Blink99

Utente
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Positiva

Su Blink99

Visite recenti

2.755 visite nel profilo
  1. Vampire 2 di oxygene mods

    Con che filo rigenerate per evitare di scaldarlo? Il Ni80 27 gauge lo rende un piccolo forno...mentre sul By Ka V7 il calore non lo avverto minimamente con 6 spire su punta da 2,5
  2. Aromi suprem-e: percentuali aroma e base

    C’è la nuova linea crown che mi intriga. Qualcuno ha provato il Maya? Cocco cioccolato e menta...😮😮😮
  3. Vampire 2 di oxygene mods

    Il prime è un orologio svizzero, il Vampire mi arriverà a breve vediamo se è così miracoloso come si legge in giro per il web...con quello che è costato aspettative altissime!
  4. Aromi 814

    Ok, ma se scrivi 814 sul tasto cerca non esce nulla...prima di aprire la discussione ci ho provato. si può chiudere.
  5. Aromi 814

    Ho provato il Nantilde, sono rimasto folgorato. E’ un mix di frutta, io sento banana fragola kiwi e una punta di ananas. Veramente ben bilanciato e mai stucchevole, dolce al punto giusto e con la giusta componente acidula, bisogna farlo al 20%. Volevo un gusto alla Macedonia, ho provato diverse soluzioni, ma questo da una pista a tanti altri mischioni compresi liquidi pronti. Qualcuno ne conosce altri?
  6. Liquido per tutto il giorno di qualita

    Liquirizia LOP
  7. aroma liquirizia, quale il migliore

    Delle 20 liquirizie provate sicuramente la LOP la migliore. ora ho in maturazione quella blendfeel, ma non è allo stesso livello dopo 3 gg di steeping.
  8. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Idem per me. Qual sono gli aromi di tuo gradimento?
  9. Basi un po' meno dolciastre, quali?

    Avoria ottime. Pero devo provare a diluirle con il nuovo sistema Nico in acqua e temo che la resa non sia la stessa di quelle che ho comprato un anno e mezzo fa...
  10. Blendfeel 2018

    ho preso un pò di aroma : liquirizia, menta e liquirizia, Caribe e Splitty. Al momento ho soltanto sentito all'olfatto come sono, promettono benissimo. Vediamo se alla svapata sono altrettanto buoni.
  11. alpelibe... troppo dolce, buona ma stomaca come tutte le vanglie custard che ho provato, ma io sono molto molto rompi****e...
  12. Sa di chimico oppure è una frutta naturale?
  13. qualcuno ha provato il fiona’s dream? vorrei qualcosa di fruttato, leggero e non ghiacciato, ma ho sentito pareri contrastanti.
  14. Blendfeel 2018

    Presa la Lee Q, agitata e provata con Nico6 in acqua. Grande potenziale, gusto soffice dolce e amaro, però la trovo blanda. Forse deve maturare?
  15. Blendfeel 2018

    Intendi quello da 15ml da miscelare con VG e Nico? È tipo la dea oppure più naturale e meno chimica?