Bizarre Inc

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2.845
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.410 Molto buona

6 stanno seguendo

Su Bizarre Inc

  • Livello
    Smile N' Vape
  1. Miglior aroma caffè

    Ciao buona domenica, scusa il ritardo ma sono pieno di impegni in queste settimane. Lo sto svapando proprio ora, mi piace (il gusto del caffè c'è tutto e mi ricorda un po il caffè fatto a casa con la Moka), ma ma vorrei farlo maturare almeno 7-10 giorni.
  2. Salve @PaoloGe @CriCri e chi segue il topic. Dunque devo dirvi che almeno al mio palato questo aroma è gradevole, il dolce non è assolutamente predominante, anzi, tuttavia almeno a distanza di un solo giorno di maturazione trovo che il gusto del caramello sia abbastanza presente ed avrei preferito una maggior nota di caffè. Ad ogni modo ho gradito anche la nota di latte ottimamente bilanciata col caramello e per me risulta quindi un aroma che svapo con piacere perchè mi piace nell'insieme com'è strutturato e lo trovo azzeccato da svapare dopo pranzo o cena. Logicamente come sempre sono opinioni soggettive possono non corrispondere ai gusti di altri vapers. Nb: vi aggiorno in pomeriggio/sera nell'altro topic sull'aroma Caffè di LOP.
  3. Miglior aroma caffè

    Ciao @CriCri e a chi segue questo topic. Purtroppo dovrai attendere un altro po perchè ieri mi sono distratto per il lavoro ed ho sversato involontariamente un intero aroma liquirizia nel liquido contenente il caffè LOP che avevo appena preparato! Pertanto stamattina sono ripassato al negozio ed ho rifatto nuovamente il liquido al caffè LOP, questa volta etichettandolo per bene, per cui oggi nel pomeriggio faccio qualche svapata e scrivo qualche impressione al volo.
  4. Miglior aroma caffè

    Carissimi @motomet @thetrooper84 @CriCri @pureiosvapo @Ciccio11 e chi segue il topic. Dunque, appena preparato l'aroma concentrato di LOP gusto Caffè che sul flacone riporta ritratti dei bei chicchi di caffè. Mi aspetto quindi un buon aroma ad un caffè intenso. All'apertura sono molto fiducioso perchè, almeno all'olfatto, ho trovato un buon caffè intenso-bar che tuttavia mi lascia sulle dita una nota rotonda come di un espresso dolcificato ma non molto, cioè quella via di mezzo fra il caffè del bar e il caffè di casa preparato di primo mattino. Di LOP fino ad ora ho svapato solo la loro liquirizia (buonissima e consigliatissima), mentre per i "caffettosi" (oggi nel topic sui nocciolosi-cremosi etc. scriverò le mie prime opinioni di svapo sul Coffee Cream sempre di questa azienda). Quindi per la mia esperienza ottima azienda i cui aromi caffettosi, almeno alla prova olfattiva, sono per me molto gustosi e fonte di buone aspettative. Vi rimando quindi a questo pomeriggio per scrivere due parole anche su questo Caffè di LOP.
  5. Carissimi amici @motomet @CriCri @pureiosvapo @PaoloGe @Ciccio11 e chi segue il topic. Scusate la sola foto ma stavo uscendo. Allora, questo aroma è Coffee Dream di LOP.... qualcuno quì lo conosceva? Si tratta di un aroma che non avevo mai svapato e che era appena arrivato al negozio. Ne ho preso uno per provarlo perchè la descrizione mi invoglia molto. E' infatti un aroma concentrato al gusto di Cappuccino, Crema di caramello e nocciole caramellate. Così su due piedi avrei subito pensato che è un aroma molto dolce e invece no, una volta aperto e miscelato si avverte subito un profumo intenso proprio di cappuccino con una presente essenza di caffè e la rotondità del caramello...direi quasi un cream-caramel. Insomma almeno all'olfatto lo berrei così com'è anzicchè svaparlo, ma ora tocca fare la prova di svapo che farò nel primo pomeriggio. Sono graditi i pareri dei vapers.
  6. Novità del giorno.....
  7. Miglior aroma caffè

    Ecco l'aroma LOP Caffè
  8. Miglior aroma caffè

    Ciao, buona domenica anche a te e a tutti, mi han detto che hanno consegnato sabato di tarda mattinata quindi gli aromi sono già al negozio. Domattina devo passare anche per le basi ed alcuni altri flaconi per farmi i liquidi quindi spero che per domani dopo pranzo potrò scrivere le mie prime opinioni. A presto
  9. aroma liquirizia, quale il migliore

