• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Vaporesso target pm80 se 18650 80w


25 messaggi in questa discussione

Ciao.

Vi posto una new entry:

La nuova Target PM80 SE con batteria esterna 18650 arricchita di nuove coilpresente anche una base RBA per rigenerare (acquistabile a parte) la nuova PM80 SE è proposta in 6 diverse colorazioni.

Cattura.JPG

Traduzione Dal sito Vaporesso:

Con la serie target che spinge sempre i suoi membri ai limiti di potenza e sapore, introducendo ora TARGET PM80 SE, una singola edizione 18650 della batteria di TARGET PM80, porta più a lungo il godimento dello svapo.
È un podmod sub-ohm alimentato dall'avanzato chip AXON, con una potenza massima di 80 W, che lo rende in grado di fornire sapore istantaneamente.
Adotta bobine GTX sia di DTL che di opzioni DTL limitate, soddisfacendo vari gusti e preferenze di nuvole.
È il TARGET PM80 SE che svela per te un viaggio di svapo ottimale in un bellissimo design.

Cattura3.JPG

• Sia per DTL che per DTL con restrizioni
• Bobine GTX
• Regolazione del flusso d'aria
• Chip AXON
• Raccomandazione di uscita di potenza intelligente
• Alimentata da una singola batteria 18650 sostituibile

Prezzo consigliato: $ 39,90

Cattura2.JPG

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Una volta m'hanno fregato, ma due no dai....

andy.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, scooter_italiano ha scritto:

Una volta m'hanno fregato, ma due no dai....

andy.

Ciao Scooter

Mi ricordo dei tuoi interventi nel post della PM 80 con batteria integrata da 2.000 mah...

Dicevi che uscivi di casa con la vinci x perchè aveva una resa aromatica molto buona  ed una densità di vapore altrettanto buona e con la batteria 18650 durava una giornata.

Per quanto riguarda la PM80 dicevi che te  la svapavi a casa solo con le coil 32-45w e che la resa aromatica  e la densità del vapore erano ottme ma che  la batteria durava veramente poco, consigliavi con la coil da 32-45w di tenerla a 30/35 massimo e ti lamentavi delle coil da 45-60w perché ti schizzavano in bocca liquido bollente.

Sono d'accordo sul fatto che una batteria da 2.000mAh non sia il massimo per uno compulsivo e per svapare di Flavor/polmone tutto il giorno, una batteria cosi piccola  va bene a chi svapa mediamente o mediamente poco, pena doverla ricaricare più volte al giorno...questo è sicuramente uno degli aspetti da tenere in considerazione prima di acquistare un dispositivo, d'altronde basta leggere la scheda tecnica e valutare se è adatto per il tipo di svapo che si intende fare.

Sul versante delle coil noto che con questa viene fornita inclusa nel kit  la stessa coil precedentemente inclusa ovvero  la 45-60w ma anche una nuova 20-30w, le altre come la 32-45w comprese la RBA sono acquistabili a parte.

Sicuramente  ampliando il parco coil e arricchendolo con la RBA hanno tenuto conto dei feedback dei vari tester  inviati a vaporesso (compreso il sottoscritto).

Da parte mia (spero di provarla)... di primo acchito farei un'appunto solo al refil che mi sembra il medesimo della vecchia, cioè dal basso,  avrei preferito avere il tappo di silicone sulla parte alta della pod come sulla smok l'unica fino ad ora ad avere adottato questa soluzione per me nettamente più comoda (feedback inviato a vaporesso).

Non sarà certamente questo un prodotto innovativo, ma Vaporesso sicuramente forte del successo della precedente PM80 ha fatto questa nuova versione con 18650 per offrire qualcosa in più ai suoi clienti andando incontro a chi svapa mediamente di più, ovvero quelli  che non avevano acquistato la precedente PM80 per una questione di autonomia limitata della batteria.

Per me hanno fatto benissimo, vedremo come va.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Quando dovrebbe uscire?

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
10 minuti fa, PUCCE ha scritto:

Quando dovrebbe uscire?

Ciao

Hanno appena inserito sul sito ufficiale  le schede tecniche dei nuovi prodotti  Target PM80 SE e Target PM30, penso che saranno acquistabili sullo Store a fine mese, a giorni dovrebbero anche apparire online sui vari siti in pre-order...penso che in italia arriveranno verso metà di maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La diretta concorrente della Vinci X. 

Se avesse un tiro MTL decente - che la Vinci X purtroppo non ha - potrei sostituire quest'ultima con questo prodotto.

