Mirth

Utente
  • Numero contenuti

    356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

143 Positiva

Su Mirth

  1. By ka v7

    Da qualche giorno ho anch'io l'originale e a parte le prime due rigenerazioni dove era impossibile eliminare il gusto degli olii di produzione nonostante gli intensi lavaggi adesso ho potuto provarlo come si deve e concordo con Il Faro che l'aroma è molto simile, la differenza io la trovo sull'hit che è molto più accentuato sull'originale a parità di coil, watt e aroma. Però non è un hit fastidioso che provoca tosse o irritazioni, questo perchè a mio parere il vapore non è esageratamente secco.
  2. Non so se può servire ma anche la mia soffriva di perdite ma secondo me dipende molto dall'atom che si utilizza e dalla lunghezza del 510. Le prime prove con questa box le ho fatte con un Ammit avendo solo quello per bf e il giorno dopo mi sono trovato l'interno bagnato. Dopo qualche giorno mi è arrivato l'entheon e ad ora dopo un po' di giorni non ho più rilevato nessuna perdita. Il 510 dell'Entheon misurato col calibro è 0,40mm più lungo misurando solo la parte filettata e non la sporgenza del pin. 3,85mm Entheron contro 3,45mm Ammit. Se non fosse la parte filettata quella che fa la differenza allora è proprio la differenza della sporgenza del pin che nell'Ammit è più prominente. Non resta che fare delle prove e sentire anche altre esperienze.
  3. Eliminare bene sapore del liquido precedente

    A mio parere il tuo sistema ha un po' di limiti. Utilizzando delle testine non rigenerabili purtroppo il cotone è sempre lo stesso e se cambi il liquido rimane impregnato del liquido precedente, quindi utilizzare uno dei metodi consigliati dai colleghi che mi hanno preceduto comporterebbe che tu aspetti in qualche modo che la testina si asciughi bene dopo un lavaggio a meno che non fai come ha suggerito Seven e usi una testina diversa per ogni liquido che utilizzi fino a che è esausta e la devi per forza di cose sostituire. In alternativa dovresti prenderti un atomizzatore rigenerabile ma prima di fare questo è meglio se ti informi un po' su come funziona e ti guardi un po' di video sul tubo e leggi qualche discussione specifica qui sul forum..
  4. Complessivamente una bella notizia. Grazie @Svapo per l'aggiornamento, sempre sul pezzo
  5. Fasttech... ansie da spedizione

    Puoi anche avere ragione per quello che riguarda le spedizioni ma non credo tu abbia l'autorità di impormi cosa posso e non posso dire. La mia era una impressione come detto e non va ad influire sul giudizio autonomo che ognuno si fa leggendo una discussione.
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    A parere mio Italy Express e Registered Airmail sono la stessa cosa, ma ripeto, è solo un'impressione.... che mi sta maturando sempre di più.
  7. Se prendi queste però cerca di prendere quelle con 5 piedini sul positivo, ci sono anche con tre o quattro ma quelle con 5 hanno una scarica maggiore. Comunque 40A non li avrai mai in tutti i casi ma si avvicina di più con i 5p. Io ho preso quelle. Questa è l'equivalente https://eu.nkon.nl/enercig-ec-27hc-20700.html?___SID=U
  8. Tauren tunderhead creations

    Domanda da dummy con le meccaniche: ho preso anch'io questo tubo, bellissimo, mi piace molto, ma è il mio primo meccanico e quello che volevo chiedere riguarda le batterie. Questi tubi non hanno protezioni naturalmente e le batterie neanche, voi come fate per capire quando la batteria è bassa di carica? Vi affidate all'intensità del tiro o cosa? Bisognerebbe fermarsi prima che la batteria arrivi a zero ma non è che uno può stare lì a tirare fuori la batterie ogni 3 x 2 per verificarne lo stato. E un'altra cosa, la batteria è meglio inserirla col positivo verso il pulsante, giusto?
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    A volte a seconda delle compagnie o dei periodi succede che il tracking si blocchi, però i pacchi vanno avanti. A me è successo che un pacco risultava fermo a Parigi da tanti giorni, non ricordo quanti, il giorno dopo il postino ha suonato alla porta e come per magia il tracking è passato direttamente a "in consegna". Quello che hanno di positivo queste spedizioni è che in un modo o nell'altro arrivano sempre... se non si va a incartare il corriere o gli rubano il furgone
  10. Sicuramente l'hai già vista ma se ti può tornare utile ti riporto l'immagine che mostra il posizionamento degli o-ring @Marc3D.
  11. 2fdeal

    L'ho ordinato anch'io ieri sera un dvarw, ne ho già uno ma deve essere difettoso, perde come un colabrodo e non riesco a riprenderlo. Per quel poco che sono riuscito ad utilizzarlo mi è piaciuto come atom. Questa volta ho preso un coppervape sperando sia migliore.
  12. 2fdeal

    La Vaporesso?
  13. Sai com'è @FnZ , leggendo i feedback in questo 3d la positività va un po' a farsi benedire, mi consola un po' la consapevolezza che però normalmente quelli che scrivono di più sono coloro che hanno avuto dei problemi perchè giustamente cercano una soluzione ma, se tutto va bene, la maggior parte sono quelli che non scrivono Quindi alla fine della fiera approvo... fiducia e positività Eccola qui la mia nuova bimba, ve la presento, in mezzo al casino del mio desktop