Dhiggiri

Utente
  • Numero contenuti

    330
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

100 Positiva

1 Seguace

Su Dhiggiri

Informazioni su di te

  • Città Alba

Visite recenti

1.145 visite nel profilo
  1. Liquido gusto ciliegia

    Ciao , a me piace molto l'aroma cherry della twisted.
  2. Non sento l'aroma da 8 mesi

    Stavo pensando la stessa cosa ...però ha detto che al di fuori dello svapo , sente tutti i gusti , i sapori e gli odori.... @Kri90 hai provato a mettere una piccola goccia di liquido sulla lingua? Lo senti?
  3. All day quello a cui non rinuncereste

    Alla fine torno sempre da lui.....GINGERBREAD della Capella sull'Intrepid o sull'Ammit 25. 6 spire di 316 24g su punta da 3.5 sull'Intrepid e su punta da 2,5/3 sull'Ammit.
  4. Geekvape blitzen 24mm.

    Se non hai troppa fretta su Fasttech lo trovi: $2,35 Authentic GeekVape Blitzen Replacement Glass Tank - Blitzen (5ml), Glass, Translucent (free shipping) - FastTech.com https://fs.tc/p/9624485
  5. Kaess solomon 2 RTA 24mm

    Atomizzatore leakproof single coil della Kaess Solita capacità : 3.5/5 ml Ad oggi è in pre-order su qualsiasi sito Questa è l'unica rece che ho trovato sul tubo
  6. Intrepid rta by blitz enterprises

    Allora tiriamo le somme di questo atom dopo 1 settimana di utilizzo. E' sicuramente un atom che non ti fa gridare al miracolo all'istante , al primo utilizzo. E' un atom che mi è piaciuto con il passare dei giorni ...sempre di +. Nonostante i consigli di @Masked , non l'ho mai buildato in dual ma l'ho sempre usato in single e devo dire che mi ha conquistato. Ottima produzione di vapore , buonissimo flavour e consumi nella media. La mia build : 6 spire di 316 24g su punta da 3,5 per un totale di 0.33 ohm che spingo a 30/35 w. La cotonatura , soprattuto in single , richiede attenzione : le asole devono essere riempite bene nella loro larghezza ma io consiglio di non scendere e riempire l'asola di pescaggio del liquido.Io semplicemente ci appoggio il cotone e basta. Usando i liquidi 80/20 voglio vedere come si comporterà d'inverno con le basse temperature : la cosa che mi preoccupa è l'enorme distanza tra l'asola di pescaggio del liquido e l'altezza della coil .... in pratica il liquido deve fare molta strada per arrivare sulla coil.....vabbè ce ne preoccuperemo fra qualche mese. Insomma il mio parere è senz'altro più che positivo. p.s.: fate solo attenzione a non rompere il vetro bubble da 5 ml .....è letteralmente introvabile!!!!!
  7. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Ho rivenduto il Blitzen dopo 3 tank....
  8. Moradin rta tank - tutte le versioni

    OT 10 a 1 che tira fuori l'Intrepid.... Scherzo @Masked ..... è un tank spettacolare!!!!!!
  9. Intrepid rta by blitz enterprises

    Stamane è arrivato l'intrepid. Stasera bagnetto e si prova!!!!!!
  10. Si hai ragione. Gli altri deck che hanno la coil montata su un lato (tipo l'Horus) hanno le torrette +- separate. Sarà il caldo...... @Masked se comincio a fare le fusa , ti autorizzo ad abbattermi!!!!!
  11. Ok ma non è così indispensabile usare la ceramica in quel modo...anche del vile acciaio può andare bene per quello scopo. Il discorso della ghiera mi era sfuggito....pensavo che fosse fissa e che non si potesse ruotare.
  12. Stavo per aprire un thread dedicato..... @Masked mi hai preceduto!!!!! In pratica la regolazione del flusso dell'aria non avviene dall'esterno tramite la solita Ghiera che regola l'asola ,ma si controlla dall'interno agendo su quella vite. Non capisco solo l'uso della ceramica limitata al solo bloccaggio delle gambette delle coil: in questo caso non ci vedo nessun coinvolgimento nel migliorare la qualità dell'aroma (es.Moradin) Comunque rimane molto interessante.
  13. Consiglio vape bag

    La borsa è arrivata ed è perfetta!!!! Proprio quello che cercavo.
  14. Liquido magic by suprem-e

    Di solito faccio maturare 2 settimane ma il profumo di questo aroma era talmente buono che ho pensato che 1 settimana di più lo avrebbe migliorato ulteriormente.....invece solo miele e soprattutto...liquirizia. Peccato perché sono sempre stato un grande fan del gelato malaga....difficilissimo da trovare.