    Ciao @Hulot e agli altri partecipanti. Allora devo dirti che mi piacciono entrambe queste due liquirizie e per quanto mi riguarda le svapo tutte e due da alcuni anni per cui io generalmente le alterno, ergo faccio ad esempio 4 mesi con la liquirizia DEA e successivamente altri 4 mesi con la LOP. Quanto alle % dei liquidi ho notato che quando stavo attorno al 7-8% alla fine svapavo di più mentre, essendo che io svapo senza nicotina, ho trovato la mia quadra con una % più alta. La motivazione è molto semplice per me: oltre al gusto più intenso considera che io a distanza di 5 anni che non fumo più, avverto di tanto in tanto il desiderio di nicotina e, a tale scopo, trovo che aromi come la liquirizia, se li miscelo a concentrazioni un po più alte (12-13%), mi tamponano quella voglia di nicotina che talvolta riaffiora.
  10. Miglior aroma caffè

    Salve a tutti e buon sabato @motomet @CriCri @pureiosvapo @Sidvicius @Ciccio11 @thetrooper84 @Vsax e altri amici che svapano caffè. Volevo comunicarvi che lunedì mi arriva finalmente l'aroma Caffè di LOP, che desideravo provare da moltissimo tempo. Pertanto, non appena preparato il liquido vi comunicherò le mie impressioni di svapo.
  11. aroma liquirizia, quale il migliore

    Salve amici, per me trovo un po complicato mettermi a smanettare con le estrazioni, rischierei di far casini e a dire il vero con la liquirizia DEA ho di nuovo trovato la mia quadra per la liquirizia infatti ne ho presi ben 6 aromi coi quali spero di riuscire a fare l'estate. Al momento non penso che ordinerò altre liquirizie a meno che al negozio dove vado non arrivi qualcosa che non ho mai assaggiato.
  12. Salve a tutti, allora vi aggiorno sul fatto che dopo 10 giorni circa di maturazione trovo che il Grand Reserve n.67 dia il meglio di se, è diventato una sorta di nettare perfettamente bilanciato fra le sue parti nocciolosa, caffettosa e liquorosa. Anzi, oserei dire che ci ritrovo finanche una nota mandorlata, davvero uno dei più buoni multi-gusto che abbia mai svapato. Bene, grazie ancora, cercherò di trovarlo perchè mi ha davvero incuriosito. Nb: (per tutti), qualcuno ha assaggiato Irish Cream n.51 di Dreamods?
  13. Questa si che è una ottima dritta, quindi ringrazio anche @PaoloGe che tel'ha posta. Infatti non conoscevo questo Irish Cream (un aroma che adoro e questo mi mancava proprio!). Nb: tuttavia carissimo @pureiosvapo ringraziandoti anche per la risposta sulle % fra aromi e basi neutre, vorrei soltanto sapere se questa regola vale per tutti gli aromi di questa azienda, incluso quindi Irish Cream. Grazie
  14. Ciao, ma allora te una boccetta di aroma concentrato da 10 ml a quanti ml di base neutra lo misceli?
  15. Ciao @pureiosvapo il tuo parere è certamente condivisibile, tuttavia a me di questa nocciola mi piace proprio il fatto che non la trovo particolarmente cremosa ed inoltre quella nota leggera di arachidi mi piace moltissimo. Invece come "noccioloso" cremoso preferisco il Grand Reserve n.67 di Dreamods anche se non è soltanto una nocciola, però alla fine come già dicevamo è tutta una questione di gusti. Ciao @PaoloGe credo di aver afferrato un po com'è questa nocciola di cui parlate sia te che @pureiosvapo per cui dovendo prendere il caffè di Lop, ne approfitterò per chiedere anche questa nocciola perchè online non faccio un ordine per un solo flaconcino. Ciao @Nethunshiel prima anch'io usavo preparare 100 ml di base aromatizzata mentre ora mi sono abituato che 100 ml lo trovo troppo blando per cui sono sceso a ben 70 ml di base neutra + 10 ml di aroma. In questo modo a spanne sono attorno al 12,5 %. Ora magari qualcuno dirà che per certi aromi è un po troppo (penso alla liquirizia), ma così mi sembra quasi di berli se l'atom usato è valido.