Il Faro

Utente Gold
  • Numero contenuti

    3.451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.875 Ottima

Su Il Faro

  • Livello
    Grande capo del Nulla
  • Compleanno 07/04/1965

Informazioni su di te

  • Città Palermo
  1. Ion jr. RBA di fakirsmods mod

    Seguo http://www.fakirsmods.com/products/atomizers-tanks/ionjr-rba
  2. Vapefly galaxies mtl RTA

    Bruciato solo se l'hai bruciata inavvertitamente con il quinto in più dei watt necessari. Si, l'aroma comincia a latitare e subentra un gusto non più piacevole, te ne accorgi da solo. Non ci sono tempi, ma millilitri che dipendono da molte variabili (numero di puff, liquido, watt, cotone etc.)
  3. Blendfeel 2018

    @Frabiz anche qua https://www.svapocafe.eu/ricerca?orderby=position&orderway=desc&search_query=blendfeel&submit_search=Cerca&p=2
  4. Vapefly galaxies mtl RTA

    Hai verificato che il pin sia ben avvitato?
  5. Phenomenon zest v2 (clone)

    Talvolta è più sintetica delle parole
  6. Phenomenon zest v2 (clone)

    @renata1
  7. Vapefly galaxies mtl rdta

    Ciao. Consuma come un atom da soli 2 ml, buildato con quel Kanthal che hai descritto tu. Personalmente non ho verificato se la capienza di 2 ml dichiarata del tank corrisponda a quella effettiva ma, come succede anche in altri RTA, potrebbe contenerne anche meno tenendo conto che in genere si evita proprio di refillare sino all'orlo per evitare perdite dai fori dell'aria.
  8. Comprare nuovo bf flovour

    @Xanny ciao! Quando citi il Citadel ti riferisci a questo appena uscito? Lo hai provato? Rispetto al Le Concorde ha tiro più aperto? Mi quante domande ti ho fatto in un colpo solo!
  9. Citadel rda

    E vabbè ... ma così ... di preorder in preorder finisce che il sottoscritto non order mai!
  10. Momentous v2.1 rba by gus

    Per la regolazione dell'alimentazione dei Gus personalmente navigo "a vista" a seconda de: 1 quantità del cotone (quando in eccesso apro, viceversa no) 2 tipo di cotone (se gonfia o no, se trattiene o no ...) 3 densità del liquido base 4 temperatura dell'ambiente e watt di svapo 5 frequenza dei tiri 6 quantità di liquido nel tank: se molto pieno inizialmente serve aprire un po per aiutare il formarsi della giusta pressione aria/liquido. Sul finire del tank di solito meglio richiudere. Queste le mie abitudini ed esperienze ...
  11. Vapefly galaxies mtl RTA

    @Cacciviah è rognoso, un atom rognoso. Probabilmente perde liquido perché non c'è abbastanza cotone nelle due vaschette del deck, così da fare tappo.
  12. Grazie @dodi75 ottima guida utilissima sia per gli inesperti in meccanico ma anche come promemoria per gli altri. Ho letto anche che per i tubi in ottone funziona un bel bagno caldo con semplice sapone di marsiglia (il sidol puzza) e spazzolino per le filettature. Poi attenta asciugatura come hai già indicato. Spesso uso questo metodo sul mio Artemis con buoni risultati. Che ne pensi?
  13. Aromi la tabaccheria

    Si volevo digitare "o al sole" ma partì l'automatico ....
  14. Aromi la tabaccheria

    Sono simili, entrambi curati ad aria (cioè al sole). Il Mata Fina mi risulta più speziato ed erbaceo, fresco, leggermente dolce ma anche "pizzicoso" al palato, mentre il Piloto Cubano più amaro, intenso e fumoso, con note fruttate e profumi che mi evoca l'equatore. Li svapo entrambi regolarmente su tanks.
  15. Single coil flavour

    Carrella un Le Concorde che non fallisce mai.