Il Faro

Utente Gold
  • Numero contenuti

    2.815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.107 Ottima

Su Il Faro

  • Livello
    Grande capo del Nulla
  • Compleanno 07/04/1965

Informazioni su di te

  • Città Palermo
  1. Pallas atomizer

    Personalmente non ho mai contato i puff negli RTA che possiedo. Certo, al di là del wattaggio della coil anche il sistema di alimentazione di ogni singolo RTA fa la sua buona parte e, in questo senso, a parità di build e wattaggio credo anch'io che il Pallas consumi più di altri RTA che possiedo (Zest, Kav7, Doggystyle).
  2. Nuovo deck by gus

    Non solo il cotone, anche i fori. Ha i 2 fori sotto le coil da 1,2 mm ciascuno mentre quelli delle varie versioni dello Zest variano tra 0,8 mm e 1,00 mm. Insomma è un deck più arioso dei decks Zest. Probabilmente questo deck del nuovo IOU dovrebbe prendere il posto del momentous ...
  3. Nuovo deck by gus

    Fantastica panoramica del parco varianti e accessori Zest by Gus. Grazie @seven. che però non è quello postato all'inizio di questo topic del quale aspettiamo qualche altra recensione (se ve ne fosse realmente bisogno ).
  4. Primo atom mtl RTA

    Ciao @Ste_No forse anche questo Abaco può darti una mano nelle scelte
  5. Ciao @Rabe94. Vedi un pò in questi due topics. Il primo è sui tubi gus. Il secondo, recente bella alternativa di Vape Systems.
  6. By ka v7

    Non ricordo se in questo topic ne abbiamo già parlato: adesso Vape Systems produce solo campane per By-Ka v7 dalla forma interna arrotondata. Al minuto 8:22 di questo video si vede perfettamente.
  7. Ataman v2 clone

    Io passo: mi son fatto l'idea che questo Ataman v2 sia troppo simile al By-Ka. Per vapore secco mi basta il sempiterno KLP. E poi risparmio, per eventuale acquisto del nuovo IOU Gus.
  8. Drip tip che tipo?

    @Ricibrutto non è brutto. E' solo osceno. Può piacere o meno.
  9. Doggystyle 2k16

    Qual'è esattamente il liquido? Se è un organico scuro tipo Latakia o Kentucky, e poi La Tabaccheria, già con 2/3 ml è normale dover rifare la coil. Non penso sia un problema di cotonatura perché in quel caso non dovresti apprezzare aromaticità già da subito. Comunque anch'io son della scuola cotone fino al deck (senza esagerare).
  10. Speed revolution clone

    E' chiaramente uno Speed posseduto
  11. All day quello a cui non rinuncereste

    Come all day? Sarei già cenere prima del tempo.
  12. All day quello a cui non rinuncereste

    All day: per me equivale al liquido o all'aroma al quale si ritorna sempre dopo sessioni di altro ... scappatelle, incursioni, digressioni, esperimenti, estasi ... ascese al cielo e ritorni. Quello che c'è sempre, facile e già domato. In questo senso il mio all day è il Cuba della Dea, svapato in setup di guancia, su Phenomenon Zest, By-Ka o, in contesti proibitivi per le rigenerazioni, su Nautilus 2.
  13. Tubi da 23 mm

    Vedi un pò questo:
  14. Ecco un bel tubo da 23 mm dotato anche di riduttore da 22 mm. Altezza 87 mm. Nasce dai Bielorussi di Vape Systems, quelli che producono il By-Ka, dunque c'è da aspettarsi un buon prodotto: https://vape-systems.ru/catalog/mody/ Tasto in alto, con blocco. Monta esclusivamente 18650. Molto interessante. Qua recensione in italiano (Prima parte. La seconda è dedicata al By-Ka v7).
  15. Ion rta by fakirs mod

    Dalla Turchia con furore Certo che sulle sponde del Mar Nero si danno da fare: http://www.fakirsmods.com/products/atomizers-tanks/ion-rba Questa la sintesi della recensione di Svapo di Guancia: I dettagli dell'ultimo RTA dei turchi Fakirs Mods, lo ION RBA, RTA da 23mm, deck e top cap in acciaio 316TI “acciaio stabilizzato al titanio", tank in POM super resistente con capienza da 3,2 ml, un drip tip in SS316 ed uno il delrin medico, spare parts più che abbondanti e confezione in legno molto rifinita ed elegante, bellissimo, versatile e molto aromatico.