@motrongl482, tu che conosci il prodotto (presumo che la versione con la 18650 sia uguale a quella con batteria integrata), come è la regolazione dell'aria in questa pod? Secondo te con le coil da MTL che dovrebbero uscire con questa versione, è possibile fare un autentico tiro MTL

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, Alfiere70 ha scritto:

 

@motrongl482, tu che conosci il prodotto (presumo che la versione con la 18650 sia uguale a quella con batteria integrata), come è la regolazione dell'aria in questa pod? Secondo te con le coil da MTL che dovrebbero uscire con questa versione, è possibile fare un autentico tiro MTL

Ciao

La regolazione dell'aria della PM80 in ottica di un suo utilizzo in MTL con le coil in dotazione era assolutamente inefficace perchè pensate per uno svapo in flavour.

In questo tipo di Pod cosi come sulle concorrenti voopoo, smok, eccetera,  l'ampiezza del tiro è direttamente proporzionato al foro di air-flow ricavato sulla coil stessa, l'ulteriore regolazione degli air-flow posti sulla mod è assente o quasi in tutte le pod, quindi ci si deve affidare alla coil.

vero è che sulle Vaporesso danno in dotazione un gommino per tappare le feritoie laterali (anche nella nuova PM 80 SE) ma anche con la coil da 32-45w con gommino applicato,  si rimane pur sempre su uno svapo in flavor, al massimo restricted/flavor

Con la nuova PM 80 il discorso potrebbe essere diverso visto che compreso nel kit troviamo una nuova coil con range 20-30w, quindi presumo che con il gommino applicato sulle feritoie laterali, il tiro potrebbe essere un MTL aperto.

Disponibili a parte hanno fatto due coil sicuramente pensate per uno svapo in MTL 

una è a mesh da 0.8ohm 12-20w l'altra è una 1.2 ohm da 8-12w con queste due coil che hanno un'airflow piccolo sarà sicuramente possibile avere un tiro ristretto per lo svapo in MTL.

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
11 ore fa, scooter_italiano ha scritto:

Una volta m'hanno fregato, ma due no dai....

andy.

Perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 minuti fa, PUCCE ha scritto:

Perche?

ciao io utilizzerei il thread della PM80 dove trovi gli interventi di scooter italiano, non vorrei andassimo off topic questa è la discussione di un prodotto che ancora non conosciamo.

..anche se lo immaginiamo.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

bella race xompketa ed esaustiva, intrigante la funzione variwalt intelligente 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti , 

recensisco questa pod che mi è stata mandata a titolo gratuito da Vaporesso.

La Target PM80 SE è l'evoluzione della target PM80 , con la variante della batteria 18650 al posto della batteria integrata.

Quella che mi è arrivata è di colore red : il corpo principale , composto da una lega metallica di colore nero lucido ed un inserto di colore rosso.

20200629_164134.jpg

Arriva in una scatola rossa con la foto della pod sulla parte frontale e il contenuto della stessa , sulla parte posteriore

20200620_103113.jpg

20200620_103124.jpg

Il contenuto è il seguente : 

- Target PM80 SE

- 2 Pod da 4 ml

- 1 GTX mesh coil da 0.2

- 1 GTX mesh coil da 0.6

- cavo usb

- 2 tappini per gli airflow

- manualistica

20200620_103224.jpg

La vera novità di questa pod è la possibilità di inserire una batteria 18650.

Il tappo con i soliti buchi di sfiato si trova nella parte inferiore

20200620_103251.jpg

20200620_103309.jpg

Il meccanismo di apertura/chiusura è molto solido ed evita eventuali aperture accidentali.

Avendo già recensito la Target PM80 , vi lascio alcune caratteristiche principali di questa pod ed inserisco il link alla sua recensione.

- Chip Axon : garantisce una erogazione fino a 80 watt e gestisce molto bene la batteria

- Insta-Fire : premendo il tasto power , l'erogazione è praticamente immediata

- Modalità Pulse : modalità ad impulsi che garantisce una ottima erogazione di corrente durante il puff

- Smart VW : ogni volta che cambiamo la coil , il circuito la rileva e ci suggerisce i watt ottimali per l'erogazione

- Presa usb per la ricarica rapida a 2A

- Airflow parzializzabili tramite tappini di gomma

- Ampio schermo oled da 0,91" ben visibile anche sotto la luce del sole

 

Qui potrete trovare la mia recensione completa e le mie opinioni personali sulla Target PM80 : Recensione Target PM80

 

 

Insieme a questa pod , Vaporesso mi ha inviato anche tutte le coil disponibili che possiamo acquistare e montare su queste pod

20200620_095058.jpg

Ecco le caratteristiche di queste coil 

Cattura.JPG

Cattura1.JPG

 

Premetto che non sono un appassionato dei tiri particolarmente chiusi e quindi , dopo aver provato a parzializzare l'aria con i tappini di silicone , ho deciso di non usarli .

