FnZ

Utente Gold
  • Numero contenuti

    4.877
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.313 Ottima

Su FnZ

  • Livello
    Vedi che Freud aveva ragione....
  • Compleanno 27/06/1975

Informazioni su di te

  • Città Roma

Visite recenti

7.047 visite nel profilo
  1. passame il pignolo......eh va bene, avrei dovuto dire flavour...discreto
  2. devo decidere su quale box andare, ma a questo punto è d obbligo una che supporti queste batterie così da togliermi lo sfizio. buona giornata
  3. ciao, non ho le 2x700 quindi posso parlare solo delle 18650: quotidianamente giro con 2 vt inbox entrambe con vtc6 con un centinaio di cicli sulle spalle (ne nuove di pacca ne esauste in sostanza). con lo speed da 18 (uso solo il TC) ci faccio tranquillamente più di 24h mentre su l altra box monto hadaly o wasp di solito (a volte in TC a volte in VW). ora ad esempio ho una build che mando a 40w sul wasp e tralasciando che consuma più di un cammello ci faccio 3/4 di giornata a dire tanto. da quanto capisco leggendo quel che scrivi probabilmente migliorerei la durata per quanto riguarda la box da cloud passando ad una che supporti le 2x700. è corretto?
  4. Aromi Flavourart

    concordo, svapato da solo non vale la coil.
  5. Controllo temperatura e mtl

    a volte non c è verso di far andare bene in TC un atom. con il dna cmq si può sopperire in gran parte alla qualità costruttiva dell atom facendo la lettura della resistenza interna tramite escribe con l atom montato e i post in corto. in questo modo si esclude la resistività specifica dell atom dall equazione, di contro c è che cambiando atom sulla stessa box dovremo o rifare la lettura via escribe o modificarla a mano reimpostando il valore "standard".
  6. purtroppo hai ragione, per me oramai è andata, spero vivamente che mio figlio scappi da questo paese il prima possibile.
  7. hahahahahahahahahahah sei serio? tu pensi veramente che chicchessia farà pulizia in aams o altrove? lavorando per una multinazionale sono almeno 20 anni che incontro colleghi di tutti i paesi del mondo......ci hanno sempre preso per il c....o, (pure i russi si pisciano sotto dalle risate quando dici "sono italiano"..."vivo a roma" .....)
  8. https://eu.nkon.nl/rechargeable/other/sanyo-ncr20700b-lithium-battery.html l unica che sembra valer la pena, tra l altro la utilizza un altro utente e riportava di trovarsi bene per il suo tipo di svapo.
  9. quando la coil ha un punto di contatto e attivando esso diventa incandescente immediatamente invece di lasciare che la resistenza si "accenda" progressivamente dal centro verso le leg in egual modo. lasciare un hot stop senza sistemarlo significa che il cotone verrà bruciato repentinamente in quel punto mentre nelle altre sue parti non verrà vaporizzato praticamente nulla.
  10. non mi passerai al meccanico 😱
  11. solitamente si cerca di fare le leg il pià simili possibile come lunghezza, cmq nelle attivazioni che fai vedi si accendono bene partendo dal centro lo stesso
  12. Doggystyle 2k16

    indiscutibilmente i LT sono i più "pregni"
  13. non voleva essere quella l intenzione, è che come hai scritto tu, da spiegare è più complicato che da fare e mostrare, parola di scout