marolls

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

19 Positiva

Su marolls

  1. Billet box

    Si, infatti, da quello che so io fino a poco tempo fa venivano spedite così, senza scatola e niente, solo pluriball.
  2. Billet box

    Su svapolibero hanno ancora qualche billet http://www.svapolibero.it/shop/it/691-Billet-Box-Vapor
  3. La fatica di smettere!

    Le 2-3 sigarette dopo i pasti sono le più difficili da togliere, come hanno detto tanti , una volta trovato l'hardware e i liquidi giusti diventa semplice, anche se devo dire che dopo 8 mesi che non fumo più neanche mezza sigaretta, ancora mi capita a volte di sentirne il desiderio dopo un caffè o una birra, dura anche solo pochi minuti e poi passa. Una cosa che a me aiuta è variare gli aromi.
  4. Karma by sharing lab

    Purtroppo yftk le prime batch non è la prima volta che sbagliano le misure, secondo me vanno a occhio, poi quando hanno tra le mani uno originale mettono a posto le misure, mi è capitato con entheon e the flave.
  5. Duetto reborn by luca creations

    Io da amante di atom da flavor tipo Entheon e Hadaly quando ho saputo che era un 22 speravo in un atom da flavor puro, anche x variare un poco l'offerta del modder, il foro dell'aria lo vedo pericoloso dopo qualche birretta, dovrò tenere fazzolettini a portata di mano.
  6. Cronache di un chimico alchimista svapatore

    Il red astaire io lo ho sempre considerato un aroma entry level, quando ho iniziato a svapare leggendo sui vari forum tutti lo consigliavano e quindi è stato il mio primo liquido, però dopo aver provato alcuni liquidi premium o anche aromi tipo i twisted il red astaire mai più svapato, ho 40 ml buttati nel cassetto da una vita, lo trovo troppo chimico, preferisco gusti più naturali.
  7. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    L'originale è 2-3 mm più basso ma leggermente più pesante, la campana del clone è più sottile, gli o-ring del clone sono più fragili e anche le piattine che serrano i fili delle coil, a livello di aroma sono simili. A me era piaciuto molto il clone ma mi dava l'impressione di poco duraturo allora dopo 1 mese ho preso l'originale, li uso entrambi adesso, sul clone l'anello isolante che c'è nel pin mi si è crepato e l'o-ring sull'atom non fa più molta presa sulla campana.
  8. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    Io credo di aver preso la seconda batch YFTK e successivamente ho preso l'originale e ho notato che le dimensioni sono diverse, il clone è 2-3 mm più alto, dopo se riesco metto una foto.
  9. Entheon: nuovo atom psyclone mod

    Sulla campana la scritta entheon non c'è nemmeno sull'originale.
  10. Anche entheon a me piace molto.
  11. Io faccio 5 spire su punta da 3 di ni80 24 ga e svapo sui 70 watt.
  12. Confermo quanto dice Johnny, sul 24 quando uso fili semplici (ni80 e ss 24 gauge) condensa ne fa poca.
  13. Si @TNT16 la condensa dove si congiungono le 2 parti del cap si forma, riguardo al wasp non c'è paragone anche se sono 2 atom differenti (il wasp è decisamente mediocre come atom).
  14. Vandy vape iconic

    Atom interessante fatto in collaborazione con mike vapes che seguo sempre, il mio dubbio è se usato non in bf ma come dripper, l'airflow sotto le coil non perde liquido?
  15. Io ho sia il pulse 22 che il 24 ma il 22 non mi piace, adesso proverò a farlo spingere di più anche io su box circuitata per vedere se mi piace di più.