 

GTX RBA

Partiamo dalla coil RBA .Arriva in una scatolina di plastica con all'interno una coil prefatta da 0,7ohm cotone e cacciavite per costruirla.

Essendo una coil per una pod , il deck è molto piccolo e bisogna lavorare allo stretto.

Le gambette della coil si serrano sotto le teste delle viti ed il cotone , dopo averlo sfoltito moltissimo , si inserisce nelle piccole asole

20200629_163227.jpg

20200629_163612_001.jpg

Qui vediamo la coil rigenerata e chiusa

20200629_163712.jpg

L'ho provata con la coil prefatta da 0,7 ohm a 18 watt e devo dire che non mi è dispiaciuta.

Avendo i fori di accesso del liquido molto piccoli , consiglio di utilizzare liquidi con una base 50/50 sennò c'è il rischio di non alimentarla bene e di steccare.

Il flavour è buono e il tiro neanche troppo ristretto ma sinceramente , dopo aver provato le coil a mesh , questa non mi ha colpito.Non dico che non vada bene , ma il flavour restituito dalle altre , lo trovo superiore.

 

GTX 1.2Ω MTL

Coil dedicata allo svapo MTL , testandola ho trovato la sua quadra a 11 watt.

Tiro contrastato e flavour molto buono.Come anticipato , ho preferito avere il tiro più libero possibile e quindi non ho parzializzato gli airflow.

Anche se non rappresenta il mio svapo ideale , questa coil non mi è dispiaciuta

 

GTX 0,8Ω MESH

Entriamo nel flavour ristretto.

Il suo wattaggio ideale , l'ho trovato a 19 watt.

Flavour molto buono e buona produzione di vapore .

L'unico problema è che più che un flavour ristretto , questa coil rappresenta uno svapo MTL molto aperto.

E' la via di mezzo che meno mi ha convinto 

 

GTX 0.6Ω MESH

L'ho provata a 28 watt e come al solito , ho ritrovato un ottimo flavour e una buona produzione di vapore

Con questa coil , suggerisco dei tiri non molto aggressivi ma lenti e profondi.

In questo modo si potrà apprezzare al meglio

 

GTX 0.3Ω MESH

Questa coil mi è piaciuta moltissimo perchè è la più vicina al mio tipo di svapo.

L'ho spinta a 37 watt e la produzione di vapore è decisamente copiosa ed abbondante.

Il flavour , fra tutte le coil provate, mi sembra migliore.

Il wattaggio relativamente basso , ci permette di avere una ottima autonomia della batteria.

 

GTX 0.2Ω MESH

Con questa coil il discorso si fa più impegnativo

Bisogna salire fino ad almeno 55/57 watt e l'autonomia della batteria ne risente.

La produzione di vapore diventa sempre più grande ma il flavour ne risente un pochino.

L'ho trovato leggermente inferiore nei fruttati mentre si è comportato bene nei cremosi

 

 

Conclusioni finali

 

 

Dopo averle provate tutte , posso stabilire che la mia coil preferita è senza ombra di dubbio la coil da 0.3Ω.

Grazie ai watt relativamente bassi , ci garantisce anche una buona autonomia delle batterie.

La trovo perfetta per uno svapo in flavour con una grande produzione di vapore.

Come detto prima , queste coil a mesh , le trovo superiori anche alla coil RBA.

Non mi sono soffermato molto sulla Target in quanto è la stessa da me recensita poco tempo fa , con la sola differenza della batteria 18650.

Come avevo scritto al tempo , la trovo eccellente: dalle dimensioni alla sua praticità di uso.

Con tutta questa grande disponibilità di coil , saprà accontentare i gusti di ogni svapatore.

Un'ultima considerazione :pur non trovando comodissimo il refill , anche in questa nuova Target , io non ho riscontrato nessun tipo di condensa nell'alloggiamento della pod.

Per tutti questi motivi , mi sento di consigliarla. 

 

Ringrazio Vaporesso per la possibilità che mi ha dato inviandomi questa pod-mod da recensire. 

