• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Masked

Vsticking vk530 200w TC box mod powered by yihi sx530 chip


191 messaggi in questa discussione

Nessun problema riscontrato sulla mia. Presumo che molti problemi, come altri incontrati su diversi dispositivi, siano solamente da imputare nella maggioranza dei casi alla cura dedicata all'oggetto in proprio possesso.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, Bizarre Inc ha scritto:

Salve a tutti @Sidvicius @iRcKenny @Genovese ed altri che posseggono la VK-530. Al mio negoziante queste box dovrebbero arrivare settimana prossima nelle colorazioni nere (black e carbon). Essendo che ho già preso la Vtbox 250/C che ha su l'ottimo Dna ed essendo che più d'uno mi ha detto che per uno come me che svapa solo in VW una box circuitata YIHI sarebbe più indicata allora ho intenzione di prendere la VK-530.

Non vorrei sbagliarmi fra le decine di topic che ho letto ma ricordo male o qualcuno ha avuto problemi col Display? Lo chiedo anche in virtù del fatto che avendo carrellato altri due Rta stavo pensando di prendere 2 VK-530 sempre per la regola di avere una box per ogni atomizzatore. 

Cosa potete dirmi riguardo al Display? 

Grazie e saluti :ok

Mike

Se svapi in VW con una YiHi sei a posto, così come con una DNA.
Non focalizzarti sul singolo difetto al display, puo succedere a qualsiasi box l'esemplare difettoso, l'importante è che non sia di un difetto in serie.

Personalmente, se non hai esigenze particolari, ti consiglio anche box di fascia più bassa (sia single che dual battery) più che altro per una questione economica (dipende a quanto trovi la VK-530) ed estetica (secondo me gli atom da guancia ci stanno veramente male). :)
 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Della mia VK530 non so quale sia il reale problema, perché come potete leggere nel mio post precedente a questo, la box si accende, posso navigare nei menù ecc. ma non capisco perché alla pressione del tasto Fire, gli atom "non vanno" (iJust ECM, TFV16 e, molto recentemente acquistato, il Profile Unity RTA).

Le altre 3 box che ho (iJust ECM a tubo, Eleaf iKuu i80 e i200) hanno un anno e più di vita ormai e certe colature di liquido alle spalle dovute alle prime rigenerazioni delle coil prefatte dei sopracitati atom. 

Tutte le altre VK530 di cui ho letto della propria "morte", avevano il difetto improvviso del display, tranne la mia.

Ora ho la Aegis X acquistata a soli 10€ grazie al rimborso della VK pagata 50€ e già da subito mi sono trovato molto meglio, personalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
19 ore fa, Genovese ha scritto:

Se svapi in VW con una YiHi sei a posto, così come con una DNA.
Non focalizzarti sul singolo difetto al display, puo succedere a qualsiasi box l'esemplare difettoso, l'importante è che non sia di un difetto in serie.

Personalmente, se non hai esigenze particolari, ti consiglio anche box di fascia più bassa (sia single che dual battery) più che altro per una questione economica (dipende a quanto trovi la VK-530) ed estetica (secondo me gli atom da guancia ci stanno veramente male).

Ciao @Genovese grazie della risposta (la mia veloce perchè quì stanno ricablando lo stabile). Preferisco spendere su box di buon livello per le esperienze fatte quindi la VK per me è quasi economica rispetto alla mia VtBox Dna250/c

Ciao @iRcKenny

grazie della risposta - mi rassicura la tua esperienza con questa box pertanto ho deciso di prenderla senza remore anche perchè di box circuitate YIHI tutte le altre costano assai di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
23 ore fa, Sidvicius ha scritto:

A me il display non da problemi la sto usando proprio ora , sentiamo i colleghi che l hanno come si trovano :ok

Ringrazio della risposta anche @Sidvicius

Qui Internet va e viene da 2 giorni per cui postare è difficile, scusate se non partecipo come vorrei al forum in questi giorni. Prendo nota anche della tua testimonianza che mi da fiducia a prendere questa VK.

