motrongl482

Utente
  • Numero contenuti

    1.164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

368 Buona

1 Seguace

Su motrongl482

  • Compleanno 07/01/1969

Visite recenti

3.613 visite nel profilo
  1. Nuovo sito svapoweb

    secondo me i titolari,non ne sono a conoscenza , probabilmente sono cose che succedono in magazzino. Mandargli il link di questa discussione credo che sarebbe cosa buona e utile..magari beccano il topo di magazzino.
  2. Eleaf invoke + quale atom?

    come resa il baby 2ml è uguale al tuo ello se lo lasci col vetro basso che ti arriva nel kit. l'innokin quando lo hai sciacquato non è che lo devi mettere sul termosifone 24h 😅 basta una soffiata energica o se proprio una soffiata col phon. ps guarda anche qualche video del triton mini.
  3. Vendere qualcosa

    di solito atomizzatori simili usati li vendono a 10 euro più spese di spedizione. senza scatola dovresti stare dentro alla spedizione da 2.80 euro con le poste (per via del peso) cosi è contento anche l'acquirente che spende 12,80 altrimenti se vuole tutto sono 10+ 5.50 euro
  4. Eleaf invoke + quale atom?

    ello ha 2 tip nella confezione uno è più piccolo e l'altro è come quello del baby. uso le 0,7 a 18w nel triton mini nell'ijoy e nel nautilus2(mi piace il vapore caldo) lo zenith non ce l'ho ma partirei sicuramente con le 0,8Ohm.
  5. Eleaf invoke + quale atom?

    ciao,non è che si avvicina al tfv8 big baby.. è identico. l'unica differenza è che Ello ha un sistema di refil migliore e può usare oltre alle sue coil proprietarie anche quelle del tfv8 big baby. pienamente d'accordo la nicotina è necessaria per allontanarsi dalle sigarette. io iniziai a 16 poi scesi fino a zero ma sono tornato a 4 altrimenti scoppio 😁
  6. Eleaf invoke + quale atom?

    ciao,si è molto aperto,infatti il nautilus lo uso con tutti i fori l'elf solo con 3.. il tappo del refil occorre stringerlo poco altrimenti per svitarlo son bestemmioni.
  7. Fasttech... ansie da spedizione

    il pacco è sicuramente arrivato in italia qualche giorno dopo, se hai fortuna e lo ha tracciato il sito cinese ems rompi un pò le scatole alle poste sbattendogli in faccia il tracking.
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    una volta spedite arrivano tutte in italia più o meno velocemente,probabilmente quelle di 3fvape non si incastrano nelle dogane e tanto meno in poste italiane (dio ce ne liberi) 😬
  9. Eleaf invoke + quale atom?

    ne ho 4 di nautilus2 + un ijoy elf e solo un triton mini ..oramai non ne compro più di atom con coil prefatte però se tornassi indietro proverei sicuramente lo zenith.
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    tutto stà se ordini pezzi che hanno in magazzino o nò,quelli che hanno in magazzino cè scriito (in stock) e quelli li spediscono subito di solito.
  11. Eleaf invoke + quale atom?

    prego,fammi sapere poi come ti trovi.
  12. Eleaf invoke + quale atom?

    Atomizzatore Innokin Zenith Tank - 4 ml Il nuovo atomizzatore Innokin Zenith Tank nasce da una collaborazione tra Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis e Innokin che mira ad uno svapo da tiro lungo e chiuso (MTL) resistenze sostituibili. Le resistenze disponibili sono progettate in Kanthal da 1,6ohm per uno svapo più freddo con una potenza inferiore e in Kanthal da 0,8ohm per uno svapo leggermente più caldo a potenza maggiore. Dotato di riempimento superiore che interromperà automaticamente il flusso di liquido durante il riempimento al fine di evitare allagamenti, il controllo del flusso d'aria rimane sulla parte inferiore. Caratteristiche Diametro: 24,7 x 58,2 mm (4 ml) Capacità: 4ml (versione standard) Bobina: 0,8ohm Kanthal (15-18 W) / 1,6ohm Kanthal (10-14 W) Incluso in confezione 1x Zenith atomizzatore 1x Resistenza di ricambio da 0,8ohm KA1 1x Drip Tip di ricambio 4x O-ring di ricambio 1x Guida rapida
  13. Eleaf invoke + quale atom?

    si entrambi sono da guancia. da polmone io terrei l'ello che ti arriva nel kit è ottimo.
  14. Eleaf invoke + quale atom?

    io ti consiglio il triton mini 2ml perchè ce l'ho. http://www.svapodream.it/4926-atomizzatore-aspire-triton-mini.html mi dicono che sia veramente eccezzionale l'innokin zenith 4ml appena uscito. http://www.svapodream.it/9616-atomizzatore-innokin-zenith-tank-4-ml.html
  15. Eleaf invoke + quale atom?

    ma lo vuoi rigenerabile? io ti dico per esperienza che è più facile smettere di fumare con un atom da guancia e tanta nicotina. potresti pensare a prendere un'atom da guancia e tenere anche l'ello che da polmone non rigenerabile è ottimo.