Vi lascio il link alla pagina del produttore : Target PM80 SE

 

Se avete delle domande , sarò lieto di rispondervi.

 

 

20200629_164128.jpg

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Pod mod che come la pm80 funziona benissimo e le coil hanno un aroma fantastico, piccola e compatta ma il vero problema è che perde liquido dopo qualche giorno di utilizzo della coil, non è neanche condensa, è proprio liquido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 minuto fa, marolls ha scritto:

Pod mod che come la pm80 funziona benissimo e le coil hanno un aroma fantastico, piccola e compatta ma il vero problema è che perde liquido dopo qualche giorno di utilizzo della coil, non è neanche condensa, è proprio liquido.

Ciao Il consiglio è sempre il solito, ed è valido per tutte le pod...

togliere la pod quando non si usa.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Adesso, marolls ha scritto:

Pod mod che come la pm80 funziona benissimo e le coil hanno un aroma fantastico, piccola e compatta ma il vero problema è che perde liquido dopo qualche giorno di utilizzo della coil, non è neanche condensa, è proprio liquido.

Ho letto anche io di questo problema , ma sinceramente non l'ho riscontrato.

Durante le mie prove ho smanettato molto sulla pod per cambiare le coil e cambiare i liquidi , ma il vano è sempre rimasto asciutto.

Non sto dicendo che non ti credo.....dico solamente che non mi è mai successo ,sia su questa che sull'altra.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Io ho preso 3 pacchi di coil, quindi 15 coils e alcune hanno iniziato a perdere liquido dopo 4-5 giorni e altre dopo 1 giorno, ma tutte prima o poi hanno perso liquido, 15 su 15, non può essere sfortuna, continuo ad usarla ma ad ogni refil devo asciugare la base e tappare il tip con un fazzoletto perchè capovolgendo la pod perde pure dal tip.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Con questa nuova versione avete risolto il problema condensa/perdita? 🙄
Ne ho già buttate due, neanche 1 mese di utilizzo, a causa del liquido che entrato nel circuito non ricaricava più.
Se ha lo stesso problema, buttare altri soldi mi sembra al quanto stupido.

 

Modificato da G€rry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 16/7/2020 alle 04:57 , Cris95Milan ha scritto:

Com'è il tiro? Molto aperto?

Nessuno? Dovrei prenderla ragazzi. Se qualcuno potrebbe aiutarmi

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

mi sono trovato bene con la drag x ... ottima per Flavour ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
22 minuti fa, Cris95Milan ha scritto:

Nessuno? Dovrei prenderla ragazzi. Se qualcuno potrebbe aiutarmi

scusa leggo solo ora, si il tiro è abbastanza aperto se non parzializzi le asole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
36 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

scusa leggo solo ora, si il tiro è abbastanza aperto se non parzializzi le asole.

Figurati tranquillo. Ti ringrazio per la risposta. Ho un zeus x mesh però ormai svapo pochissimo (per di più a 0) e mi è scomodo a volte portare la box dual battery fuori casa e opterei per questa pod. Ho la vinci primo modello ma il tiro (coil da 0.3) è veramente troppo chiuso per i miei gusti. Non so se hai uno zeus x mesh ma secondo te ci si avvicina? Ovviamente non sarà mai uguale essendo una tipologia totalmente diversa. Grazie ancora 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Cris95Milan ovviamente è come dici tu il confronto.

La Vaporesso Target PM 80 è comunque una delle  Pod più aperte per DTL che ci siano sul mercato, le sue coil da 0.2 e 0.3 sono abche molto aromatiche, con la 0.2 puoi arrivare fino a 60W che sono una enormità per un dispositivo Pod cosi piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, motrongl482 ha scritto:

@Cris95Milan ovviamente è come dici tu il confronto.

La Vaporesso Target PM 80 è comunque una delle  Pod più aperte per DTL che ci siano sul mercato, le sue coil da 0.2 e 0.3 sono abche molto aromatiche, con la 0.2 puoi arrivare fino a 60W che sono una enormità per un dispositivo Pod cosi piccolo.

Provo a comprarla se trovo la versione SE in giro. Grazie mille

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Salve, ho due Target PM80 SE, e spesso, al cambio della batteria, la pod, non si accende e  devo provare varie volte a chiudere sportellini. Sembra che non facciano contatto, mi succede su entrambe. Qualcuno ha una soluzione, o è un difetto della pod?

@pruno

Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazi

 

Modificato da Spider77
Inserita nota Staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora