Bizarre Inc

Utente
  • Numero contenuti

    1.448
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

608 Molto buona

3 Seguaci

Su Bizarre Inc

  1. Quali bevande abbini allo svapo??

    Grazie delle numerose risposte, mi ritrovo con i pareri di molti di voi ma vorrei sapere se sono l'unico che pur stando basso di nicotina a volte, specie se ho mangiato di più o se ho mangiato un dolce dopo pranzo o cena, mi vien voglia di aumentare la % di nicotina. In altre parole io preparo prima i miei liquidi generalmente al 2% di nicotina ma in alcune circostanze prendo direttamente la boccetta di nicotina pura e ne aggiungo qualche goccia nella boccetta da 20ml dive metto i miei liquidi da fare il refil ai miei dripper. In tal modo mi tengo il boccione di liquido sempre basso di nico senza alterarne il valore un po come uno che normalmente beve caffè più leggero ma che in talune occasioni lo prepara più forte.
  2. Quali bevande abbini allo svapo??

    Ciao ragazzi/ragazze, non avendo trovato nulla in proposito mi permetto di aprire questa discussione. Noto che alcuni fumatori (di analogiche), hanno l'abitudine di accendersi una sigaretta dopo il caffè (abitudine che quando fumavo ho sempre odiato). Stranamente da quando svapo se bevo una tazzina di caffè mi vien voglia di svapare subito dopo, specialmente una buona liquirizia o un tiramisù. Ma una cosa analoga mi accade se sorseggio un buon brandy, una crema whisky o un qualunque superalcolico ad accezione del vino. In altre parole è come se talune bevande sia alcoliche che non alcoliche (vale per il caffè così come per la coca cola e l'aranciata amara), a me aumentano fortemente il desiderio di svapare. Capita anche a voi?
  3. Bisognerebbe capire su 10 ml ma di cosa...basi, aromi, nicotina, liquidi pronti??? Io ci sto anche a pagare una tassa ma che 1) sia una tassa razionale e che non faccia la fine delle accise sulla benzina che poi ad ogni occasione si rincara, 2) che sia applicala esclusivamente sui prodotti a base o contenenti nicotina, tutto il resto non va tassato altrimenti poi va a finire che ci tassano pure filo e cotone per rigenerare, 3) che sia una tassa variabile in base alle concentrazioni della nicotina e non agli ml altrimenti un liquido nicotinato al 4% paga lo stesso di uno nicotinato al 14%.
  4. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Beh, diciamo che il segreto è quello di avere un liquido da consumare in modo da non toccare quello in maturazione. Io ad esempio sto svapando il Tiramisù ma ho già pronta una ottima liquirizia Lop (questa la svapo praticamente il giorno dopo perché secondo me rende bene anche così), mentre nel cassetto tengo il liquido o i liquidi da maturare. Invece in passato acquistavo un aroma solo per volta, facevo il liquido e puntualmente lo svapavo da subito.
  5. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Ti ringrazio, l'ho preso e fatto oggi al 10%, lo tengo a maturare almeno fino a mercoledì (se resisto e non lo svapo prima!).
  6. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Quindi che si fa? non penso che sia dannoso per la salute no?
  7. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Ti ringrazio, in verità uno dei motivi per cui l'altra volta non l'ho preso è perché ricordavo di aver letto che questo aroma "incrostava le coil" ma non sono nemmeno così sicuro se riguardasse proprio questo aroma. Ad ogni modo io rigenero a prescindere ogni 2 giorni ma comunque notavo che con gli aromo Twisted le coil si incrostano già dopo i primi 15-20 ml rispetto ad altri aromi. A voi capita la stessa cosa? (io rigenero solo su acciaio 316 24ga). grazie
  8. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    beh mi hai convinto allora questo week lo prendo, grazie!
  9. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    ragazzi qualcuno mi dice se vanilla custard della twisted è stufoso oppure adatto allo svapo frequente? di twisted ho preso prima "milk & honey" che ho trovato ottimo, poi sono passato al tiramisù e mi è piaciuto ancor di più. sul vanilla custard sono indeciso.
  10. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Assolutamente consigliato, tanto che oggi ho dovuto ricomprare il secondo in 1 settimana poiché alcuni amici venuti a casa me lo hanno consumato tutto. L'importante è farlo maturare per bene (minimo 4 giorni per la mia esperienza). Come percentuali continuo a miscelarne 10 ml in 80 ml di base neutra 70-30 che almeno per me sui dripper dual-coil è il mix perfetto. ps: sono anch'io desideroso di assaggiare il Vanilla Cusard ma era terminato. Ne avevo sentito l'odore la scorsa settimana ma avevo preferito ancora una volta il Tiramisù.
  11. aroma liquirizia, quale il migliore

