metallica

Utente
  • Numero contenuti

    756
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

344 Buona

1 Seguace

Su metallica

  • Compleanno 24/12/1971

Informazioni su di te

  • Città BG

Visite recenti

4.290 visite nel profilo
  1. beh tra le 2 con l’elica diciamo non sento una grande differenza sinceramente, chiaro che se non le metti il tiro resta piu aperto, per quanto riguarda altro atom migliore per liquidi cremosi non ne vedo. @chironexil vlyrian non è rigenerabile, non capisco cosa intendi.
  2. Uwell crown 3 tank

    @giaconnoconno beh 0,4 di nico se vuoi sentire piu hit è un po pochino però se non ne snti proprio il bisogno evita di alzare, io li lavo con acqua calda il drip e il cap, per il refill io faccio qualche goccia poi passo all’asola successiva, faccio 2/3 giri poi refillo e aspetto 5/10 minuti.
  3. Uwell crown 4 RTA

    su vapordna in usa è arrivato oggi disponibile, penso che tra qualche giorno arrivera anche qui da noi, magari sui soliti 221 o sos spero.
  4. Uwell crown 3 tank

    @lorenzoredche la relaux 2/3 non sia sta gran box ci puo stare ma che centra? da 221vaper street di sicuro non ti è arrivato un crown tarocco ma originale, quindi non capisco proprio come faccia a perdere se hai chiuso tutto bene, sicuro che la vite del blocco vetro sia fissata bene? magari in fase di montaggio non l’hanno stretta bene, comunque sia strano, moolto strano. ma che liquido stai usando?
  5. Uwell crown 3 tank

    @lorenzored da dove perde? stranissimo
  6. Uwell crown 4 RTA

    molto interessante, hanno abbandonato il blocco vetro del 3, speriamo sia altrettanto buono anche questo a tenuta.
  7. hai lavato bene tutto l’atom? puo essere abbia residui di lavorazione. strano siano le coil, mai successo di trovare una coil fallata col valyrian.
  8. digerisce qualsiasi mix tranquillamente, 80/20 compreso senza alcun problema.
  9. tranquilli, durano un botto le coil, poi non è che stecchi quando sono diciamo “andate”, diminuisce gradualmente la resa aromatica, comunque un mese ci stai dentro di solito. mi sa che ci potresti mettere il liquido del radiatore😂😂😂
  10. Miglior tank

    @XKevin beh direi nettamente migliori.
  11. Miglior tank

    sinceramente fare un confronto tra i tank della uwell e quelli della smok mi sembra una bestemmia, poi ognuno è libero di pensarla e di comprare quello che gli pare, comunque sia mia opinione personale.
  12. Miglior tank

    quanto vi durano le testine fatto salvo per quelle fallate dei vari tfv8/12 baby ecc?
  13. Miglior tank

    vai di crown 3 che non sbagli mai, sulla baya non so se lo trovi ancora ma lo davano a un prezzo ridicolo.
  14. @ilpaolo mah io l’ultima volta che ho preso il croccantissimo da 20ml avevo solo del 70/30 da aggiungere per arrivare a 60ml, piu o meno credo sia venuto 50/50 se non meno, funziona bene, ha smpre quel piccolo difetto che piscicchia un po ogni tanto ma non capisco da dove. mi sembra dal cap ma devo provare a cambiare la guarnizione sopra per vedere.
  15. l’i2 vabenissimo come la vtc6, le resistenze io usavo le 0,4, le 0,25 dovrebbero essere piu cattive diciamo