• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

tulipanoblu

Utente
  • Numero contenuti

    555
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

99 Positiva

Su tulipanoblu

  • Compleanno 09/01/2013
  1. Elfabar eliquid - finalmente?

    Aprii io il tread, e morso dalla curiosità ero riuscito ad farmi portare da un amico che capita in Svizzera per lavoro un paio di boccette di questi aromi. Svapo da una vita ormai fisso a 4 o 3,6, ma diciamo che la nicotina in se non mi spaventa perché in occasioni alcoliche ci scappa anche qualche sigaretta e sigari. Lasciai un commento entusiasta appena provati perché, sotto il profilo puramente aromatico, é innegabili.siano buonissimi, ma...Con questi, oltre che il leggero stordimento costante che mi causavano, in una settimana di utilizzo sporadico ho provato crisi di panico, notti tormentate da incubi, fiato corto, mal di testa. Ho provato anche a diluirli al 10 ma niente.... Sensazioni paragonabili a quelle che solo qualche droga pesante negli anni di gioventù mi hanno causato, ma con solo gli effetti negativi. Non so se la colpa sia dei sali in generale o proprio del prodotto elfbar, ma qui stiamo davvero scambiando un surrogato del fumo per combustione a una droga psicotropa. Bocciati in principio. Spero davvero nessuno provi a metterli in sub hom
  2. Elfabar eliquid - finalmente?

    Ho avuto modo di provare il blue razz lemonade.... Che dire.... Stratosferici!!! Peccato per i 20 di nico, per me gia troppi anche in mtl su una kiwi, la versione al 10 potrebbe essere perfetta. Dicono che sono in giro da ottobre, da noi penso che qualche sorta di trabocchetto del monopolio o accordo con i tabaccai non li farà arrivare.
  3. Elfabar eliquid - finalmente?

    Intendevo proprio che sono riusciti a portare una carica aromatica esclusiva di un flavour spinto in un device chespinge pochi ampere in una res altissima. Non vedo l'ora di provare questi elfliq.
  4. Elfabar eliquid - finalmente?

    Anche io ho uno zeus e ogni tanto preparo un madagascar salted caramel a zero nico e mi faccio qualche pomeriggio di nuovole..... Però non capisco davvero come si può considerarlo un daily per chi vuole trovare una sorta di cig feeling. Poi beh... De gustibus. Certo è che con wuel paio di elfbar che mi son sforzato di comprare è stata la cosa più vicina a un flavour mtl che pensavo possa esistere. Aromaticamente sono una spanna sopra tutto.
  5. Elfabar eliquid - finalmente?

    Svapare polmonare questi liquidi 50.50 al 10 di nico sali è da eroi. Io andrei in over di nico dopo 2 svapate 😅
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Qualcuno ha feedback sulle coil 1.8 aio ns? Dovrebbero essere adatti ai liquidi ai sali di nicotina ma per il resto non trovo differenza da nessuna parte.
  7. Elfabar eliquid - finalmente?

    Se anche arrivassero al momento esistono solo in liquidi pronti da 10 ml, sul loro portale ho visto anche formato 30 ml ma in giro per l'Europa non mi pare di averli visti. Cari si, ma uno sfizio migliore che le usa e getta. Tanto per fare un mix and vape al 10 di nico non è che si spende molto meno.
  8. Elfabar eliquid - finalmente?

    Ciao a tutti Sono uno dei tanti ( credo ) vaper di vecchia data che non sopporta la questione disposable per svariati motivi, ma aimè non posso negare che alcuni aromi provati siano veramente deliziosi, magari da abbinare a qualche distillato vecchia scuola per completare un set all day. Navigando a destra e sinistra mi sono imbattuto in un shop svizzero dove sono in vendita gli eliquid elfbar. Non metto link perchè non so se permesso ma lo shop si chiama "il paradiso del shisa" volendo tradurlo grossolanamente. Al chè sono atterrato sul sito di Elfbar ed effettivamente vedo che gli eliquid già pronti sono disponibili: https://www.elfbar.com/elfliq.html Secondo voi avremo possibilità di vederli in Italia? Qualcuno ha informazioni a riguardo?
  9. Ciao, Nautilus 3 da 22mm e vaporesso gen80s sono un'accoppiata perfetta. La box ti consente una giornata di svapo abbondante. Ci fai 2 tank tranquillamente, magari verso la fine del secondo inizia un po il calo di performance, ma se non ti basta questa devi per forza optare a quolcosa di più grosso, meglio se con 18650 estraibile.
  10. Dove trovare gli o'ring del nautilus 3?

    Purtroppo oltre ai classici oring "a ciambella" il nautilus ne ha uno di design propietario che è anche quello che tende di più a rovinarsi.
  11. Come ottenere un tiro “freddo”

    Ciao, mi riallaccio anche a questo thread per chiedervi se qualcuno qui abbia svapato il cotton candy di suprem-e in versione shot da 60ml senza problemi. A me causa un irritazione fortissima alla gola, e non posso svaparlo nonostante sia l'aroma più gustoso che ricordi da anni di svapo. Potreste darmi un feedback pls?
  12. Cotton candy: trovi il tuo liquido, ma non puoi svaparlo

    E nulla, ho provato ad autoconvincermi che i problemi descritti sopra non fossero connessi al liquido in oggetto perché la voglia di rigustarlo era troppa... Ricomprato, un giorno di svapo... E via di bronchite pesante... Ma tra voi c'è qualcuno che lo svapa senza problemi questo liquido??? Possibile che solo a me faccia l'effetto di come se stessi svapando amianto??
  13. Dopo un paio d'anni di soli distillati, a volte aromatizzati ma comunque tabaccosi, ero arrivato al punto di sentire la necessita di intervallare con qualcosa di più dolce e sintetico come all day, lasciando i tabaccosi per dopo pranzo, cena e caffè. Mi era già capitata questa voglia di uscire dal loop dei tabaccosi anni fa, e avevo trovato pace con il first pick. Poi il feeling con il liquido si è spento. Questa volta sono andato diretto sul cotton candy sempre di suprem-e e che dire, lo ho adorato! Anche mia moglie ha messo da parte il red astaire, roba che lei svapa solo quello da sempre, perche lo abbiamo trovato entrabi davvero piacevole. Se non fosse che a entrambi ci ha causato gola infiammata e tosse. Abbiamo aspettato che passasse la tosse per finire la boccetta e in caso riordinare ma nulla, tempo di un tank e di nuovo ci porta fastidio. Non capisco se possa essere l'ice utilizzato che ci crei problemi. Tutti gli altri liquidi non ci danno nessun tipo di problema. Fatto sta che sono davvero insoddisfato perche mi piacerebbe poterlo risvapare. Qualcuno di voi lo ha provato per caso? Avete anche voi provato una sensazione strana allo svapo?
  14. Aspire zelos nano mtl kit

    Ciao I due più piccoli sono i ricambi del drip tip
  15. Aspire zelos nano mtl kit

    Ciao, io svapo con il foro da 1 (il secondo partendo dal più piccolo) e faccio il 70% di vita della coil alprimo step di potenza, per poi dare lultima "botta di vita" al secondo. Ci svapo da 40 ai 60 ml, dipende un po dalla coil non tutte durano uguali.