renata1

Utente
  • Numero contenuti

    748
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

902 Molto buona

2 Seguaci

Su renata1

  • Livello
    in altre parole: svapo perché il mio respiro abbia colore
  • Compleanno 24/02/2016

Visite recenti

2.845 visite nel profilo
  1. Azhad persian apricot qualcosa di simile?

    Non come un aroma Azhad o altri. Io li uso con atom a coil prefatta in base di sola glicerina e acqua. La sola glicerina lascia molti residui ma,come ti ho scritto, degli aromi se ne mettono poche gocce quindi meno rischio di incrostazioni, direi che ai 20 ml arrivo senza sentire sentore di bruciato. Altri aromi che ti posso consigliare sono i Decadent Vapours da abbinare ai loro tabacchi, in particolare Tobacco, che si avvicina moltissimo a una sigaretta tradizionale, ma anche Welsh Pipe. Sono aromi di alta qualità, fai una ricerca su Google. In Italia ha qualcosa Svapoweb, oppure il loro sito inglese. Secondo me, però, alle miscelazioni che dovresti fare si prestano meglio i DKS. Leggi con pazienza e buona volontà il thread che ti ho elencato, avrai più informazioni in merito ai DKS
  2. Spica pro mtl RTA

    @Rici Diresti più chiuso di un berserker? Grazie
  3. Azhad persian apricot qualcosa di simile?

    Ciao I Dks sono concentratissimi quindi vacci piano con le gocce. Di solito metto sei gocce di tabacco e tre o quattro di frutta, dipende dal frutto, su dieci ml. Siccome stai imparando a conoscerli potresti fare piccole quantità tipo 5 ml, in seguito fare liquidi di più ml. Ho provato chester e frutti rossi, virginia e cocco, chester e albicocca: eccellenti. Cosi, en passant, i loro tabaccosi si prestano bene per cremosi personalizzati.Potresti pensare a più di un tabacco e più di un frutto. Bisogna avere pazienza e fantasia ma è una bella cosa realizzare un liquido solo per te.
  4. Azhad persian apricot qualcosa di simile?

    Ciao, tutti i tabaccosi DKS miscelati a qualche goccia di aroma frutta della stessa marca. Ti consiglio quei tabaccosi perché mi hanno dato i risultati migliori. Li mischi come desideri, in genere poche gocce, quali desideri, li alterni, ti inventi nuove ricette. Ecco il thread con qualche ricetta Dks.
  5. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Bravo @Frabiz facci sapere. Nemmeno io ho mai rotto un tank, però il vetro non ti pone limiti con limone o assenzio per esempio; e poi, vai a sapere di che qualità è il PEI. A me capita di lasciarci dentro organici per diversi giorni, avendo più di un atom in uso. @Scabros certo per ragioni estetiche anche, ma scrivono che non ci sono problemi con gli o ring, poi del clone l'esperienza l'avete voi. Ecco ci hai fatto sapere!
  6. Dvarw RTA mtl by khw mod

    @Frabiz @Karonte @Scabros Ciao anch'io ho delle perplessità perciò chiedevo se qualcuno aveva esperienza. Vi posto il link della discussione sul Forum FT ma ce ne sono altre in Rete. Dalla foto appunto si vede che sborda del millimetro in più. Non ho il Dvarw però, nel caso, proverei perché preferisco il vetro.
  7. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Salve su altri forum si scrive che questo tank Glass Tank sia compatibile con il clone Coppervape, sebbene ne riduca la capienza. Per favore, qualcuno ha esperienza al riguardo? Grazie
  8. Vapefly galaxies mtl RTA

    @Sidvicius Ciao la secchezza del ka v7, che io ho solo clone, è una secchezza raffinata passami l'uso del termine. Quell'atom separa le varie sfumature di un blend, come un ventaglio le dispiega e quando espiri le ricompone: uno spettacolo! L'Ataman, che io trovo più secco, crea un vapore morbido che ti stupisci sia secco. Questo Galaxies simula un tiro di guancia ottimo, emette un vapore vuoto e secchissimo che in espirazione appiattisce tutto, attento non mescola, come dire...non decolla. Se dovessi incarnare gli atom direi che un ka v7 è un uomo del rinascimento colto e raffinato, L'Ataman un signore di inizio secolo in bilico fra conservatorismo e rivoluzione d'ottobre. Il Galaxies un contemporaneo che ancora deve capire cosa succede nel suo tempo troppo veloce per quello che riesce a capire. Va bè fa caldo !
  9. Liquidi e caldo

    Mmh allora magari nel cassetto della verdura dove la temperatura non dovrebbe essere bassissima. Se hai nicotina nei liquidi ci penserei perché il caldo la rovina.
  10. Vapefly galaxies mtl RTA

    Mah l'estrema secchezza del vapore, secondo me ammazza tutto rispetto ad altri. Per fortuna che ha trovato un suo perché con i Club der Dampfer e Tobacco DV, altrimenti un bel soprammobile o fermacarte.
  11. Liquidi e caldo

    ciao @TTTommm lessi che gli aromi andavano tenuti in frigo, mi pare istruzioni della Flavorart , e così faccio. Una volta miscelati li tengo fuori, d'estate è acceso il climatizzatore, al buio in armadio. Prima di miscelarli aspetto siano a temperatura ambiente.
  12. Non succede solo perché lo svapo, fra gli altri benefici ci rende tranquilli e ponderati, quasi serafici Su FB e compagnia cantante a quest'ora già si sarebbe augurato fallimento morte ecc. Speriamo di non cambiare.
  13. Ataman v2 clone

    Non ho bisogno di alcun pretesto per comperarmi un atom dato che sono io a pagarmeli. Il premio mi fa piacere come gentilezza verso me stessa, foss'anche per un calzino. Grazie delle riflessioni @Rici
  14. Ataman v2 clone

    L'expromizer non ho ancora, aspettavo @Rici ma gli è piaciuto 😀 Grazie avete ragione, un doppione non vale la pena Il Kayfun ne ho 2 di cui 1 sempre nel cassetto
  15. Ataman v2 clone

    Sì, senza quello è un altro atom. Ho appena finito un lavoro importante, mi merito un premio: un altro ataman o un altro ka v7? Leggerò i vostri consigli con piacere, come sempre per altro