• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Alfiere70

Utente Gold
  • Numero contenuti

    3.854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2.538 Molto buona

5 stanno seguendo

Su Alfiere70

  1. Atom da polmone

    Con il Goon, visti i wattaggi a cui lo devi spingere (non meno di 40 - 50w anche facendogli delle rigenerazioni 'tranquille'), sarebbe meglio una dual battery BF (es. Pulse Dual, Rage o Luxotic DF). Può andare bene anche una single battery 21700, come la Pulse V2, con l'avvertenza che ben difficilmente riuscirai farci una giornata di svapo senza cambiare la batteria: se per te non è un problema (es. la usi solo in casa o in un posto dove hai sempre a portata di mano una batteria di ricambio), va bene.
  2. Aromi freschi fruttati per l'estate

    Io consiglio a tutti il Lemonissimo di Vapor Art. Personalmente ne sto svapando a litrate in questo periodo ed è diventato un dei miei fruttati preferiti. Gusto limonata - molto dolce e assolutamente non aspro - e molto ice: per i miei gusti personali, un aroma piacevolissimo. In più è trasparente e sporca pochissimo le resistenze (con le Vaptio da 1 ohm sul Nautilus GT ci faccio tranquillamente anche 60 ml).
  3. Atom a testine 22mm 4ml mtl

    Nautilus GT da 22 mm con l'estensione del tank a 3.5 ml. Io lo uso quotidianamente. Buona resa con tabacchi e cremosi. Personalmente lo trovo migliore del Nautilus 3.
  4. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Secondo me proprio per il fatto che le.Aspire sono più reattive e che quindi la resistenza si consuma più facilmente. Io preferisco il GT a al Nautilus 3 sia a livello di resa, sia a livello di tiro. Io il 2 S l'ho avuto ma non lo uso più da parecchio: comunque è possibilissimo che a livello di resa anche il 2S sia meglio del 3.
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Dal punto di vista della reattività secondo me le Aspire sono leggermente più reattive delle Vaptio. Quanto alla durata, le Vaptio sono meglio, tant'è che io ora uso prevalentemente quest'ultime.
  6. Rever pod kit da one tech

    Mi trovo più d'accordo con la recensione di Danielino 77, sul tiro, che - come ho già scritto - è piuttosto arioso. Dopo ca. una settimana di utilizzo, tutto sommato per quanto riguarda me il bilancio è positivo e questo device - al di là di qualche difetto di gioventù - potrebbe essere il degno rivale della Kiwi. Particolarmente pregevole il power bank con una capienza che consente di fare un giorno e passa di svapo senza ricaricare, la leggerezza e l'ergonomia del dispositivo (si tiene in mano benissimo, anche se la podmod è montata sul power bank) e la podmod di dimensioni veramente contenute. Se riuscissero a produrre altre pod - magari un con tiro più contrastato e con maggiore "hit" - potrebbe diventare un eccellente dispositivo.
  7. Rever pod kit da one tech

    Per quanto riguarda me il tiro è accettabile, però mi rendo conto che, per gli amanti del tiro contrastato, difficilmente questa podmod potrà piacere. Un altro difetto che non mi sta piacendo granché è il fatto che il filtro e/o il drip tip in plastica sono un po' 'ballerini', tanto che mi si sono già sfilati un paio di volte: spero che sia un difetto solo della pod presente nella confezione. Confronto di dimensioni con la Zeep.
  8. Rever pod kit da one tech

    Preso questo dispositivo e, dopo alcuni giorni di utilizzo, riporto alcune considerazioni personali. Pregi. Il principale è il power bank di 2600 mah, che assicura una autonomia veramente elevata (anche più di un giorno), tenendo conto anche del wattaggio non elevato della coil della Pod. Il dispositivo, pur se di dimensioni non ridottissime, è leggerissimo, molto ergonomico e esteticamente è bello (de gustibus ovviamente...). La podmod presa singolarmente (senza il power bank), ha dimensioni molto contenute (es. è sensibilmente più piccola di una Zeep, pur avendo più o meno la stessa capacità della batteria). La resa aromatica, tenendo conto della tipologia del dispositivo, è piuttosto buona: provato con vari liquidi di LT (linee 4Pod e White), nonché con vari cremosi e fruttati e la resa è soddisfacente un po' con tutti i liquidi. Difetti. Il tiro, pur rimanendo nell'ambito dell'MTL, è piuttosto arioso (anche per i mei gusti e io sono amante di un tiro non contrastato) e non è in alcun modo regolabile: quindi la sconsiglio agli amanti del tiro a c...o di gallina, perché potrebbero rimanere delusi. La podmod ha una vibrazione che si attiva in caso di tiri ripetuti e che non è disattivabile, parecchio fastiosa, sopratutto per quelli come me che hanno uno svapo piuttosto compulsivo.
  9. Geekvape zeus sub-ohm tank

    Per un atomizzatore del genere sarebbe meglio una sula battery, per una questione di autonomia, visto che con una single battery non riesci di certo a farci un giorno di svapo senza cambiare la batteria. Se non hai problemi in tal senso, perché lo usi poco e/o perché hai la possibilità di cambiare le batterie spesso, può andare bene anche una single battery come la Aegis mini.
  10. Ovviamente per l'autonomia. Con Il Profile, anche.usando una box 21700, non ce la a fare un giorno di svapo.
  11. Con il pwer bank diventa un prodotto mooolto interessante.
  12. Cremosi per tiro di guancia

    Mi spiace,.la.Kiwi lho provata ma non ce la ho e quindi non saprei dirti se un Device adatto a i liquidi cremosi. Assolutamente quella da 1.15 (la. 0.65 mi è piaciuta meno).
  13. Cremosi per tiro di guancia

    Io ho la Aspire Cube e nello svapo all day uso prevalentemente cremosi. Tranquillo, le coil AVP della. Aspire Cube vanno benissimo con i cremosi.
  14. Secondo me con il Profile meglio una dual battery: quando lo usavo io lo tenevo sulla Rage (ammesso che la trovi ancora). Oppure la Pulse dual.
  15. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Secondo me il GT è meglio del 3, sia come resa aromatica, sia come possibilità di regolare il tiro, tant'è che io ho due Nautilus 3 ma non li uso quasi mai (continuo a usare i GT che ho).