Masked

Utente Gold
  • Numero contenuti

    4.688
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3.328 Ottima

Su Masked

Visite recenti

19.024 visite nel profilo
  1. Salve a tutti

    Ciao @Flavio76, benvenuto tra noi.
  2. Aroma lasciato in macchina

    Non sarà di certo più caldo che stando in un comunissimo tank mentre si svapa...non fatevi paturnie inutili...svapate sereni.
  3. Rigenerazione goon per box circuitata

    Per me va bene si, poi vedrai tu se ti soddisfa. Se hai del 22ga puoi fare 5 spire su punta da 2,5... sono due buildature simili, nel Goon preferisco le punte da 3.
  4. Rigenerazione goon per box circuitata

    Per me nessuna
  5. Rigenerazione goon per box circuitata

    ...allora usa il 24ga...quello che hai sottomano, su circuitata non cambia nulla se non l'ipotetico "gusto" che alcuni attribuiscono ai vari metalli...io userei il Kanthal
  6. Rigenerazione goon per box circuitata

    Ciao, per cominciare puoi usare le classiche 6 spire di 22ga su punta da 3, dipende poi sempre a che wattaggi ti soddisfa svapare.
  7. Buondì

    Ciao @Crirelli benvenuto tra noi.
  8. Salve a tutti

    Ciao @Svapo Drive, benvenuto tra noi.
  9. Ciao a tutti!

    Ciao @Francesco26, benvenuto tra noi.
  10. Un saluto da rimini

    Ciao @Doctor Svapo RN, benvenuti tra noi.
  11. Ciao, il deck supporta tranquillamente le punte da 3 ed a meno che tu non ne faccia un utilizzo a wattaggi elevati con tiri compulsivi ( grande quantità di liquido vaporizzata e poco tempo perché il cotone riesca ad assorbire il liquido ), non ci sono motivi perché l'atom non ti si alimenti correttamente. Rimangono comunque tre possibili cause: il tipo di liquido utilizzato e non parlo solo di densità molto alta, ma anche del suo impatto sul cotone, ci sono liquidi molto aggressivi, come molti malesiani, che il cotone se lo mangiano...il tipo di cotone utilizzato ( cotoni molto lenti ad impregnarsi )...ma su tutti, la cotonatura. Segui il consiglio di @Flender, una volta inserito il cotone nella coil, lavora con cura sulla lunghezza del baffo e sulla sua densità ( sfoltendolo il giusto ), finché non trovi la quadra. Detto così sembra forse molto complicato, in realtà con 3/4 buildature riuscirai ad effettuare la tua giusta cotonatura.
  12. Ciao

    Ciao @Jetter, benvenuto tra noi.
  13. Hadaly help!!

    Ciao, hai provato a contattare svapem?
  14. Un saluto circolare

    Ciao @zolfanel, benvenuto tra noi.