Alfiere70

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su Alfiere70

  1. Mah, personalmente a vederle dalle foto mi piace di più la 220w della 200w. La 200w come va?
  2. Qualcuno ha questa box o l'ha già provata? Ho provato a cercare nel Forum ma non ho trovato nulla...se è stata già aperta una discussione in merito, chiedo sin da ora ai moderatori di unire questo post. Personalmente mi interessa molto per il prezzo contenuto, perché dalle foto non mi sembra male esteticamente e, sopratutto, per il circuito Yihi SX520 che monta. Ho appena trovato la discussione apposita. Chiedo scusa ai moderatori per il mio impedimento nell'uso del forum e chiedo che venga unito il post alla precedente discussione... @Alfiere70 Topic uniti.
  3. Box BF doppiabatteria circuitata

    Riesumo questa discussione. Anche io sarei curioso di conoscere altre box a doppia batteria BF, oltre a quelle citate in questa discussione, visto che sul mercato non mi sembra che ci sia granché... Io ho la Gbox 200W e devo dire che è una buona box: l'erogazione è buona, il refil è molto comodo (anche se bisogna prestare attenzione a non fare uscire le batterie) e il boccino ha giusta durezza. Tuttavia, la trovo esteticamente poco bella ed è un bel "bombardone", sia in termini di peso, sia in termini di dimensioni (soprattutto la larghezza, che la rende molto scomoda da portare nelle tasche dei pantaloni). La Dripbox non la prenderei mai, perché la trovo esteticamente oscena e anche il Drone di Lost Vape - pur se molto probabilmente è un'ottima box, visto che monta il DNA 250 - lo trovo esteticamente poco bello. Analogamente la Niagara 200W citata in questa discussione la trovo orrenda...
  4. Liquidi "cioccolatosi"...

    Grazie ragazzi delle risposte: al prossimo acquisto di liquidi vedo di provare quelli che mi avete indicato.
  5. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Con pieno Moradin che ho acquistato, mi è venuta anche a me la voglia di tirarlo via dalla finestra...
  6. Quale tank per flavour?

    Anche se in un'altra discussione mi sono appena lamentato del fatto che è un po' "piscione", ti consiglio anche io, come hanno fatto altri utenti, Il Moradin 25. E' uno spettacolo dal punto di vista aromatico: con i cremosi è eccellente e va bene anche con gli altri aromi (io ci ho swapato pure dei tabaccosi di FA che mi facevano schifo con il Nautilus ed è riuscito a rendere buoni anche quelli...). Io il Moradin l'ho pagato recentemente 30 Euro tondi su e.bay, P.S. Molto interessante la Vboy....Non la conoscevo. Ti ringrazio di averla segnalata.
  7. Liquidi "cioccolatosi"...

    Ciao a tutti, vi chiedo quali sono secondo voi i migliori liquidi "cioccolatosi" che avete provato, ovvero quelli in cui in assoluto si sente di più il sapore dei cioccolato. Di quelli che ho provato fino ad ora, Micidiale di Enyoy Swapo è buonissimo (forse il mio preferito), ma è nettamente prevalente il sapore del cocco sul cioccolato. Idem il Bluff (simili Too Puff), il cioccolato e pere e il cioccolato e albicocche di Dreamods (nettamente prevalenti, rispettivamente, il Marshmallow, le pere e le albicocche sul cioccolato). Sarei anche curioso di provare un gusto misto cioccolato - menta, il più simile possibile ad un After Eight? ammesso che esista (io presumo di sì), qualcuno me lo indica?
  8. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Allora vedo che non ho solo io di questi problemi con il Moradin.... Oggi ho acquistato un Crack Cake (liquido dello stesso produttore americano del Too Puff), ho rappresentato al negoziante i miei problemi con il Moradin e lui mi ha consigliato di farlo a 80/20. Solita resa eccezionale dal punto di vista aromatico, ma anche con l'80/20 la sua bella pisciatina (che mi ha sporcato i pantaloni) l'ha fatta... Come ho già detto, ho un rapporto di odio - amore con questo atomizzatore: ha una resa aromatica che ben pochi atomizzatori hanno, ma, in compenso, è un bel "bombardone" molto delicato, che vuole le sue attenzioni sia in fase di rigenerazione, sia nell'uso quotidiano...
  9. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Cotone Kendo gold edition, resistenze ho provato di tutto (anche Clapton Alien), ma attualmente uso delle KA1 24 ga, punta da 2,5, ca. 0,40 Ohm. Gli o.ring ci sono tutti. Avevo il dubbio che me ne fosse saltato via qualcuno nel primo che ho preso, ma in questo sono sicuro (lo maneggio quasi come una reliquia)... I liquidi uso dei 50/50: può dipendere anche dal liquido? Dovrei usare dei 70/30?
  10. Moradin rta tank - tutte le versioni

    L'avevo scritto anche nell'altra discussione che hai menzionato tu... Piscia proprio. Il primo Moradin che ho preso, pisciava come la fontana di Trevi. Appena effettuato il refil, andava via mezzo tank. Anche il secondo Moradin, seppur molto meno del primo, piscia. Quando faccio il refil qualche goccia la fa sempre e, se lo tengo inclinato, oppure orizzontale, dopo un po' mi esce mezzo tank: adesso provo a tenere tirata su la ghiera dell'aria quando non lo uso, come suggeritomi da un altro utente. E ti assicuro che non è un problema di rigenerazione: oramai sono diventato un esperto di rigenerazioni del Moradin, visto che le ho fatte decine di volte...Lo cotono abbondantemente come fai tu.
  11. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Immaginavo, perché se no piscia da paura...
  12. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Questo atom continua ad essere la mia croce e la mia delizia... Anche dopo averne preso un altro, anche il nuovo continua a pisciare... Adesso iil refill va abbastanza bene e non piscia molto (qualche goccia però la fa sempre). In compenso, se lo tengo inclinato o orizzontale, mi piscia fuori la metà del liquido contenuto nel tank. Continuo a usarlo a casa e in ufficio perché sono innamorato del suo aroma, ma mi sono ridotto a non portarmelo fuori, per paura che mi sbrodoli tutti i vestiti... Qualcuno mi dice se tiene su o meno la ghiera del liquido quando non swapa per evitare che pisci?
  13. Bull vapor btl 200w TC

    Lo stile è molto scopiazzato dalla VT Box di Vapecige, pero costa meno della metà...
  14. Bull vapor btl 200w TC

    La scatola
  15. Bull vapor btl 200w TC

    Qualcuno conosce questa box o mi sa dire qualcosa della marca? L'ho acquistata su e.bay, spinto dal fatto che esteticamente non è male, che è dual battery (monta due 18650) e che può montare sia il circuito Dna200 sia il circuito Yihi. Io l'ho presa con il circuito Yihi (58 Euro) e devo dire che, come prime impressioni generali, è un'ottima box: a me esteticamente piace, è un po' pesante, ma molto solida, con un ottimo sportellino magnetico per sostituire le batterie e, sopratutto, con ottime prestazioni (a 50W ca. a cui swapo io di polmone spinge da paura e ha ottima erogazione...).Questa è la box, con sopra un Moradin 25 La box, tuttavia, è un vero mistero, perché non riesco a trovare il produttore della stessa...il sito internet indicato nella scatola è stato cancellato e, anche facendo una ricerca su google, ho trovato solamente qualche prodotto di questa marca, ma null'altro... Altra foto