Sidvicius

Utente
  • Numero contenuti

    1.021
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

820 Molto buona

6 Seguaci

Su Sidvicius

  • Livello
    Corsaro dello svapo 
  • Compleanno 26/08/1983

Informazioni su di te

  • Città Toscana Italia

Visite recenti

4.938 visite nel profilo
  1. Rilasciato il primo certificato di sicurezza ul per l’ecig

    Scusate se mi permetto non sono un esperto ma non confondiamo il marchio CE con quello C E (i cinesi lo hanno fatto apposta similare) , me ne informai qualche anno fa quando acquistai il mio primo cinafonino.. Quelli che ho io nella per esempio Nell aspire zelos box é un ce comunità europea Cmq ottima notizia speriamo e penso che anche le altri grandi Marche tipo aspire vaporesso ecc.. Cercheranno di avere questa certificazione, o similari.
  2. Ciao a tutti

    Ciao Claudio benvenuto 👋
  3. Ciao a tutti

    Ciao Matteo benvenuto 👋
  4. Ciao a tutti

    Ciao benvenuto e continua così 👋👋
  5. Ciao a tutti

    Ciao Angelo benvenuto👋
  6. Le scadenze dei liquidi vanno rispettate?

    Io mi so svapato un liquido fatto con un aroma scaduto da 10 mesi e l ho svapato era un aroma alla menta e limone era meno presente aromaticamente. non si muore però sarebbe meglio non farlo e come giustamente detto sopra la prox estate provi a vedere come si è conservato. Controlla che sia chiuso bene prima di riporlo nel cassetto ed è probabile che a livello di aroma si sia abbassato un pochino. Con La nico non so come possa essere meglio se il liquido sia a nico 0.
  7. Primo atom mtl rta

    @desk Il clone ti serve per avere un idea non del tutto identica ma alcune volte come con lo sky coppervape molto simile della atom originale con rapporto prezzo 1 a 10 anche 1 a 15 , ovviamente un clone ha materiali e durability diversa ma se uno vede che poi il tipo di Atom lo aggrada pensa a prendere nel caso possa permetterselo un l'originale... Un po quello che mi sta succedendo con il Byka7 mi sa che l originale un pensiero ce lo faccio.. Inoltre a me i cloni hanno dato la possibilità di provare alcuni Atom che visto che qui da me O svapano con la JF o vanno di cloud estremo difficilmente li avrei provati visto il costo cmq un clone decente almeno un annetto te lo fa, io ho due cloni dello sky coppervape uno è un anno che c è l ho e a parte i vetrini ancora tutto bene Se no ti piacciono gli originali adesso ci sono diversi atom a prezzi decenti e fatti bene per esempio l expro 3 (se ti piace. Il genere di tiro e vapore che emette) che secondo me rapporto prezzo sui 40 euro qualità Dell acciaio e delle lavorazioni rimane ottima prendi un originale a buon prezzo ma non so se l expro.3 é l atom che cerchi perche svapo poco fruttati e spesso li kooladizzo un po.
  8. Piacere corrado...

    Ciao benvenuto 👋
  9. Salve a tutti :d

    Ciao benvenuto 👋
  10. Ciao a tutti

    Ciao benvenuto 👋
  11. Ciao a tuttiiii

    Ciao Domenico benvenuto 👋
  12. Ciao

    Ciao benvenuto 👋
  13. Primo atom mtl rta

    @Kabryx hai provato a oleare le filettatura con della base neutra e a provare a svitare la campana interna svitandona con il dito?
  14. Raga scusate la domandina,... Sto cercando di usare il ni200 28 awg che ho in casa dai tempi dei tempi, penso sia più adatto a fare una parallel magari sullo sky o hastur ma ho provati a farci una resistenza sul berserk e vorrei chiedevi un parere più che altro perché non ho mai usato il ni200 e perché è sotto lo 0.0 è 0.09e quindi devo prestarci molta attenzione (anhhe se sono in elettronico) visto la mia inesferienza in materia avi chiedo se posso farci questo tank o se è meglio che cambi Vi allego foto ho messo la spunta in TC a 14 gradi a 285 c e mi fa poco fumo. Sarà proprio che non va bene come coil ed è meglio se uso questo filo per Dual coil e parallel? Grazie
  15. Ciao a tutti

    Ciao benvenuto 👋