Il Faro

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2479
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1735 Ottima

Su Il Faro

  • Livello
    Grande capo del Nulla
  • Compleanno 07/04/1965

Informazioni su di te

  • Città Palermo
  1. Kayfun - tutte le versioni

    La resistenza che realizzi va bene di per sé, anche se sul Prime che è un RTA da guancia in genere i più preferiscono usare fili maggiormente sottili come il 27AWG o il 29AWG, che garantiscono temperature più basse maggiormente adatte allo svapo di tabacchi da aromi organici. Ma se tu usi i Dea mi sa che va bene anche il tuo 26AWG. L'importante è che tu senta appagamento dal tuo svapo. Al limite fai qualche prova con il 27AWG, 5 spire su punta da 2,5 mm e vedi se migliori ancora quel che già ti soddisfa. Per il cambio cotone mi sembra un pò tantino una volta al giorno per i Dea! Considera che spesso il calo di resa aromatica non dipende tanto dal cotone o dalla coil quanto, piuttosto, dai nostri recettori gustativi che si "assuefanno" rapidamente. Infatti molti vapers usano più atoms contemporaneamente, con liquidi diversi, si da bypassare il problema.
  2. Ciao vapers

    Ciao @kracked ben arrivato Inserisci la tua domanda in questo topic già esistente:
  3. Ciao a tutti :)

    Ciao @dvrsogni ben arrivata
  4. Kayfun - tutte le versioni

    Non c'e alcun bisogno che le coils siano precise al decimo di millimetro, a meno che l'obiettivo dello svapo non si sposti sul perfezionismo piuttosto che sulla soddisfazione aromatica. Peraltro con fili sottili come questi basta inserire il cotone dentro la coil e ... la perfezione va subito a farsi benedire. Quindi imho sereno e vai con le tue coil "imperfette". La durata dipende da tanti fattori, e in genere si misura in ml piuttosto che in giorni. Liquidi sintetici durata più lunga. Liquidi organici durata molto minore direi 4-6 ml. Ciao!
  5. Aromi la tabaccheria

    Latakia 4%. Black Cavendish 12%.
  6. Ciao a tutti

    Ciao @Zifro ben arrivato
  7. Ciao a tutti, mi presento

    Ciao @mariosgm ben arrivato
  8. Aromi la tabaccheria

    ... mangime per cetacei sarebbe più appropriato Attenzione perché ho appena mixato 50% di Perique e 50% di Kentucky Usa al 12% in totale!!! Sliding doors .... Se da domani non si ha più notizia di me sappiate che probabilmente ho osato troppo.
  9. Tnt vape liquidi & aromi

    Ho preso una boccetta di aroma Nitro Bacco per provarlo ... ma letto questo topic ... non ho ancora neanche fatto il mix con la base. Certo dovrò farmi forza e osare. Qualcuno sa dirmi se somiglia a qualche altro aroma? Giusto per curiosità prima del test.
  10. Ciao a tutti

    Ciao @Petunia223 ben arrivato/a
  11. Aromi la tabaccheria

    Anch'io come @Euler, @delrin, @mrStones e @Rici noto che gli aromi LT mostrano le proprie migliori qualità nell'immediato, diciamo nel "breve termine". Tuttavia, giusto per smentire subito questa mia impressione, devo ammettere che in questo momento sto svapando un Balkan Mixture maturato 60 giorni la cui morbidezza e il cui equilibrio mi stanno davvero sorprendendo. @Lioncorno se provi a realizzare la miscela "mac baren" di cui sopra fammi un fischio per piacere.
  12. Aromi la tabaccheria

    Io ho provato Wild West e Angeli e Demoni. Il mio parere sul primo è a pagina 93, sul secondo vedi pagina 94.
  13. Doggystyle 2k16

    Qua vai un po off-topic. Posta la domanda sul thread dedicato alla noisy cricket II.
  14. Calix by Leo: finalmente se ne parla

    Per la verità no, a me non succede. Ciao e grazie comunque!
  15. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Le head coils 0,7 Ohm nascono insieme al Nautilus 2 che è arioso abbastanza per valorizzarne la vaporosità e la temperatura, maggiore rispetto a tutte la altre head coils sorelle. In realtà si montano anche nel Nautilus 5 ml (quello che tu chiami 1) ma a mio parere sono un po sprecate proprio per la caratteristica di minore ariosità del Nautilus 5 che, sempre a mio parere, rende meglio con tutte le altre (1,2 - 1,6 - 1,8). Detto questo ... c'è anche chi monta le 0,7 sul Nautilus 5 ml con soddisfazione.