• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

pureiosvapo

Utente
  • Numero contenuti

    1.650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

503 Buona

Su pureiosvapo

  1. Kit aspire zelos 3 con nautilus 3 tank.

    Carissimi, ho una domanda per voi...come faccio a ridurre il tempo di accensione del display dopo ogni puff, adesso rimane acceso 20 secondi, c'è un modo per ridurlo a soli 5 secondi? Grazie
  2. Aromi t-svapo

    Io svapo volentieri i cosiddetti sintetici, fino a 4 anni e mezzo fa fumavo due pacchetti di sigarette al giorno, poi ho provato con lo svapo, mi trovavo a Londra e quasi per gioco ho preso una vaptio cosmo e un liquido molto forte ma che non ricordo il nome, era un liquido inglese.Io non sono interessato al tabacco, a me interessa svapare ciò che mi piace, sono partito con 9 di nicotina, adesso mi sono attestato a 3. Un mio amico di recente mi diceva che non ho fatto alcun passo in avanti dopo 4 anni e mezzo, forse sarà cosi, sono rimasto un dilettante ma io svapo con piacere i vari Cuba, Nemesi, Calliope, Mexico della Dea; Desert Ship, Maxx Blend, Virginia, Royal, RY4, Cuban Avana, Nocciola della Flavourart; First Pick Re Brand della Supreme; Bluff della Dreamods. Purtroppo fra i cremosi ne ho provati moltissimi ma si sono rivelati una grande delusione.
  3. Kiwi 2

    A mio avviso niente, non offre niente di più...una buona campagna di marketing e ha ottenuto questo grande consenso... ci sono pod molto meglio performanti a prezzi 4 volte più bassi ma evidentemente la campagna di marketing è stata meno efficace. Io non ho la kiwi ma più di un amico e collega mi dicono che non ha niente di meglio di altre molto meno costose.
  4. Quindi vuol dire che sono fuori produzione, allora dovrebbero ritirare la sigaretta dal mercato, o no? Chi la compra adesso rischia di non trovare fra qualche settimana le coil.
  5. È la fine per lo svapo?

    Scusate, ma dite cose non vere, io vedo che gran parte dei più importantisiti online vendono ancora gli scomposti... Secondo me si sta facendo un po' di confusione
  6. Kit aspire zelos 3 con nautilus 3 tank.

    Io le utilizzo a 18 watt, trovo che arrotondano... A me piacciono, la Grande delusione sono i cremosi, ad oggi ne ho provati molti e si sono rivelati una grande delusione, eccetto il Bluff di Dreamods e la Nocciola di Flavourart. Con i tabaccosi aromatizzati utilizzo le C5 (1.0),mentre per i tabaccosi utilizzo le C1 (1.6) in kantal.
  7. Kit aspire zelos 3 con nautilus 3 tank.

    SI, uso le 0.7 a mesh, C4. Le uso per i cremosi, trovo che la resa aromatica sia superiore rispetto alle C2.
  8. Kit aspire zelos 3 con nautilus 3 tank.

    Ottimo atomizzatore e ottima box, io svapavo e svapo ancora con Vaptio Cosmo, ma devo dire che Nautilus 3 è nettamente superiore. Io continuo con le coil della Vaptio, anche su Nautilus 3. Ne approfitto per scrivere che la ricarica completa della box impiega circa 3 ore con un adattatore di un vecchio cellulare, è normale o devo preoccuparmi?
  9. È la fine per lo svapo?

    Rileggendo il tutto faccio fatica a comprendere, ma vogliono abolire gli scomposto o gli aromi concentrati?
  10. Svapo che attrae moscerini/insetti

    Svapo da più di 4 anni e non ho mai avuto la sensazione che il vapore della sigaretta elettronica attragga moscerini e quant'altro.
  11. Aromi Flavourart

    Carissimo, io non sono bravo a descrivere i liquidi ma ci provo. Di sicuro può essere annoverato tra i liquidi tabaccosi aromatizzati, è piuttosto intenso dal punto di vista del sapore, lo trovo dolce ma non è assolutamente da assimilare ad un cremoso, io addirittura lo trovo abbastanza simile al Mexico della Dea (altro aroma che periodicamente io svapo), ma più corposo e un pò più dolce. Io lo sento addirittura un pò noccioloso ma non stanca. A me piace, è uno degli aromi che svapo, credo che nel mese di luglio toccherà di nuovo a lui, infatti con l'ultimo ordine ne ho presi 2 flaconi per prepararne 100 ml (di solito io preparo 100 ml).
  12. Aromi Flavourart

    Personalmente uso per lo più aromi Flavourart, quindi non solo Flavourart ma prevalentemente. Alterno molti tabaccosi, tutti molto validi, alcuni sono più aromatici altri più secchi. Ottimi, a mio avviso, sono Maxx Blend, Virginia, Royal, Cuban Supreme, Desert Ship, Soho. Molto buoni RY4, 7Foglie, Cigar Old. Ottima anche la Nocciola. Eccetto il SOHO che va diluito al 20%, tutti gli altri si possono diluire al 3% secondo le indicazioni della casa. Io li diluisco quasi tutti al 3,3%, eccetto il Virginia e il RY4 che li diluisco al 4%, il Soho al 20%, per il Maxx Blend e il Desert Ship basta il 3%. Li trovo ottimi.
  13. Mia (negativa) esperienza con innokin zenith pro

    Io ho uno Zlide di 22 mm in un cassetto da più di un anno, checchè se ne dica non sono riuscito a trovare un banale oring.
  14. Kit aspire zelos 3 con nautilus 3 tank.

    Ho appena ricevuto il kit, vi chiedo con quale adattatore mi conviene ricaricare la batteria per non deteriorarla. Grazie
  15. È la fine per lo svapo?

    Se venderanno solo liquidi pronti molti lasceranno lo svapo, risparmiare è stato e sarà un forte incentivo ad abbandonare le sigarette tradizionali.