motrongl482

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2.603
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1.023 Ottima

Su motrongl482

  • Compleanno 07/01/1969

Visite recenti

7.271 visite nel profilo
  1. Nuova eleaf istick pico x

    prova ad aggiornare e facci sapere Gli sviluppatori di arcticfox hanno dichiarato che aspettano altri dispositivi da JWEI. Gli ultimi dispositivi sono stati creati su un altro microcontrollore e prima di immergersi in questo nuovo mondo vogliono prima sapere se questo è il futuro percorso del JWEI. Sono stati occupati per molto tempo con RedPanda, ma JWEI ha deciso di non realizzare più dispositivi come Epsion o Ravage e sono un pò delusi.
  2. Migliori aromi sintetici tabaccosi

    se ti piace il cioccolato ti consiglio il Black della Tob,sarà anche un'aroma datato ma a mè piace molto,il sigaroso e il cioccolato si sentono molto bene. io lo faccio al 10% sù base 50/50 tempo di maturazione breve.
  3. Nuova eleaf istick pico x

    capita anche a mè che svapo di guancia di stare attaccato al tip per ciucciare e buttare fuori dal naso, ma mi viene naturale staccare il dito dal fire dopo qualche secondo per riattivare subito dopo...il problema è aggirato senza che me ne accorgo e nel mio svapo non cambia nulla anche se volessi saturarmi i polmoni di vapore per mezz'ora senza staccarmi.
  4. Nuova eleaf istick pico x

    ma a nessuno di voi è mai successo che la box vada in autofire per 10 secondi per poi far pausa e riprendere all'infinito? io me ne sono accorto dopo cira 5 minuti perchè ero in casa. ora le mie le spengo sempre quando non le uso. Sarebbe meglio se ci fosse la possibilità di regolare la durata del tiro (per i rarri casi di tiratori oltre i 10 secondi)..io questa funzione di spegnimento la reputo molto intelligente (se ci fosse) e che non si tratti effettivamente di un bug,a tal proposito bisognerebbe sapere come funzionano quelle degli altri che l'hanno acquistata.
  5. Nuova eleaf istick pico x

    secondo mè sei un pò troppo permaloso! a mè non hai fatto nessun torto anzi è una informazione in più. speriamo che arctic fox decida di fare qualcosa per questo nuovo chipset,ho letto che al momento non cè niente.
  6. Nuova eleaf istick pico x

    Non vorrei dire una cavolata perchè non ho la X ma ho altre box e tutte con arctic fox,mi sembra di ricordare che il limite dei 10 secondi sia impostato di fabbrica anche sulle altre in origine. poi non è per far polemica ma se facessi tiri da 10 secondi e oltre comincerei a pensare seriamente di essere l'unico oltre a te a far na roba del genere,già 2,5 secondi sono tanti. sarebbe interessante sapere quanti secondi di media dura un tiro di ognuno di noi.
  7. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    ma infatti quella di metterci un'oring di una vecchia coil può essere una prova per la soluzione in caso di problemi.. se non ci sono problemi và bene cosi.
  8. By ka v6 clone coppervape

    perchè non và bene quello? che sappia io il ka v6 è solo 22mm.
  9. By ka v6 clone coppervape

    il deck da 2,4 o il tank di ricambio? https://www.3fvape.com/misc/28397-coppervape-replacement-24mm-airhole-deck-for-ka-v6-style-rta-silver-316-stainless-steel-teflon.html?search_query=ka+v6&results=6#.XEOs-FxKjIU https://www.3fvape.com/misc/28399-coppervape-replacement-long-tank-tube-for-ka-v6-style-rta-white-pc-56ml.html?search_query=ka+v6&results=6#.XEOtKVxKjIU
  10. By ka v6 clone coppervape

    oggi ho acquistato i tank di ricambio che hanno finalmente reimmesso sul mercato per i miei ka v6 con foro da 1,7 e devo dire che ero tentato di prendere il ''nuovo'' con foro da 1,2..poi ho pensato che i miei con foro da 1,7 li uso con 2 airflow aperti e quando lo metto a uno già mi piace di meno,quindi ho preso un deck da 2,4 per fare delle prove... ma a voi che state usando questo,vi sembrava davvero troppo aperto il ''vecchio'' da 1,7?
  11. Nuova eleaf istick pico x

    Il rivestimento gommoso com'è? vi sembra buono o no?
  12. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    questo è il video della versione TPD da 2,0 ml ..io ho la versione 2,6ml..fate attenzione quando lo ordinate.
  13. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    si bagna?.. probabile 😂 non si bagna niente tranquilla non perde e non sputacchia e lo refilli in 5 secondi..se lo vuoi chiuso lo chiudi finche vuoi.
  14. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    il nautilus2s lo chiudi finche vuoi se lo metti solo con un forellino,forse è anche più chiuso del nautilus mini o 5ml.. avendo il 2s una regolazione molto più stagna e senza spifferi.
  15. Spica pro mtl RTA

    Grazie.