Sidvicius

Utente
  • Numero contenuti

    475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

179 Positiva

2 Seguaci

Su Sidvicius

  • Compleanno 26/08/1983

Informazioni su di te

  • Città Toscana Italia

Visite recenti

2.638 visite nel profilo
  1. Completamente d accordo , con il tempo variano e come gia scrissi in altre discussioni spetta a noi se meglio o in peggio. I LT li possiamo svapare da subito o quando vogliamo sicuramente con il tempo variano ma se uno li chiude bene ermeticamente non ho notato cali di aromi da renderlo blando ma variazioni di sfumature di gusto con picchi di aroma magari meno marcate rispetto alla preparazione mix and vape. Per questo ti ho consigliato di aspettare un mese magari per te diventa meglio . Io nel caso vorresti riprovare ti consiglio o L'America blend della LT (mio primo aroma LT) o burley o virginia cmq.tabacchi chiari. Cmq sono aromi da tenere in alta considerazione nel panorama dei liquidi organici tabaccosi (sono I miei preferiti )
  2. Ciao a tutti!

    Benvenuto @Marco MazzMazz 👋
  3. Coil master pbag

    Si per la iqos ce ne sono di carine anche in cuoio è il dentro che non piace 😂
  4. Coil master pbag

    Esatto proprio quella
  5. Coil master pbag

    Raga quella della coil master la ho in formato jeans devo aver postato qualche foro settimane fa, ha il moschettone a gancio e delle fibbie che devi passarti nella cintura ti sentirai un Po cowboy con la pistola ma spari solo fumo @Babilrob. Ce ne sono anche di marche diverse a qualche euro meno.
  6. Di quello fatto della LA rirpovalo tra un mese magari ai sono affievolite le note che a te non piacciono e magari è diventato scalabile per i tuoi gusti 👍
  7. La mia scimmia sta immaginando su questa solo per la.parte estetica e che viene 35 euro. https://www.google.it/amp/s/m.aliexpress.com/item/32841515189.html La celeste che tutti i brutti li riveste è la mia preferita sto bloccando la scimmia facendogli capire che svapando in Mtl una batteria da 200w ...... Poi la marca non la conosco e mi sa tanto di diciamo....xxxfire non so se mi spiego .
  8. Grazie @morris4ever69 della tua testimonianza , è molto interessate (ho da poco congelato 100ml a Nico 100🤔) terrò ben in considerazione quanto da te citato. @Il_PumaIl_Puma hai il mio rispetto 👍 poi d estate ci vuole .
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Sul Nautilus 1 e2 dopo circa 25 30 ml di sintetici di norma è il tempo di cambiare la coil con alcuni anche prima , poi dipende se uno si-fa i liquidi al 2% di aroma sintetico magari a 40 ci arrivi. Con gli organici con le coil aspire non ho mai superato gli 8 ml che non la sfanga più.
  10. Ti dico come.sopra che ancora non c è chiarezza cmq io per sicurezza mi sono fatto scorte di basi ad alta nicotina anche solo per non usare mille mila boccine da 10 ml a Nico 20 . Le basi come PG e VG separate penso che anche dopo si possono trovare senza tassa separate da mischiare o in farmacia o on line o.nei negozi. È un mio pensiero non ho dato certi in merito .
  11. Buonasera

    Ciao benvenuto nel forum 👋
  12. Buonasera

    Ciao benvenuto 👋
  13. Aromi la tabaccheria

    Chi ha orecchie in tenda gli altri in roulotte
  14. Se prendi questa prendila qui http://www.sosmoke.it/scheda/5336/ che viene 39 euro e dovrebbe essere ancora valido il 15 di sconto da aggiungere guarda la discussione alla ricerca sell offerrona perduta Su sosmoke è ancora attivo lo sconto del 15% 4UX03I5L44NCLAX Link http://www.sosmoke.it/scheda/5336/ Scusami ma.sono al lavoro .
  15. Coil triton mini

    Ciao c è scritto nel bordo della coil cmq dovrebbero andare da 15 a 20 w.