Il Faro

Utente Gold
  • Numero contenuti

    3.770
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3.360 Ottima

Su Il Faro

  • Livello
    Grande capo del Nulla
  • Compleanno 07/04/1965

Informazioni su di te

  • Città Palermo
  1. Classifica primi 3 atom mtl rigenerabili

    1 Phenomenon Zest 2 Ataman V2 3 Kayfun 5 Tutti e tre in classifica solo per gli estratti e i macerati di tabacchi.
  2. Momentous v2.1 rba by gus

    Clone no name V2.1 + tubo Gus
  3. Vapefly galaxies mtl rdta

    @Harvest ciao non mi disturbi affatto siam tutti qui proprio x scambiarci info e pareri. Piuttosto, il problema è che non ho mai avuto un Berserker quindi non ho modo di rispondere alla tua domanda. Mi dispiace.
  4. Momentous v2.1 rba by gus

    Si sti cloni non sono niente di che ma confermo quanto scritto da @Frabiz: lubrificare bene gli orings soprattutto se nuovi. Girare la ghiera AFC solo in senso orario e, aggiungo, premendola leggermente verso il basso mentre la si gira. Con queste semplici accortezze mai avuto un problema. Il mio V2 ormai in uso da quasi un anno ha ancora gli orings perfetti pur se cloni anche loro!
  5. By ka v7

    Eh ma è un buon filo già di suo il Kanthal 0.35 mm. Lo uso già da tempo anche su Kay 5, Momentous e adesso Expromizer. Perfetto x tabacchi su atoms non lillipuziani.
  6. Spica pro mtl rta clone

    @Littlecheese occhio che il topcap di o-rings ne ha ben 2: uno più largo sotto la filettatura e uno più piccolo all'interno dell'anello interno. Quello all'interno è ancora più importante per mantenere il sottovuoto nel tank.
  7. By ka v7

    Col tank in plastica si vedono
  8. Ataman v2 clone

    No no ma va bene! Sta cosa la sapevo ma poi col tempo l'ho dimenticata ... forse per far posto ad altri ricordi. Ormai la mia RAM è quasi piena!
  9. Ataman v2 clone

    @TUX01 ottime dritte grazie. Vediamo se questo oring ce l'ho già nel cassetto: 15 mm diametro esterno e 1,5 mm di spessore. Non mi ricordo più per cosa sta il 12 invece ...
  10. Per le richieste fatte dall'autore del topic al suo inizio anche io dico Momentous Unfollow clone. Kanthal A1 da 27GA, 5 spire su punta da 2,5 mm e a 16 watt si svapano cremosi e fruttati al top.
  11. Quoto e sostengo la proposta
  12. Aromi la tabaccheria

    Niente. Ho provato sto Bezuki su Kayfun, Zest, Spica, Expromizer, Speed e ... non ricordo più che altro. Probabilmente è un aroma che non incontra il mio gusto. Del Basma per me ne vengono ben esaltate le note agrumate. Il Bezuki non lo apprezzo su nessun sistema, ma è un mio limite.
  13. Aromi la tabaccheria

    Sul Kayfun 5 provateci il Basma e poi mi ringraziate
  14. By-ka v8

    @Frabiz giunge voce che ad Atene abbiano aperto una pratica per attribuirti la cittadinanza onoraria.
  15. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Quel sito web è il vero tallone di Achille di Gus.