motrongl482

Utente
  • Numero contenuti

    1.933
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

740 Molto buona

1 Seguace

Su motrongl482

  • Compleanno 07/01/1969

Visite recenti

5.666 visite nel profilo
  1. se è come il kayfun5 con riduttori,ai due preferisco il prime.
  2. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    io lo utilizzo di rado e con refil solo dal basso (un pò di umido lo fà anche cosi) altrimenti con refil alto è quasi inutilizzabile causa copiose perdite,il mio è sicuramente uno della serie ''difettosa'' un vero peccato.
  3. da amnte di clonazzi cinesi vi seguo,vorrei capire in cosa differisce rispetto altri clonazzi tipo prime,kav7 ecc
  4. Kayfun prime teaser

    si a me inizialmente ha cominciato a rompere dopo il terzo tank,poi ho capito la quantità di cotone da metterci,unica accortezza mi capita spesso di dover chiudere un pò il liquido verso fine tank altrimenti sovraalimenta a volte. dimenticavo ho cambiato il secondo oring sul deck quello in mezzo perchè la campana aveva preso un gioco mostruoso. ho messo degli oring credo migliori degli originali,mandati a prendere da una ferramenta qui vicino a casa,ora è perfetto.
  5. Kayfun prime teaser

    ce l'ho,bisogna cotonarlo bene altrimenti a fine tank gorgoglia,il mio và benissimo e non perde.
  6. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    ora ti rimane il camino del nautilus 5ml visto che la grata ce l'ha icorporato. con 2-3 euro ti compri un'altra base e 10 vetrini colorati a 3-4 euri, da un sito che non posso menzionare in quanto è in black list e ci fai un'altro nautilus completo (hanno anche le guarnizioni)
  7. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    la grata in acciaio è l'unico modo per godersi il nautilus,sai quanti ne ho rotti di pyrex del 5ml? il filetto sul vetro da avvitare sul cap in acciaio è una bella cavolata.
  8. Aromi Flavourart

    Volevo provare un tabaccoso FA ho preso il virginia fatto su base 50/50 al 5% scarso, consigliato al 4% sembra di svapare della verza o qualche altro ortaggio non definito.
  9. l'endura in kit a 5 euro l'hanno finita,però cè quest'altro della innokin a 5 euro,con le coil a 1 euro,ma non lo conosco. https://www.svapoplanet.it/sigarette-elettroniche/2355-innokin-slipstream-tank.html escludendo difetti,potrebbe essere allora come dici tù che queste coil siano troppo poco aperte e si inzuppano e sovralimentano causando perdite..forse vale la pena provarne una diversa
  10. Aromi alcolici: le vostre preferenze

    occhio che se fà come la mia poi si impossessa di tutto e sei spacciato 😰
  11. forse è l'or della coil per far tenuta che è difettoso ,hai provato altre coil?
  12. Aromi alcolici: le vostre preferenze

    @kiatto'chiedo scusa è quella della king liquid che è blanda..la Lop non l'ho provata. come anice posso consigliare Anise Star della Molin Berry e se piace il caffè la sambacaffè della svapoquadrato.
  13. Aromi alcolici: le vostre preferenze

    no per l'amor del signore la Lop nò, l'ho presa perchè non ho trovato la t-svapo in confronto è blanda da paura. poi è sicuramente soggettivo,io esprimo la mia opinione essendo amante di sambuca e avendone provate molte.
  14. non possiedo lo zenith,mi sembra strano che perda,della Innokin ho la endura T20 un kit preso in offerta a 5 euro..il suo piccolo tank è uno zenit in miniatura e oltre ad essere molto aromatico assolutamente non perde.