    Ciao, per quanto mi riguarda essendo la liquirizia generalmente abbastanza forte come sapore, di solito metto un flacone da 10ml in 90ml di base neutra + la nicotina. Proprio ora sto svapando un Lop liquirizia diluito come ho pocanzi scritto ed è molto gradevole (dopo 5 giorni di maturazione). King non lo conosco ma ti consiglio di assaggiare anche la liquirizia della Twisted che inizialmente mi aveva deluso ma che facendo poi maturare bene (7 giorni nel mio caso), mi ha dato un enorme piacere a svaparla.
  12. [lista] aromi twisted flavours, descrizioni e %

    Ciao a tutti, desideravo scrivere due parole per elogiare quello che reputo probabilmente (degustibus), il più buon aroma della Twisted Flavours, cioè il Tiramisù che non avevo mai assaggiato. Venerdì scorso ero entrato in un negozio di svapo per acquistare la solita liquirizia ma c'era un po di gente sicchè vengo subito attirato dal profumo sublime di un tizio che sta svapando in un angolo guardando delle box. Gli chiedo cosa sta svapando e lui mi risponde il Tiramisù della Twisted. Giunto il mio turno chiedo una boccetta del suddetto aroma di cui il tizio mi consigliava una maturazione di una settimana. Oggi non ho resistito e nonostante non siano trascorsi 7 giorni ho deciso di nicotinizzarlo e di svaparlo. Ragazzi, sarà che non lo avevo mai assaggiato ma il Tiramisù della Twisted per me è spettacolare, forse l'aroma più buono che abbia mai svapato in vita mia. Come quantità ho sversato 1 boccettina da 10ml di aroma in 80 ml di base neutra 70-30 ed aggiunto solo oggi un po di nicotina per tenerlo attorno all'1% come piace a me. Rispetto al Milk & Honey sempre della stessa azienda, sarà perché il Tiramisù oltre alle note dolci ha anche quelle più amare di caffè e cacao (ma percepisco distintamente anche un retrogusto liquoroso che nella ricetta del Tiramisù dovrebbe essere il Marsala), questo mix spezza benissimo il dolce rendendolo molto gradevole e mai stufoso. Saluti e buon svapo a tutti, Mike.
  13. Sì può aggiungere aroma successivamente?

    A me è accaduta la stessa cosa la scorsa settimana, avevo molti pensieri ed ho sversato 10 ml di un nuovo aroma a liquirizia in 90ml di liquido già pronto sempre a liquirizia. Quando l'ho svapato son saltato dalla sedia! poi ho capito e quindi l'ho diviso aggiungendo ad ogni parte da 45ml altri 45ml di base neutra ottenendo quindi 2 flaconi da 90ml cadauno della giusta percentuale.
  14. Dea sta per chiudere

    Auguri alla Dea, della quale acquisto ormai da anni i loro prodotti, l'ultimo aroma liquirizia preso oggi, ma svapavo liquidi Dea quando si vendevano nelle boccette da 20 ml. Sono particolarmente legato a questa azienda perché è coi loro liquidi che ho iniziato a svapare seriamente e da allora continuo sempre ad usarne sotto forma di aromi. Per questo faccio i miei migliori auguri alla Dea augurandole, cito Mr. Spok, lungavita e prosperità!!! e poi come farei senza il loro espresso e la loro liquirizia??? Forza Dea!
  15. Ti ringrazio e mi scuso per essere andato in off-topic.