• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Cris95Milan

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

22 Positiva

Su Cris95Milan

  1. Innokin Sceptre coil da 1.2 e provata anche quella da 0.5 e su una Barrel a 4.0v con coil da 1.6
  2. Io ho preso il virginia e il black cavendish della linea extreme white. All'olfatto gli sento praticamente uguali. Alla svapata simili ma non blandi...blandissimi. Si sente solo una punta dolciastra e nient'altro. Non riesco a distinguere i due liquidi alla svapata e non hanno un buon sapore appunto perchè per me sono troppo ma troppo blandi. Sembra di svapare base neutra un pò dolciastra. Avevo provato l'ecigar ed era ottimo nettamente superiore a questi come sapore perchè almeno il sapore li si sentiva
  3. Problema sovralimentazione

    Uppppppppppppppp
  4. Problema sovralimentazione

    Up. Nessuno? Eppure nel forum ce gente che ne mastica bene di questi problemi
  5. Problema sovralimentazione

    Buonasera a tutti. Non so se sia la sezione giusta ma non sapevo dove creare la discussione. Ho comprato una barrell (da one) e l'aroma e-cigar de la tabaccheria. Monto la coil che c'era dentro la confezione da 1.6 e tutto ok. Dopo 25/30 ml è ora di cambiare la resistenza. Compro in negozio una resistenza e dopo 10 svapate vado in sovralimentazione quindi coil allagata (liquido in bocca e gorgoglii. Ho provato di tutto e alla fine ho deciso di comprarne un'altra pensando fosse difettata. Ne compro un'altra e succede la stessa identica cosa. Stavo per buttare tutto a terra dal nervoso. Stesso identico liquido di quando provai con la coil inclusa nella scatola quindi il problema non può essere il liquido. Secondo voi?
  6. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Aspetto qualche testimonianza perchè ho letto su molti siti che gli adattatori 510 della drag sono "instabili" sulla mod
  7. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Qualcuno che mi saprebbe consigliare un adattatore 510 per trasformare la drag s in box?
  8. Ricaduta nella nicotina?

    Ragazzi buongiorno. Ho chiesto ad un noto negozio online di sigarette elettroniche se era possibile sapere per ogni aroma organico (tabaccosi in questo caso) la percentuale di nicotina presente e mi è stato detto che se non lo metto io (tramite booster quindi) non è presente (quindi come i sintetici)...com'è possibile?
  9. Ho visto che esiste anche una v4. E' peggio della v3? Lo prenderò in considerazione grazie mille
  10. Dopo un paio di video ho quasi optato per un siren v2. Anche per iniziare con gli organici.
  11. Stavo vedendo il siren v2 da 24 e il by-ka v8 (clone yftk). Quale dei due ha più versatilità riguardo la regolazione dell'aria?
  12. No scusa intendevo che conosco il penodat (unico atom mtl che conosco prettamente per i tabacchi). Fate finta che state consigliando ad un fumatore qualcosa di facile per iniziare a svapare. Trattatemi alla "stessa" maniera. Qualcosa che può andare abbastanza bene per qualsiasi tipo di tabacco
  13. Hai ragione. Almeno per farmi un'idea dato che "conosco" solo il penodat.
  14. Buongiorno come da titolo volevo sapere quale fosse il miglior atom rigenerabile (tank possibilmente così lo monto sulla drag s) da usare con organici tabaccosi. Prima esperienza con gli organici. Grazie a tutti in anticipo.
  15. Ricaduta nella nicotina?

    Non potevi dirlo meglio hahahah grazie.