Ciao @BananaJ eppure leggendo la maggioranza degli intervenuti a questo topic che hanno la VK-530 tutte le loro box non hanno dato questo problema. Sembrerebbe quindi che i pochi casi da te indicati siano casi sporadici.

nb: oltretutto credo che una box che si guasta in garanzia verrebbe cmq aggiustata quindi il problema in se nemmeno si dovrebbe porre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Si, i casi di guasti di cui ho letto io, non erano tantissimi ma neanche pochissimi, e il mio l'unico del suo genere. 

Comunque, parlando di risposta di attivazione, trovo l'Aegis X molto più rapida. Nella VK530 dovevo premere per attivare lo schermo quando era in stanby, e poi ripremere per svapare con un ritardo di microsecondi, l'Aegis invece parte subito attivando contemporaneamente lo schermo. Ho sempre usato coil prefatte a mesh e ora un RTA a mesh tutti in Kanthal (non so se esistono altri materiali per questo tipo), perciò mai usati TC o curve di potenza, sempre e solo WV Standard (no Powerful o Powerful +).

Anche i materiali sembrano, a parer mio, migliori della VK, anche se la gomma è una calamita per pelucchi.

Al contrario, sicuramente l'Aegis X non è delle più immediate per entrare nei menù di gestione.

Modificato da BananaJ
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, BananaJ ha scritto:

Nella VK530 dovevo premere per attivare lo schermo quando era in stanby, e poi ripremere per svapare con un ritardo di microsecondi

Quindi nella Vk-530 occorre ogni volta attivare il display prima di svapare? Forse ho capito male o forse ti riferisci ad un tempo cosiddetto di latenza fra il clic del tasto fire e la risposta allo svapo. 

L aegis a me non piace e poi non è Yihi. 

 

 

@iRcKenny  @Vsax @Genovese @Sidvicius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Si, scusa mi sono espresso male. Intendevo proprio quel tempo di latenza.

Non sono esperto per niente di circuiti e voglio chiedertelo, cos'hanno di meglio questi due circuiti YiHi e DNA rispetto ad altri? Vorrei precisare che non ho preferenze su circuiti, entrambe le Vk530 e l'Aegis X le ho prese cosi "al buio", mi piaceva l'estetica, le personalizzazioni di tema/colori e le ho acquistate. 😅

Modificato da BananaJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Di box buone oggi ce ne sono molte, anche le box di marche cinesi come Aspire vaporesso ecc.. al giorno d oggi hanno circuiti validi ed affidabili (per il prezzo che hanno )  il DNA come yihi sono più indicate per lo svapo in TC e di norma hanno una gestione della batteria migliore rispetto a quelle sopra citate oltre a diverse funzioni non sempre presenti in altre box ed a una lettura della coil molto molto precisa(yihi quando blocchi la coil ti legge 4 decimali ) , inoltre spesso insieme al chip dicodens vengono scelte per montarle su box così dette High End.

A me la vk530 in mtl non mi dà problemi di latenza di erogazione va subito....., noto differenze tra DNA e yihi sull erogazione nel senso che a me (ma è possibile che sia una mia impressione ) l erogazione di yihi mi sembra più "morbida" rispetto al DNA che mi sembra un pelo diciamo più "aggressiva " .   magari in dual coil a 150ww l erogazione della yihi è più lenta ? Non penso ma non lo so l' ho usata max a 60/70 ww . L' unico appunto che posso fare alla vk530 ma penso sia per tutte le yihi è che dicono che se lasci la batterie nella box per esempio di notte ti si consumano cmq anche se non la usi.  se ne parlava nel topic dedicato ma io non ci ho mai fatto caso e cmq la sera io le cavo le batterie e di norma per tutte le box le metto sotto carica o le cavo dalla box anche solo svitando il tappo o sportellino della batteria per non fargli fare contatto quindi non saprei dirti dovreste sentire nella discussione dedicata , cmq non esiste la box "perfetta" più che altro a 50 euro ci sarà sempre qualcosa che preferisci di una rispetto all altra esempio circuito con portabilità maneggevolezza durabilità ecc.. , ovviamente è una mia opinione .

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ah, capisco. Perciò posso tranquillamente evitare le YiHi e DNA, risparmiando notevolmente sulle box con quest'ultimo. 

Il TC l'ho provato una o due volte con le 316 da 0.3ohm prefatte della iJust ECM, mi son trovato malissimo. Due le ho buttate nel cestino direttamente, ancora nel blister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@BananaJ ci sono box con yihi che costano meno di altre cinesi , tutto va visto in rapporto qualità prezzo,  poi il TC si può valutare al meglio con le coil fatte da noi con i fili e le temperature di esercizio adeguate non con le prefatte , con quelle in ss prefatte meglio andare in ww se non si hanno box adatte dove puoi gestire i parametri di erogazione ecc.. , cmq la vk530 si trova a buon prezzo io la presi a 35 euro su AliExpress . Per me rimane un ottima dual box (per quello che me ne intendo ) in particolar modo per uso in flawor e polmonare poi ogn uno valuta ciò che è meglio per i suoi gusti e necessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, BananaJ ha scritto:

Si, scusa mi sono espresso male. Intendevo proprio quel tempo di latenza.

Non sono esperto per niente di circuiti e voglio chiedertelo, cos'hanno di meglio questi due circuiti YiHi e DNA rispetto ad altri? Vorrei precisare che non ho preferenze su circuiti, entrambe le Vk530 e l'Aegis X le ho prese cosi "al buio", mi piaceva l'estetica, le personalizzazioni di tema/colori e le ho acquistate. 1f605.png

Ciao @BananaJ grazie per aver precisato cosa intendevi dire col tuo post. Quanto alla tua domanda ti ha già ampiamente risposto in maniera completissima @Sidvicius al quale mi permetto di aggiungere solo alcune considerazioni personali: in questi anni di box ne ho provate a iosa sia mie che di amici per cui posso dire che alla fine della fiera i circuiti una differenza la fanno e come, almeno per chi svapa da tempo ed apprezza certe caratteristiche. 

Con ciò non intendo nemmeno sminuire box circuitate diversamente dai noti Dna ed Yihi, infatti anch'io ho avuto box più economiche che spingevano bene come si dice nel gergo dei vapers. Tuttavia a me prima di avere il Dna non era mai accaduto di usare una batteria fino al 7% (normalmente le batterie si ricaricano quando raggiungono il 30% di carica quindi il mio è stato un errore che ho riportato per sottolineare che, con altre box, non mi era -mai- capitato di usare una batteria fino al 7% della sua carica senza notare un drastico calo dell'erogazione), ma potrei anche aggiungere parlando della precisione dei watt riportati sul display così come del consumo omogeneo delle due celle rilevato su carica batterie di buon livello. 

Logicamente da come avrai capito questi circuiti hanno una miriade di possibilità di settings adattabili anche a chi svapa in modalità differente dal classico uso dei soli watt (VW), leggasi appunto "controllo temperatura" dei fili resistivi impiegati. 

Tutto ciò si traduce in uno svapo più completo che coinvolge anche le modalità di "boost" (o pre-hit), che poi ognuno adatta di più alle proprie esigenze, premesso che come Yihi ho provato solo una "G-Class" mentre come Dna ho una Vtbox 250/Color e fra le due se dovessi fare un confronto in sola modalità vari-watt avrei delle difficoltà perchè sono entrambi prodotti validissimi che si sceglie solo per opinioni personali (ma buona parte degli utilizzatori di Dna che conosco hanno almeno una box Yihi!). 

Se quindi mettiamo assieme tutte le caratteristiche di questi circuiti, unitamente alla qualità costruttiva e alla robustezza delle box che li ospitano, si capisce anche la fascia di prezzo a cui vengono venduti. Logicamente facendo un parallelo motoristico, anche con un'utilitaria ci vai in vacanza in Spagna ma se ci vai su un Serie-5 Bmw delle differenze durante il viaggio le noti.

Nb: desideravo infine dire che di circuiti validi cen'è tanti altri (penso agli ottimi "Gene" delle box Voopoo oppure agli altrettanto validi "Asmodus" delle box Minikin etc. di questa azienda ma potremmo aggiungercene molte altre di cui si legge bene in giro così come io stesso potrei dire che sono rimasto molto soddisfatto dal circuito di Dovpo, almeno per le dual-battery squonk). 

Sta quindi a te trovare ciò che ti piace, infatti te dici di essere soddisfatto dalla Aegis che non è ne una Dna ne una Yihi ma se a te soddisfa questo è sufficiente.

Saluto te e tutti cordialmente,

Mike

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Vi ringrazio per le precisazioni sui vari circuiti, come vi ho detto a me basta solo il vari-watt e le mesh perché più semplici, ma mi fa piacere apprendere altre info visto che sono ancora alla classe "pulcini" 😄, svapando soltanto da un anno e 2 mesi circa. 

La Aegis infatti, l'ho preferita rispetto ad altre per la personalizzazione e anche per il fatto che andasse bene con le VCT5, in quanto non c'è vasta scelta di box nel mio shop abituale e non volevo acquistare altre batterie, avendone già 4 prese insieme alla VK530. 

(piccola richiesta off-topic: come si fa a "taggare" solamente un utente, senza l'intero post? Sono su mobile e non l'ho ancora capito)

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nessun problema.

Chi lamentava problemi era a causa di trafilazione abbondante di liquido dall'atom alla tazza della box.

Il fatto che vada bene in VW è perchè ha 4 modi ( soft, standard, extreme, extreme plus ed un'altro che non ricordo).

SE invece vuoi svapare prevalentemente in TC a mio avviso è più semplice da usare il dna.

 

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
13 ore fa, BananaJ ha scritto:

Vi ringrazio per le precisazioni sui vari circuiti, come vi ho detto a me basta solo il vari-watt e le mesh perché più semplici, ma mi fa piacere apprendere altre info visto che sono ancora alla classe "pulcini" 😄, svapando soltanto da un anno e 2 mesi circa. 

La Aegis infatti, l'ho preferita rispetto ad altre per la personalizzazione e anche per il fatto che andasse bene con le VCT5, in quanto non c'è vasta scelta di box nel mio shop abituale e non volevo acquistare altre batterie, avendone già 4 prese insieme alla VK530. 

(piccola richiesta off-topic: come si fa a "taggare" solamente un utente, senza l'intero post? Sono su mobile e non l'ho ancora capito)

Ciao @BananaJ

Allora per taggare l'utente senza quotarne il post ti sarà sufficiente digitare la "@" (senza le virgolette), subito seguita dal nickname dell'utente che intendi citare e d egli riceve la notifica che te lo hai citato, in alto a destra la notifica dove c'è la campanella. 

Quanto invece alle batterie, a parte i meccanici "puri" (cioè le box senza un circuito gestibile dall'utilizzatore dove quindi nell'erogazione fa fede soltanto la Legge di Ohm), l resto delle box utilizza in buona parte le batterie (o celle) di tipo 18650, categoria a cui appartengono anche le Sony VTC5, così come le VTC6 e svariati altri modelli di altre marche. Nb: nelle specifiche di ogni box trovi il tipo di batterie che essa monta. 

9 ore fa, Tosh ha scritto:

Nessun problema.

Chi lamentava problemi era a causa di trafilazione abbondante di liquido dall'atom alla tazza della box.

Ciao @Tosh

 ti sarei grato se potessi essere più preciso su questo particolare che hai scritto. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve a tutti e buon sabato @iRcKenny @Genovese @Sidvicius @BananaJ  @Tosh


Sono finalmente arrivate le Vk-530, si parlo al plulare perchè alla fine ho deciso di prenderne due come fatto anche per le Topside-dual, per averci una box per atomizzatore e non star li ad avvitare e svitare. 

Dunque, sarò sintetico perchè gli amici del Forum hanno già recensito alla perfezione questa box.  Vado quindi ad aggiungere che per le mie impressioni di vaper la Vk-530 ha:1) un ottimo rapporto qualità prezzo, 2) un peso con dentro le 2 x 18650 di appena 234 gr. alla mia bilancia, 3) la box si presenta ottimamente realizzata e curata nei particolari esteriori e meccanici, 4) Display fra i migliori che abbia utilizzato, 5)chiusura vano batterie eccellente, 6) facilissimo l'utilizzo - ho praticamente settato le funzioni a me necesarie in una manciata di minuti. 

