Save the vaper

Utente
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Positiva

Su Save the vaper

  1. Box piccola, stilosa e di qualità

    @RRION Ho recentemente acquistato una Sbody Macro dna75 a meno di 50€. Forse un po’ datata ma è piccola, leggera, monta il dna75 e c’è pure silver. Perfetta per i 22, sborda un attimo con i 24.
  2. Billet box

    Ciao. Se prendi quella col dna si spegne automaticamente, la clone senza dna non saprei dirti. la batteria entra con un semplice click, si estrae abbastanza facilmente stando attenti a non sbucciare la batteria. Il tutto con un dito. Basta fare leggera pressione sulla lamella. Ho visto un video dove un bimbominkia usava un cacciavite per estrarre la batteria, ecco non farlo 😉
  3. Innokin ares mtl

    Forse siamo noi ad averlo che dovremmo consigliarlo più spesso. Ho finito gli organici italiani che mi sono portato. Oggi ho caricato l’ Ares con un tabaccoso malesiano che ho preso a Kuala Lumpur un paio di giorni fa. Vape Empire Brew Tobacco aromatizzato al miele e lui va sempre alla grande. Montato sulla Warwolf poi fa la sua porca figura.
  4. Viaggio in malesia

    E niente, la scimmia vince ancora. Sono tornato a KL e ho trovato come al solito un sacco di belle cosine per soddisfare il primate: Sbody Macro dna75, Momentous clonazzo v2 e 3 liquidozzi Empire Brew.
  5. Abaco RTA da guancia

    Savour MTL -RTA Aroma: 7/8 Vapore: 8 ( denso, corposo, umido) Facilità di rigenerazione: 8 (attenzione alla cotonatura) Flessibilità d'uso: 8 ( buono con tutto, specie creme e frutte) Regolazione dell'aria: 8 ( da guancia chiuso a flavour contrastato) Estetica: 8 ( a me piace un sacco) Capienza vasca: 6 (2ml...😣) Tabacchi: 6 ( aromatizzati 8... fire cured lasciamo perdere) Cremosi: 8 ( ottime sensazioni) Fruttati: 9 ( da il meglio di sè) Giudizio Complessivo: 7,5 @Save the vaper
  6. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Guarda, conoscendomi, se la smontassi romperei sicuro qualcosa quindi: finché tira bene, nel caso si dovesse rompere ritorna nel cassetto. Anche se sta boxettina ogni volta mi stupisce.
  7. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Hai ragione, infatti me lo aspetto ad ogni momento. Per ora una settimana ha tenuto duro.
  8. Ciao, io ti consiglierei anche un power bank da tenere nella borsa, così in caso resti a terra con la batteria, puoi almeno ricaricarla direttamente. Specie in mezzo al nulla. Buona vacanza.
  9. Eleaf pico squeeze con coral e altri atom

    Un miracolo!! La mia squeeze era in autofire, così l’ho mollata nel cassetto dopo un rosario degno del buon Mosconi. Oggi, dopo circa tre mesi mi è capitata in mano e ho pensato:” ma si dai proviamoci”... funziona per davvero!! Come ai vecchi tempi. Se non è un miracolo questo!!
  10. Atom b.f. vs atom rta

    Ma solo per sentito dire...
  11. Atom b.f. vs atom rta

    Per quanto mi riguarda, ero un grande fan del BF fino a pochi mesi fa e pensavo di aver trovato il mio mondo dello svapo. Poi ho comprato una billet e da li basta, la scimmia mi ha preso la carta di credito e comprato solo tank. Ora preferisco di molto il sistema tank perché lo trovo più appagante di guancia rispetto al BF, ma continuo a svapare in flavour con sistemi BF. Dipende tanto dal tipo di liquido che ho voglia di svapare.
  12. Doggystyle 2k16

    Io lo adoro. Abbinato alla swag è la mia “pod mod” da alternare alla billet quando sono in giro. Sulla resa oggettivamente molti altri atom sono migliori, ma lui vince per semplicità. p.s. Io presi solo per il nome 😂 non poteva mancare il doggystyle
  13. Expromizer v3 fire

    Ciao @pipporan secondo me la res è venuta troppo spinta, prova a fare un giro in più col ni80, 6 spire e non 5.
  14. Primo atomizzatore rigenerabile, con tank, da guancia

    Io ti consiglierei l’Ares di Innokin. Anche per il corredo con cui arriva. 30€ e hai filo, cotone, coils prefatte, coil gig studiati apposta per l’atom, una resa più che buona e sulla pico 25 ci sta a pennello.
  15. Cloni o originali

    Scusate ma che differenza c’è tra un clone x fatto in Cina e un atom y originale fatto in Cina? Sono fatti del medesimo materiale e non cedo che i vari modder ordinino acciaio svedese o tedesco per fare i loro pezzi. Io non posso comprarmi un atom da 100 e passa euro ( o mia moglie mi ammazza) ma bisogna dare da mangiare a questa benedetta scimmia! So per certo, tra l’altro, che sono state denunciate persone e negozi che vendevano cloni di tal modder dalla velocità rivoluzionaria, quindi in qualche modo, i produttori cercano di tutelarsi nelle sedi appropriate.