marolls

Utente
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Positiva

Su marolls

  1. Vapefly galaxies mtl rdta

    Io questo atom lo trovo eccezzionale x comodità e aroma, infatti dopo 1 mese di utilizzo ne ho comprato un altro.
  2. Citadel rda

    A livello aromatico lo trovo veramente eccezzionale con il riduttore in ultem, unica nota molto negativa è il pin che su meccanico mi sta dando molti problemi.
  3. Consigli acquisto per flavour chasing

    Wasp nano secondo me vale quello che costa... poco. Hai la coil praticamente in bocca e come aroma non è un granchè, poteva avere un senso quando è uscito solo x il prezzo ma a voler spendere poco adesso ci sono atom tipo wotofo recurve o nudge 22mm che sono decisamente molto meglio.
  4. Quale tank per flavour?

    Si, intendevo Intake di augvape, ho sbagliato.
  5. Quale tank per flavour?

    Innokin intake ne parlano tutti molto bene, il moradin secondo me è superato come atom, è uscito da molto tempo.
  6. Citadel rda

    Come tiro è + simile all'hadaly ma il tip è corto e le labbra toccano la campana, ma lo puoi sostituire con un tip 510 che ti piace di più. No, il riduttore non entra nell'entheon.
  7. Citadel rda

    Rispetto all'entheon/hadeon trovo che l'aroma sia migliore, forse x la campana più bassa (come atom è molto basso) e il serraggio dei fili decisamente migliore e più comodo.
  8. Citadel rda

    Comprato ieri nel negozio vicino casa mia e lo trovo fantastico come tiro e come aroma, forse avrei fatto il tip un paio di millimetri più alto.
  9. nel motore di ricerca (lente di ingrandimento in alto a destra) ho scritto wotofo e mi sono apparsi i vari prodotti.
  10. Il rocchetto mi pare di averlo visto su sosmoke.
  11. Wotofo recurve

    Un atomizzatore dual coil.
  12. Arrivata 2 giorni fa'... pensavo fosse più piccola e leggera ma è molto ergonomica e si tiene in mano molto bene,il tasto fire è comodissimo, come note negative la boccetta puzza di plastica e ha il tubicino troppo corto, le batterie 21700 ma anche le 20700 si sbucciano facilmente se non si fa molta attenzione.
  13. Più che altro x provare a svapare la prima volta non era più semplice prendere un liquido già pronto in negozio? Dopo se lo svapo piace si inizia a farsi i liquidi, rigenerare ecc.
  14. Aroma simile ak 47

    Latakia è nel mk ultra, non nell' ak 47 che è invece un virginia, cmq io li trovo entrambi blandi e non mi sono piaciuti.
  15. Smok alien (dual 18650)

    Anche a me capitava, è la condensa che si forma dal vapore che esce dalle prese dell'aria sul tank e si deposita sulla box.