Sidvicius

Utente
  • Numero contenuti

    572
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

236 Buona

3 Seguaci

Su Sidvicius

  • Compleanno 26/08/1983

Informazioni su di te

  • Città Toscana Italia

Visite recenti

3.004 visite nel profilo
  1. Conosco provato soLo il pueblo della enjoysvapo , che non ti consiglio di usare costantemente sui non rigenerabili perché è organico anche se leggero magari se lo usa fai un tank di quello è un tank di aromi sintetici se no la coil se ne va dopo 6/8 ml a stare larghi. Purtroppo non uso molti aromi che non siano tabacchi organici quindi ho pochi consigli sicuri da darti. Mi raccomando pensa a quello che fai più che altro quando usi nicotina che è pericolosa.
  2. Fasttech... ansie da spedizione

    Mi correggo me lo hanno consegnato oggi confermo la mia idea che mi sono fatto in questi anni di acquisti dalla Cina , se arrivano a Milano e lo passano allo sdoganamento Borromeo passano 10 gg in più perché lo tengono 10gg li perché legge gli lo permette se hanno tempo quasi mai lo controllano se no al 10 giorno lo sdoganato, in questo caso è arrivato a Milano e non lo hanno mandato al Borromeo ma direttamente "sdoganato" ti arriva in 3 4 gg. Esatto la cosa migliore è stare sotto i 30 euro cosi se loOaprono hanno difficoltà a rendersi conto se supra o meno i 22 euri , a me con cellulari cinesi spesso me li hanno bloccato e fatto pagare Ivan e sdoganamento (in quel caso circa 11 euro + Iva) ma con la roba da svapo hanno difficoltà a coniugare bene i costi e la fattura che gli manda grazie nel caso è ribassata .
  3. Mi raccomando inizializzare bene la coil e controllare a quanto ww va usata c è scritto nella coil guarda quella che hai nella scatola e.te ne accorgi. Quella di base è da 0.7 va usata come scritto nel range (io la uso sui 18. 18.5 ww La 0.7) per dubbi chiedi nella discussione dedicata che molti nel forum hanno quwst atom è sapranno consigliarti.👍 per gli aromi fanne sempre pochi boccettine di prova da 10 ml anche da meno che se non ti piacciono poi ci fai la birra e hai pure buttato base , ti consiglio anche se è la prima volta che lo provi di fare tipo 5 ml senza nicotina cosi se non ti piace hai usato poco di tutto quelli che non ti piacciono cmq assaggialo una seconda volta dopo alcune settimane per che alcune volte hai delle sorprese inaspettate poi nel caso lo butti nel wc)
  4. Si fa tutto da box si aggiorna da pc e sempre da pc puoi modificare alcune funzioni quindi per il TC per caricare i profili ecc..devi fare da pc ricordo che il vo75 è uscito un anno e mezzo fa ma tutto ora li usano su diverse box più che altro in america dove questo circuito va più che da noi , io c ho smanettato un Po solo da box l amico a cui l ho presa usa solo i ww ma per il prezzo e volendo una 2da box sempre cmq maneggevole oltre alla i stick 40ww che aveva non ho esitato a comprarli quella. Ti allego un post che lessi qualche tempo va poi quando mi arriva la box con questo circuito magari ti dico di più https://romanzodelvapore.wordpress.com/2017/10/21/il-vo75-the-dna-killer/
  5. Mai avuto box smock ma ne ho sempre sentito male , se ordini dalla Cina che non hai fretta 30/40 gg di attesa troverai prezzi interessantissimi e tanta scelta se ordini dalla italia ti consiglio di valutare questa box secondo me perfetta come prima box ad una.batteria è in pochi giorni ce l'hai fatta molto bene l ho fatta prendere ad un mio amico per 40 euro secondo me è fantastica il cip è molto buono il VO75 chipset https://www.svapoweb.it/big-battery-sigaretta-elettronica/big-battery-asvape/box-strider-asvape-75w-colore-nero Anche se ho 6 box a casa e altre 3 in arrivo tra cui una della della stessa marca ed un altra con lo stesso chip spesso la scimmia la notte mi chiama per ordinarla , Cmq anche l asmodeus è ai quei livelli , il gene chip non lo conosco.
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Guarda su altri siti tipo gb e 3fvape . Solo per vs conoscenza Pacco partito il 7.5 dalla Cina sdoganato ieri 21.5 ancora a Milano atteso prossima settimana in consegna.
  7. Nautilus 2 e liquidi la tabaccheria

    Ciao nel Nautilus 2 ci ho provato a fumare i la Tabaccheria ma non durano niente le coil e avendo nella coil i buchi del cotone non molto grandi almeno a me dopo 4 ml non tirava già più bene ,(Nel caso ti consiglio di alternare un tank di LT e un tank di sintetico) ai tempi circa 18 mesi fa che avevo il Nautilus 1 cambiai il tank proprio per l'amore verso l american blend della tabaccheria e non volendo cambiare una coil ogni 2 gg massimo optqi per un altro tank sempre a coil prefatte ma che dalla Cina trovavo il pacco da 10 a meno di 9 euro e ci facevo 6 ml a buon livello poi anche quelle erano da cambiare perché l aRoma scemava ma tirava ancora per altri 3/4 ml al gusto coil morta, alla fine poi passai ai rigenerabili e ti dico non fu fatta scelta migliore più che altro oltre per l aroma superiore anche per poter cambiare la coil tutte le sere al costo di pochi centesimi e il bello di usare fili diversi con atom è liquidi diversi non ha prezzo😜 Decidi un budget e passa ai rigenerabili non te ne pentirai più che altro se scegli un atom semplice ed intuitivo nella rigerazione ( le prime rigenerazione ti senti come incapace o ti sembra ci voglia il dottorato ma.poi dopo 2/3 rigenerazioni difficilmente tornerai indietro.)
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Le ni200 le ho provate nel N1 e funzionavano bene ne ho un paio da provare nel cassetto magari la prox volta che cambio la coil la uso sul N2 è vediamo come va ma sicuramente in lineabteoricandovrebbero funzionare bene non vedo perché non dovrebbe avendo anche possibilità di dare più ariosita alla coil rispetto all N1.
  9. Vapefly galaxies mtl RTA

    Appena mi arriva lo provo con i laTabaccheria e vi so dire ma no fruttati ne cremosi per quelli vado in flavor mode tranquillo, con (ORC tank o l CoV rst).vediamo un Po..
  10. Vapefly galaxies mtl RTA

    Bene😍 , testeremo testeremo...
  11. Liquidi per l'estate?

    Sul limone e c è anche un tocco di menta ho provato questo che non disdegno ogni tanto per spezzare dai tabaccosi con due tre gocce ogni 10ml di colada TPA. Sempre argrumato ma sul gusti pompelmo e liquirizia ma.cmq.sempre fresco c era il de oro ELVIS pronto ma no lo fanno più , non ne ho provati altri degni di nota la gusto limone che anche io adoro ma non è facile trovarli svapabili.
  12. Ciao a tutti

    Ciao e benvenuto👋
  13. Una nuova vita

    Ciao e benvenuto 👋
  14. Ciao a tutti

    Ciao Paolo! Benvenuto👋
  15. Mi presento

    Ciao benvenuto Tommaso 👋