• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Save the vaper

Utente
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Save the vaper


  1. @Nicolasan

    ho provato vari setup e per me questo è quello che mi piace di più con gli scuri. Se alzo a 20w il vapore diventa troppo caldo, al massimo 19w. Inoltre con questo tipo di setup arrivo a fine tank senza dover rigenerare a metà. C’è da dire che io tendo molto a svapare compulsivo, quindi cerco quella spinta in più, anche alzando la coil leggermente. 


  2. Io la quadra sui fire cured (sto svapando 759 lt proprio adesso) l’ho trovata dando allo spica una bella spinta. Ni80 26 awg 8 spire punta da 2,5. Circa 0,7 ohm a 18watt. Pin 7 foglie limato, air flow aperto con 2 fori, campana tutta alzata. Il tiro rimane chiuso, il vapore denso e corposo, ma non troppo caldo. Non reputo lo spica un atom molto aromatico almeno così ho trovato la mia strada.

    525E1A72-334B-490C-912D-B5552630D069.jpeg


  3. 23 minuti fa, faz ha scritto:

    Approfitto per chiedere aiuto per un problema riscontrato sia con il vapeshell che con quello di serie rigenerabile sxk...E' normale che dopo un po' si accumuli del liquido sulla vite di serraggio sotto al drip tip? Potrebbe essere un problema di cotonatura o di condensa?

    Si è normale, giusto un po’ di condensa. Felice tu abbia risolto il problema col vapeshell. Buona svapata


  4. Adesso, marcello2310 ha scritto:

    @Save the vaper ciao, ci stavo pensando ad artic fox poichè ho 2 pico 75 e una pico 25 e una Aster. Dovro' cercare informazioni su come configurare il tutto perchè non ho mai smanettato con artic fox. So che le Pico di serie non hanno un buon TC poichè non raggiunge mai la temperatura impostata andando in protezione prima

    Se già usi Escribe non hai problemi, ci sono parecchi video e recensioni in rete. Prova con una pico e vedrai la differenza.


  5. Arrivato ieri. Prima impressione molto negativa. Ho fatto una scemo coil su punta da 2,5 con poco cotone e persian apricot. Con il pin da 7 foglie bel tiro mtl chiuso, ma zero aroma. Ho tagliato il pin con 3 foglie e ricaricato. Un’altro pianeta. Si il tiro si apre, ma ne guadagna in aromaticità. Finito il tank ci metto il riduttore del ka5.


  6. Ciao, prova a guardare se hai ancora l’oring sulla vite sopra che stringe il boro, vai bene a battuta con la stessa, controlla che il pin della billet sia pulito, controlla che la resistenza non faccia massa da qualche parte. Anche a me capita ogni tanto che non mi legga il vapeshell. Controllo come sopra e risolvo sempre.

    Piace a 1 persona

  7. 10 minuti fa, Buceci ha scritto:

    Come ti trovi a durata batteria con quella battery?

    Mi interessa perchè ormai in giro porto solo mod di piccole dimensioni, e la Justfog se non erro ha anche il voltaggio variabile. Ci monto un piccolo Salt e via andare.

    Non la uso spesso, giusto per assaggiare i liquidi in maturazione. In se la batteria dura poco svapandoci di continuo, peró è una bella mini combo in varivolt che non fa mai male.

    Piace a 1 persona

  8. Ciao Gussari tutto bene? Sto per rientrare in Italia per qualche tempo e pensavo di ordinare una cosina dalla Grecia 😁 solo che avrei bisogno del vostro aiuto. Sono indeciso abbestia. Vorrei acquistare il phenomenon zest, ma anche lo Iou-r mi interesserebbe molto... da quando, per caso trovai quel momentous v2 clonazzo tutto solo soletto in quello shop malesiano, sono innamorato e credo sia arrivato il momento di fare il grande passo verso un Gus originale. Ci svaperei tabacchi misti e aromatizzati con un tiro non troppo chiuso. Pensavo ad un deck dello zest fori da 1 mm, con campana e tank dello Iou-r. Secondo voi fattibile?


  9. Ciao ragazzi, ho appena finito di vedere la puntata di Nero a metà( io la vedo su Rai Italia all’estero). Il collega di Guerrieri, tira fuori una sigaretta elettronica e svapa. Amendola chiede cos’ è sta cosa e il collega dice che vuole smettere di fumare per avere un figlio. 

    Per me la prima volta che vedo l’uso in una fiction con battuta precisa allo smettere di fumare. Dai che forse si intravede la luce. 


  10. Mi sono pentito di aver preso il Kayfun Prime. Bestemio ogni volta che mi si incastra la ghiera dell’aria e come aroma non pervenuto. Almeno l’ho preso clone. Come box sono indeciso tra la fuchai squonk e il kit box meccanico del druga 22. La fuchai pesa un sacco e ha una boccetta ridicola, mentre almeno la box meccanica del druga aveva un bell’atom che uso tutt’ora.


  11. Ciao a tutti. Come alcuni hanno intuito, vivo ormai in Indonesia da pochi mesi. Avendo finito le scorte di tabaccosi organici nostrani e stanco di svapare liquidi dolci all day, ho acquistato questi due aromi sintetici al tabacco su uno shop online qui, ma di produzione tedesca; sono il Maxboro e il Cuban della Hexocell. Credo siano aromi abbastanza datati, forse @Euler ci potrebbe aiutare a capire. Li ho trovati molto buoni e perfetti per l’all day. Diametralmente opposti: il maxboro è molto secco, note di liquirizia, legno bruciato e mandorla tostata, per niente dolce; mentre il Cuban è umido, floreale con un gusto finale che ricorda il liquore all’arancia nella Fiesta. Intendiamoci: niente a che fare con gli organici, ma ottimi per chi cerca tabacchi sintetici.

    Tutto sempre IMHO 😉

    P.S. se qualche buon Samaritano ha in programma un viaggetto in Indonesia nei prossimi, mi portasse un paio di persian apricot ne sarei veramente commosso.😭

     

     

     

    @SB68

    Piace a 1 persona