Save the vaper

Utente
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Positiva

Su Save the vaper

  1. Savour mtl rta 3cvape

    Ciao a tutti, riesumo dopo aver montato il suo post da 1? 1,2? 1,5? Non ho il calibro e non ho ancora capito, ma a “guancia” è uguale al tiro dello speed, quindi direi 1,2. Ci sto svapando il persian e mi sta dando parecchia soddisfazione. Col post piccolo la ghiera dell’airflow è inutile, da 3 a 6 non cambia nulla ovviamente. L’ho provato precendentemente con fruttati e cremosi in configurazione flavour e lui restituisce buone sensazioni. Il suo drip tip è uguale al kayfun prime, bello a vedersi ma scalda la parte in acciaio, quindi cambiato con quello dello speed. In conclusione secondo me non aggiunge niente al panorama RTA. Merita per il prezzo e per la flessibilità su diversi tipi di liquidi. Tutto rigorosamente imho. 🤙🏻
  2. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Ho montato il viper e tira come un treno. A sto punto penso che il mio speed non faccia bene contatto. Domani provo a regolare il pin. Grazie mille per i consigli!
  3. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Si regolarissimo, vtc5 come sempre. Ora provo a cambiare l’atom e vediamo se si ripresenta il problema.
  4. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    La pisciatina fuori dalla tazza è di serie mi pare 😂 ma la uso talmente poco che la box è pari a nuova, inoltre ho sempre il classico pacchetto di fazzolettini di carta per asciugare le gocce sotto lo squonk.
  5. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    @pierlu78 avevo lo stand by settato a 60 min e ora l’ho disabilitato. La sto usando in watt perché ho su una coil in Ka1 28g. Anche per me è la prima volta che succede una cosa del genere e mi sono subito preoccupato. Il mio speed è un clone yftk di buona fattura, che ha sempre funzionato bene, tranne che sulla therion, il pin sporge poco e se uso un anello estetico non lo legge. Comunque la sto usando da stamattina e non mi ha più dato problemi per ora. Spero di aver fatto qualche minkiata io, piuttosto di aver fritto il circuito.
  6. Therion BF dna 75/75c di lost vape

    Ciao a tutti. Ieri ho ripreso in mano la mia therion dopo circa un mese, speed revo senza anello estetico, scemo coil e turkish di azhad. Dopo circa una decina di puff, ha cominciato a impazzire. Si spegneva e mi continuava a richiedere i 5 click e new coil. Ho smontato l’atom, la batteria, ma niente. Ho trusato un attimo col menù, tolto il preheat (anche se la uso in vw) e sembra funzionare bene. Stamattina l’ho ripresa in mano e funziona alla grande. Secondo voi sono le prime avvisaglie che la box sta tirando le quoia o lo speed non è l’atom più adatto per questa box? Grazie per l’aiuto.
  7. Expromizer v3 fire

    Fortuna che ho la versione nera del v3, con il drip tip in derlin e non in acciaio.
  8. Wildwolf hcigar 235w box mod (recensione)

    Bella recensione 👍🏻 Io ho la sorellina più piccola, la warwolf 80w e devo dire che la gestione della batteria è tra le migliori che abbia provato. La box si spegne impostando la funzione nel menù, con i 5 click va in blocco tasti anche sul tasto fire.
  9. Billet box

    Spettacolo @belivmi !! Mi avete fatto venire voglia di caricare la mia. Latakia + american blend del vaporificio.
  10. Savour mtl rta 3cvape

    L’ho preso in Malesia in coppia con una warwolf. Tiro di guancia molto aperto o flavour contrastato, Non ho ancora provato il riduttore più piccolo, vi saprò dire. Molto semplice la rigenerazione, ho provato un ka1 26, 6 giri da 3mm, circa 0.98 ohm. Provato subito col persian apricot, 2 tank in mezza giornata e l’aroma lo tira fuori proprio bene, ma troppo aperto per svapare tabacchi. Provato con liquido malesiano fruttato ghiacciato e come flavour gira anche meglio. Non scalda tanto anche con belle svapate compulsive. Ho trovato la ghiera dell’aria dura da girare quando montato su una box, tende a svitate tutto l’atom; anche il cap per il refil rimane duro e si rischia di svitare tutta la parte superiore. Dimenticavo. Non piscia una goccia, neanche con una rigenerazione usurata e svariati refill.
  11. Viaggio in malesia

    Domani torno in Indonesia. Vacanza finita, ho ancora una mattinata da spendere in KL. Mi faccio un giro per Butik Bintang. Sempre bello girare per il mondo, il Sud est asiatico in particolare. Splendidi posti, ottimo cibo, persone fantastiche. Infatti mia moglie è indonesiana.
  12. Viaggio in malesia

    Mi spiace non posso caricare più foto.😭. Ho trovato pure liquidi e pv per strada a Chinatown ( ovviamente) 😉 tipo bancarelle di borse, scarpe, cianfrusaglie e ecigs. Per lo più pico, smoant, o batt. Integrate con atom a testine. Ho visto anche berserker e Pico (atom clone). Liquidi malesiani tipo horny e altri dalla non ben specificata provenienza, americani e cloni locali di americani. Cerco tabaccosi ma per ora trovato solo uno.
  13. Viaggio in malesia

    Alle 10 di mattina ci credo 😂
  14. Viaggio in malesia

    Eccomi qua. Primo giorno a KL. Due giorni a Singapore senza svapo, stamattina prima tappa in un centro commerciale proprio dietro l’hotel. Avevo già cercato con google maps quindi sono andato abbastanza sul sicuro. Stesso piano 3 vape shop. Piccolini a dire il vero ma... ben forniti. Trovato di tutto e di più. Anche da guancia. Ho preso una Hcigar Warwolf single battery da 80w e un Savour mtl 3c vape, assieme a un liquidino al mango. Tutto in promozione a circa 50 €.
  15. Viaggio in malesia

    L’imboscata nel beauty della moglie ha funzionato. Se svapo gli Indonesiani, non ho problemi a svapare quelli Malesi... se non trovo da guancia, cercherò flavour. Vi saprò dire.