DSCN3989.jpg

DSCN3988.jpg

DSCN3990.jpg


La Vk-530, che ho atteso fosse disponibile in questa colorazione che trovo 
fantastica in abbinamento ai colori del display, non manifesta alcun difetto
al display e l'erogazione (nel mio caso settata a 56watt con "Powerful")
ha per me un'erogazione perfetta ed un validissimo abbinamento al mio
Wotofo RTA (Powerful+" spinge troppo per i miei gusti, mentre le altre tipologie di boosto risultano comunque molto gradevoli a seconda dei watt impostati e dell'atom utilizzato...è infatti questa una box davvero molto completa oltre che di facilissimo utilizzo). 

Infine non sto quì a fare confronti col Dna, ritengo infatti che la mia Vtbox 250/C 
sia altrettanto apprezzabile anchde in VW come YIHI anche se in questo caso
parliamo di fasce di prezzo diverse ma nemmeno così distanti. Insomma la 
Vk-530 la consiglio vivamente senza nulla togliere ad altre box in commercio
che non posso giudicare poichè non le conosco direttamente, dico solo che a
me la Vk-530 è piaciuta davvero moltissimo almeno dalle prime impressioni 
(ci sto svapando dalle 12.30 ed ho subito trovato un feeling che raramente
trovo in una box). 

Nb: vogliamo proprio trovarle un difetto? (direi più un errore di Sw), beh direi che avrei preferito due icone per indicare lo stato delle celle e non una soltanto ma alla fine torna relativo perchè è ottimamente circuitata quindi penso che gestisca benissimo le due 18650

Saluti, Mike.

 

Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Bizarre Inc, anch'io l'ho trovata valida la VK, ma come difetti oltre a quello che hai descritto tu dell'icona, io direi anche i pulsanti specialmente il Fire che è abbastanza "clickoso" e mi ha dato l'impressione che prima o poi rimanesse incastrato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Riguardo al Wotofo RTA, è un problema comune che non sia ermetico? Parlo dello spazio tra il deck e la ghiera dell'aria, non gocciola ma lo trovo sempre bagnato. Notare il colore dell'atom più scuro nella parte evidenziata.

IMG_20200606_152501.jpg

Ed anche il tank in vetro, pur avendolo stretto per bene, non perde per nulla da qui ma ruota comunque se ruotato con le dita, come se le guarnizioni non fossero ben aderenti. Oltretutto, al primo smontaggio dell'atom, era talmente stretto che ho dovuto usare un panno per una presa migliore rompendo il vetro da 3,5ml, cosa che ho letto anche con altri possessori..

Modificato da BananaJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 6/5/2020 alle 12:17 , Bizarre Inc ha scritto:

 

Ciao @Tosh

 ti sarei grato se potessi essere più preciso su questo particolare che hai scritto. 

Ho letto qua sul forum di utenti che lamentavano problemi alla box, ma avevano avuto grosse trafilazioni di liquido nella tazza della biox.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao, dunque a dirti il vero io il tasto fire lo trovo eccellente, per nulla plasticoso ne propenso a bloccarsi (parlo di entrambe le mie Vk-530 che sto testando). Aggiungo che in un precedente post qualcuno accennava ad un tempo di latenza del fire-button in relazione allo stand-by del display, beh anche in questo caso non rilevo questa caratteristica (magari la mia box è più recente? o con SW più aggiornato?). 

Ripeto, almeno per me promossa a pieni voti e ripeto, esistono comunque tante altre box valide di altri costruttori e con altri software. 

Nb: è inteso che aggiornerò i miei pareri non appena avrò avuto un'esperienza più duratura con le due Vk.

Saluti, Mike

3 ore fa, Tosh ha scritto:

Ho letto qua sul forum di utenti che lamentavano problemi alla box, ma avevano avuto grosse trafilazioni di liquido nella tazza della biox.

 

Ciao e grazie per aver precisato, senza dubbio sarebbe un bel problema, speriamo non accada. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Salve e buona domenica a tutti @iRcKenny @Sidvicius @Genovese @Tosh @BananaJ oggi farò un altro test dopo aver letto che la Vk-530 scaricherebbe le batterie se lasciate nella box con la box accesa (diciamo in stand-by).

