Blink99

Utente
  • Numero contenuti

    649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

92 Positiva

Su Blink99

Visite recenti

3.386 visite nel profilo
  1. Nausea disgusto ma bisogno di fumare

    Stai attraversando la crisi che ho vissuto anche io dopo 20 anni di sigarette e passaggio alle sigarette elettroniche. Le papille ti si asfaltano, devi variare un po’ di liquidi e prova roba fruttata anche. I primi mesi sono tosti, devi entrare nell’ottica che è una roba diversa, non ti serve provare 50 aromi ma ti serve avere il giusto livello di nicotina è un paio di liquidi che sopporti. io stavo per mollare, perché svapavo di polmone a 3 di nicotina, ma aveva bisogno di 6-7 mg e con un tiro di guancia. tieni duro e poi non torni più indietro.
  2. Nausea disgusto ma bisogno di fumare

    Prova la menta, è una cosa che ti resetta ed è difficile dia nausea. Menta o menta e limone.
  3. La vostra ancora di salvezza

    Inizialmente nemesi e mexico della Dea, ma sono durati 20gg, poi sono andato verso creme e mentolati e oggi la mia pace è la liquirizia ed il limone in tante soluzioni, sia aromi (lop e twisted su tutti) sia come liquidi pronti (superflavor, alternative vapor). La pace è la liquirizia, altrimenti avrei mollato.
  4. Passaggio BF -> rta, consigli?

    Vampire V2, certo costa ma ne vale la pena
  5. aroma liquirizia, quale il migliore

    in assoluto la migliore liquirizia da me svapata è proprio l'arcadia liquorice toffee. E' una liquirizia delicata, ammorbidita dal toffee, sembra proprio di degustare le famose caramelle alla liquirizia, quelle morbide e marroni per intenderci. unico rammarico è non poterlo rendere a 6 di nicotina con efficacia, perché è fatto per essere allungato con 10 ml e quindi al massimo tiro fuori un 3,3. Ho provato ad allungarla con due basette a 6 di nicotina, ma l'aroma perde un pò...è fatto per 50+10. a chi piace la liquirizia non può mancare questo, in assoluto la migliore provata!
  6. Vampire 2 di oxygene mods

    Ho letto le disavventure e sono proprio queste il motivo per cui non l’ho ancora comprata. pero è incredibile come non vi sia in vendita ora una box compatta per atom ad incastro che non costi un rene...
  7. Vampire 2 di oxygene mods

    Ho la stessa voglia, box ad incastro con circuito e compatta. Ma a parte la Union non ne vedo molte altre disponibili immediate.
  8. aroma liquirizia, quale il migliore

    Finalmente l’ho preso. Arcadia liquorice toffee. arriva in 50ml, io svapo di guancia a 6 di Nico quindi l’ho diluito con due boccette da 10 a 20mg. Domanda: preconizzano una sola basetta, io ne ho aggiunta un’altra per avere 6mg, ma secondo voi altero e penalizzo l’aroma?
  9. Vampire 2 di oxygene mods

    C’e un motivo per cui la maggior parte sembra preferire una coil da 2,5 con 6 spire piuttosto che una da 3 con 5 spire? a me sembrano avere entrambe la stessa resa, con il vantaggio che con la punta da 3 ci sia piu cotone e quindi migliore afflusso di liquido. No??
  10. Nuovi liquidi king liquid la smorfia

    preso il numero 3, liquirizia e caramello. Nicotina al 6, quindi si è un pò diluito secondo me...aroma buono ma mi sembra blando. Attendo domani per dare un parere perché è rimasto solo 1 ora a riposo, spero sia per quello.
  11. Noia/nausea aromi tabaccosi

    Concordo a 100%, è buonissima. Prova anche la twisted che è simile ma sporca meno, a te quanto dura il cotone con la lop? Io non vado oltre un tank del Vampire quindi non oltre 3ml, tu?
  12. Noia/nausea aromi tabaccosi

    Per la liquirizia, quale usi?
  13. Acetil pirazina / etilmaltolo,alcuni dubbi

    Ho appena provato con 5 gocce su 10 ml di tabacco, ma non sento nulla di diverso..deve maturare qualche ora?
  14. Acetil pirazina / etilmaltolo,alcuni dubbi

    👌 è preferibile creare prima la base con il correttore acetil pirazina e poi aggiungere l’aroma oppure agire sul liquido una volta finito e maturato?