck e il vetrino?
  4. No 4.5s+ con vetrino originale steam tuners
  5. Qualcuno di voi ha avuto problemi con il vetrino della steam tuner? Noto piccole crepe interne che temo poi arrivino a spaccare completamente il vetrino. tutto originale…
  6. Fev originale o clone?

    riesumo questo topic. dopo anni di assenza di spending su atomizzatori (avevo la mia pace con by ka v7, purtroppo mi ha lasciato..) sto rinnovando il mio parco atomizzatori. Appena preso un Dvarw 22 FL, eccellente, ora mi serve uno di backup e pensavo al FEV 4.5 S+. Dato il costo, ci sono differenze di resa tra originale e clone YFTK oppure non sono differenze percettibili (in particolare hit e aroma)? Vorrei evitare di prendere un clone, poi scopro che mi piace (quasi certo) e poi scopro che l'originale è ancora meglio e invece di spendere 160€ mi trovo a spenderne 200€ cestinando il clone. grazie del consiglio!
  7. Dvarw mtl fl 22-24mm

    ecco rifatta stamattina, sento troppo rumore rispetto ad ieri quando attivo la coil. è un atom eccezionale come restituzione, ma che fatica a trovare la giusta cotonatura…eppure ho tagliato al filo del peek forse poggia troppo cotone ancora sul deck. @BradipoMissile77 tu tagli prima il cotone e poi sfoltisci e successivamente calzi il peek, oppure calzi prima il peek e poi tagli il cotone?
  8. Dvarw mtl fl 22-24mm

    Grazie per i vostri consigli @BradipoMissile77 @Infinium @vjkin2 in effetti ho fatto come dalla foto postata sopra, baffi corti spumosi e che coprono tutto il foro di alimentazione. Non è stato semplice per me, lo spazio è veramente poco, ma ora funziona bene alimenta perfettamente. domani ricotono per capire se è stata fortuna oppure se ho effettivamente risolto. Vi tengo aggiornati.
  9. Dvarw mtl fl 22-24mm

    Sì vengo proprio da v7, cotonavo in qualsiasi modo perdona sempre. Provo con il discorso punta cotonatura, ma quindi i baffi vanno tagliati molto corti, prima della fine del deck giusto?
  10. Dvarw mtl fl 22-24mm

    meglio, ma sento ancora che scoppietta in modo continuato come se stesse per andare in secca. Forse devo mettere ancora meno cotone?
  11. Dvarw mtl fl 22-24mm

    La penultima foto mi apre nuove speranze, quindi tu poggi il peek alla fine e allontani cotone dalle torrette. ci provo subito!
  12. Dvarw mtl fl 22-24mm

    Solo a me sottoalimenta l’ fl 22mm? le ho provate tutte: punta da 2, 2,5, 5-6 spire, poco cotone, tanto cotone, spumoso che poggia appena sul deck oppure spinoso che non poggia a filo del deck… sento dire che molti hanno problemi di alimentazione, ma a me scoppietta tanto apro il camino e vedo che è secco. help! ps originale, con prezzo pieno..
  13. Dicodes e controllo di temperatura

    Che intendi?
  14. Dicodes e controllo di temperatura

    Una buona box con batteria integrata me la potete consigliare? ho appena comprato un bel dvarw originale, gli vorrei dare giusta dignità senza spendere un botto..
  15. Dvarw mtl cl

    Grazie! per curiosità, svapando anche mente, liquirizie, meglio prendere il cl oppure il fl?