Pertanto ho preparato una coppia di batterie 18650 Sony VTC5A nuove di pacca e caricate ad 1 ampere nel Nitecore UM-4, dopo averle prima portate al 30% della loro carica su circuito DNA ed etichettate coi numeri 1 e 2 per non confonderle eventualmente con le altre.

DSCN4012.jpg 

DSCN4016.jpg

DSCN4013.jpg

Nb: sono quasi le 13.35 del giorno 7 giugno e verificherò la carica delle 2 batterie domani pomeriggio a questa ora, quindi a distanza di 24 ore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Bizarre Inc.
Ne avevo parlato io tempo fa su non ricordo quale topic di questo difetto che è stato rilevato da diverse persone in giro per il mondo riguardo al draining delle batterie quando lasciate nelle box Yihi per diverso tempo e anche ora, dopo aver letto questo topic, ho ripreso in mano la VK e puntualmente le batterie che mi ero scordato di togliere sono completamente scariche, ma non basta un solo giorno, è una cosa che succede quando vengono lasciate nella box, in standby o anche spenta, per diversi giorni.
Cercando su google "Yihi battery discharge" o "Yihi battery drain" si troveranno diversi siti o forum dove se ne è parlato. Sono per lo più siti in inglese quindi per chi non lo parla sarà necessario caricare i link delle pagine su translate per avere una traduzione non perfetta ma comprensibile.
Questo però non pregiudica o minimalizza le ottime qualità del circuito. Se utilizzato regolarmente spinge molto bene anche a livelli di carica molto bassi.
La stessa identica cosa l'ho constatata anche su una VBoy 200.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, Mirth ha scritto:

Ciao @Bizarre Inc.
Ne avevo parlato io tempo fa su non ricordo quale topic di questo difetto che è stato rilevato da diverse persone in giro per il mondo riguardo al draining delle batterie quando lasciate nelle box Yihi per diverso tempo e anche ora, dopo aver letto questo topic, ho ripreso in mano la VK e puntualmente le batterie che mi ero scordato di togliere sono completamente scariche, ma non basta un solo giorno, è una cosa che succede quando vengono lasciate nella box, in standby o anche spenta, per diversi giorni.
Cercando su google "Yihi battery discharge" o "Yihi battery drain" si troveranno diversi siti o forum dove se ne è parlato. Sono per lo più siti in inglese quindi per chi non lo parla sarà necessario caricare i link delle pagine su translate per avere una traduzione non perfetta ma comprensibile.
Questo però non pregiudica o minimalizza le ottime qualità del circuito. Se utilizzato regolarmente spinge molto bene anche a livelli di carica molto bassi.
La stessa identica cosa l'ho constatata anche su una VBoy 200.

Sia il circuito dna che quello yihi, anche se spenti ( e non solo in stand-by) continuano a consumare energia. A lungo andare le batterie si esauriscono del tutto se lasciate in sede. In questo caso per rispristinarle non basta metterle in un carica batteria ( anche se di ottima qualità) ma vanno rigenerate in appositi carica batterie: ad esempio lo Xtar Dragon ( che costa abbastanza ).

Quinidi per questi due circuiti è fortemente consigliabile, se le relative box non vengono usate di togliere le batterie.

Ma direi anche nelle altre box se non usate le batterie vanno tolte, ma sui circuiti dna e yihi è fondamentale.

@Bizarre Inc

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Mirth ben riletto e grazie della esaudiente spiegazione. In verità ero del tutto all'oscuro di questo problema per cui a questo punto non vale nemmeno alla pena di fare quella prova con le batterie, ma oramai giusto per curiosità voglio vedere dopo 24 ore cosa mi porta l'indicatore della box. 

Devo altresì dire tuttavia, citando anche a tal proposito@Tosh  ,che di fatto ho sempre l'abitudine (anche con altri circuiti), di togliere -sempre- le batterie dalle mie box (che di fatto sono sempre 2 per giorno, generalmente una squonk ed una "normale" o la semi-meccanica), abitudine che seguo innanzitutto per ragioni di sicurezza (così come non lasciare mai le batterie a caricare di notte o se non sono in casa). 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora