Il Faro

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1904 Ottima

Su Il Faro

  • Livello
    Grande capo del Nulla
  • Compleanno 07/04/1965

Informazioni su di te

  • Città Palermo
  1. Heisenberg

    Sarà ma per me al 7% l'Heisenberg non rende come al 7,5%: mezzo punto mi fa una differenza enorme acciderbolina! Mo che finisco la boccetta al 7% ritorno di corsa al mio 7,5%.
  2. Nuovo phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    ... da sopra dove? Il tank del V2 non ha fori nella parte superiore ... Mai provato, mi incuriosisce molto questo Pueblo. Come ti sembra sul Phenomenon? Vabbè ovvio prova quel che ti ispira (poi fai sapere ...), ma non mancare gli assaggi con Black Cavendish e Piloto Cubano di LT, sempre che ti piacciano.
  3. Nuovo phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Meglio poveri che male accompagnati .... Le asole ci sono solo nella versione V2UR recensita in questo topic e non anche nella versione V2 (senza UR, cioè senza Upper Refill) di cui tu hai preso il clone (ce l'ho anch'io, Yosen, per la verità, e va alla grande). Non ci sono le asole sul deck e, se ci fai caso, non ci sono neanche le alette corrispondenti nella ghiera: dunque refill solo ad atom capovolto (ma ci vogliono veramente 30 secondi). La fortuna premia gli audaci Più che la sezione della punta, a mio parere in questo atom conta la cotonatura e, in particolare, la lunghezza e il taglio del cotone. Ci vuole un po di esercizio perché trattandosi di un fenomeno questo atom è presuntuoso e permaloso. Ma come ci svapi BC e Piloto qui ... Buono svapo @luknet!
  4. Aromi estratti tabacco - enjoysvapo

    Seguo eh!!! Non pensate che zitti zitti ve la potete fare a tre. @Euler @delrin @luknet
  5. La Squeeze merita a pieno titolo di far parte della lista del patrimonio Unesco.
  6. Tiro guancia

    Gli atoms x tiro di guancia hanno un'architettura meno adatta ai liquidi 80/20 rispetto a quelli x tiro di polmone. Pur essendo tutto possibile, per avere la resa ottimale desiderata ti consiglio di non superare liquidi con 60/40 vg/pg. Meglio ancora 50/50 ma poi de gustibus.
  7. Doggystyle 2k16

    ... esattamente questo: http://gus-mod.gr/zencart_gus/index.php?main_page=product_info&cPath=4_45&products_id=197
  8. Viper2 hellfire(clone)

    Quoto. In inverno è un setup che ha il suo perché.
  9. Doggystyle 2k16

    Con nuovo abito da sera e AW18490
  10. Del Berserker non ho esperienza personale. Per tiro contrastato, semplicita di rigenerazione e spesa entro i cento euro posso consigliarti il By-Ka 7 originale con airflow da 1,2 mm. C'è un topic dedicatogli. Usa la funzione "cerca" del forum e dagli una lettura. Ti fai un'idea.
  11. By ka v7

  12. Geekvape athena - bottom feeder

    Utilissimo video oltre che ben fatto @Rici. Grazie e complimenti!!! Purtroppo il mio esemplare di Athena non è ben riuscito e, oltre a non attivare sempre, quando attiva la percezione allo svapo mi dice che siamo ben al di sotto dei 3,00 V. Mi basta spostare l'atom dalla Athena alla Squeeze per verificare la differenza di spinta. Ma tant'è, una cinesata farlocca prima o poi ce la becchiamo tutti. Ovviamente nulla toglie alla bontà della Athena per voi fortunati che ce l'avete che "spince"!!! Per queste cause di forza maggiore, e a causa della delusione sulla mia Athena, sono stato costretto (non volevo ...) a consolarmi acquistando un nuovo tubo telescopico Gus mod V 2.2. Grazie di nuovo e buone svapate con la Athena.
  13. Viper2 hellfire(clone)

    L'acciaio che hai (SS316L da 26ga) è troppo spesso per il Viper. Oltre alla coil per elettronica che ti ha indicato @delrin, in meccanico su Pico Squeeze puoi usare il Kanthal 28ga, con 5,5 spire su punta da 2 mm. Prima di montare il Viper sulla Squeeze verifica sulla circuitata che la coil che ti ho indicato sia intorno a 0,90 Ohm. Poi cotona con Native Wicks o Muji e attiva la coil progressivamente. Quindi passala sulla Squeeze. L'English Mixture in questo momento gira benissimo.
  14. Saluti a tutti i vapers!!!

    Ciao @Peter79 ben arrivato