• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Tosh

Utente
  • Numero contenuti

    353
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

260 Discreta

Su Tosh

  • Compleanno 02/11/1956

Informazioni su di te

  • Città milano
  1. Zero blendfeel

    La nicotina per chi soffre di alcune patologie, ad esempio ipertensione, non è indicata perchè è un vaso-costrittore. Ma ci sono anche altre controindicazioni. Poi dò ragione a te, per i tabachi organici serve. Io adesso sono a 2, ma non credo che mi sarà possibile scendere ulteriolmente.
  2. Zero blendfeel

    Io ho 64 anni e fumavo da quando ne avevo 16. Ultimamente fumavo tantissimo, non dico quanto perchè mi vergongno anche a scriverlo. Adesso svapo da 14 mesi ed a nico 2 ( praticamente nulla ). L'hit non mi interessa più. Ma svapare tabacchi organici come faccio io senza nico è impossibile, almeno per me. Ho provato a svapare a nico 1 ma...niente. Non è semplice togliere la nico quando si svapano tabacchi. Altra cosa sono i fruttati e cremosi. Ho preparato ultimamente tre liquidi fruttati a nico 0. Nessun problema, ma i tabacchi no, occorre. A parte il fatto che la nico è una droga che da dipendenza. Poi, sai, non siamo tutti uguali specialmente in fatto di droghe ( perchè di droga si tratta - parlo della nico - )
  3. Box da prendere

    Che io sappia non ne ha
  4. Box da prendere

    Non avrei dubbi sulla vaporesso gen sia in fatto di reattività che di gestione delle batterie che di materiali che di feeling. La puma è categoricamente da scartare. La Drag 2 è un modello più vecchio rispetto alla vaporesso ed a tenerla in mano è un pò spigolosa, da un pò fastidio. Inoltre la tazza per l'atom e leggermente rialzata rispetto al corpo box e, quindi, vedrai sempre l'atom con non combacia con la box stessa, rimale mezzo millimetro di " aria ". La Aegis ha il diplay troppo grande, troppo colorato e quindi, per me, troppo kitsch, però è antipolvere e antischizzi ed è rivestita di materiale antiurto anche se, se ti casca e sbatte il diplay...arrivederci box. Io le prime tre che ho citato le ho e parlo a ragion venduta della Aegis ho solo letto e visto qualcosa.
  5. Mixx side by side aspire & sunbox

    Quel sito è tutto un programma, come dicono dalle mie parti. Qualche giorno fa c'era un conto alla rovescia di un paio di giorni. Arrivata la data di fine, stavo ordinando perchè la dava dispnibile in magazzino. Giunto al pagamento non accettava nè contrassegno nè paypal e ci ho rinunciato. Dopo un'ora non era più disponibile ed era iniziato un nuovo conto alla rovescia di pochi giorni. Adesso ne hanno messo uno di 4 giorni. In poche parole: non è affidabile. Pensa se la prima volta accettavo il pagamento con carta di credito...mi sarei attaccato al tram e dovevo per forza aspettare chissà quanto. Brutti scherzetti non belli. Non si ragiona così!
  6. Mixx side by side aspire & sunbox

    Scusa se ti rispondo io: ho mandato una mail e mi hanno risposto che sarà in vendita entro la settimana prossima. Il giorno esatto non me lo hanno detto.
  7. La riposta la può dare solo un Segugio ( grande cane da pista italiano ) o un Cane di Sant'Uberto che, dicono, abbia l'olfatto e il gusto più svilippato fra tutti. Il mio cane, che è un Border Collie, dice di no, ma io non mi fido:-), lui è un cane da pecora!
  8. Vapor Cave aromi organici

    IL lAODICEA non lo trovi in negozio. Ti devi iscrivere al loro gruppo FB ( VAPOR CAVE ) e da li puoi scaricare il loro catagolo di 54 pagine immemso. Trovi di tutti per tutti i gusti con dettagliata spiegazione. Secondo me ed anche il forum i prodotti vapor cave sono fra i miglioeri ( se non i migliori ) sul mercato. Hanno bisogno di lungi tempi di maturaziobe: si parla di mesi. Specialmente il Laodicea almeno 4/6. Altro marchio molto buono e tabacchicifio 3.0 che recentemente ha ampliaoto il catalogo ed ha prodotto non ottimi, ma super ottimi. Ecco, diciamo fra questi due marchi troverai i prodotti di tuo gradimento, poi c'è anche la tabaccheria ce mi sembra già conosci. Insomma se ne potrebe parlare per ore. Inizia a iscriverti al gruppo FB di Vapor Cave scatica il loro catalogo ed a dare uno sgaurdo ai prodotti del tabacchificio.
  9. Four one five 415 RTA clone

    Il mio è in viaggio dalla Cina. E' stato un acquisto d'impeto ( o di pancia ). vediamo che dirà a me:-)
  10. RTA mtl per cremosi e fruttati

    Melampous Plus di GUS e Momentous sempre di GUS.
  11. Spica pro mtl rta clone

    A me il clone coppervape funziona perfettamente qualsiasi cotone metta e come lo metta, mai gorgoglii e perdite. Per il problema del pin ho risolto con quello di Morici. Sinceramente non ho mai avuto problemi e lo uso giornalmente con molta soddisfazione. Con i cloni è questione anche di fortuna da un esemplare ad un'altro.
  12. Pioneer rta - bp mods

    Sulla loro pagina FB quando ancora ero iscritto. ...ed una italiana. Comunque ho appena disdetto. Prima ed ultima volta che aderisco ad una prevendita. La prossima volta visto e comprato:-)
  13. Pioneer rta - bp mods

    Quando mi avevano avvertito delle tre settimane di ritardo avevo detto ok. Le tre settimane scadono a fine mese. Se il primo luglio non è disponibile farò anche io così. Purtroppo il produttore si è dimostrato poco serio, anzi peggio, avendolo dato solo a due shop e non agli altri, con l'evidente scopo di favorirli. Insomma questo Pioneer si è dimostrato un " pacco napoletano" ( senza offesa per i napoletani visto che anche io sono meridionale). Un produttore da cui tenersi alla larga per il futuro. Ma poi siamo sicuri che il modder è cinese, Io qualche dubbio lo avrei, anzi più di uno...