Save the vaper

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su Save the vaper

  1. Alternativa alla pico, con circuito

    ... o le compri tutte... 🐒😂
  2. Alternativa alla pico, con circuito

    A me piace anche la Fuchai squonk. Forse la boccetta troppo piccola e il peso, simile alla therion. Per il resto mi trovo molto bene
  3. Origen little 16mm clone

    Preso da una settimana, io la quadra l’ho trovata con coil centrale, 316l 28g twistata 5 spire punta da 2, leg basse 0.35ohm. Cotone abbondante doppio foro medio ai lati della coil. Lo uso in meccanico sulla pulse con il mio 5p.m. (The verde, pesca e ananas). Per me non rende bene con i tabacchi su circuitata, infatti sono tornato allo speed da 18 per quelli.
  4. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    AARGH 🙈 maledetta scimmia! Seguo con interesse...🙊
  5. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Purtroppo Tokopedia spedisce solo in Indonesia e non in Italia. 10 euro sono circa 160.000 Rupie.
  6. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Durante il mio mese di ferie in Indonesia che finisce domani 😭 Non so se si trovano online, io li ho provati e comprati in negozio
  7. Nuova classifica liquidi ed aromi

    Ciao. Li ho presi in Indonesia e credo si trovino solo qui perché non fanno importare liquidi dall’estero. Lab51 - White Blend - 70/30 - cremoso al tabacco e vaniglia. Sembra di svapare tabacco da pipa aromatizzato, molto gustoso anche di polmone ( pulse bf + druga) vapore denso e fumoso non troppo dolce. Yklt - (no marca) - 70/30. Gusto Yakult originale con una leggera freschezza di retrogusto. Come se bevessi yakult direttamente dal frigo. Anche questo bello vaporoso. CMW Distribution - Banana Licious- 70/30 - cremoso panna fragola e banana. Il mio preferito. Si sente il grasso della panna che allappa il palato, gusto predominante di banana con la fragola che arriva dopo. La cosa bella in Indonesia è che ogni vape store ti fa assaggiare tutti i liquidi che vuoi e in caso ti fanno anche rigenerare se ne hai provati troppi. Prezzo? Il più caro il banana Licious perché top seller a meno di 10 euro 60 ml gia nicotinati 3 6 9. Lo svapo per ora è illegale e i negozi aprono solo di sera, da aprile mi dicono che il governo inizierà a tassare i liquidi, ma c’era da aspettarselo da un paese che fa ancora pubblicità delle sigarette in televisione.
  8. Nuova classifica liquidi ed aromi

    3 nuovi liquidi acquistati e prodotti in Indonesia White Blend: cremoso vaniglia e tabacco Yklt: gusto yakult originale Banana Licious: panna fragola e banane
  9. Tabaccosi su wasp nano, pareri e consigli

    Spesso svapo latakia del Vaporificio al 10% col wasp su therion bf in tc a massimo 200 gradi. Solito 316L 26 awg normal coil 6 spire punta da 3 e mi piace molto. Per dire a me i liquidi della Tabaccheria non piacciono, proprio per quel retrogusto da calzino sudato che si diceva prima.
  10. Osteria dello svapo (only fa)

    Io faccio spesso questo: 9 ml Base 50/50 nicotina 3% 0.60 ml biscotto FA 0.40 ml crema pasticcera FA Maturato un paio di settimane.
  11. Hotcig rsq squonker - designed by rig mod

    @Jango stavo cercando proprio un’alternativa al DNA con un TC valido perché ho già una Therion.
  12. Confuso e ustionato...

    Hai ragione, ma se prima con una .3 andava fino a 40w e si trovava bene, con .5 a 45w mi sembrano un pó troppi, tutto qui.
  13. Confuso e ustionato...

    Ciao. Secondo me spingi troppo una 0.5 a 45watt. Prova a stare sui 30 o comunque non erogare piú di 3.5 max 4 volt.
  14. Hotcig rsq squonker - designed by rig mod

    Vi devo ringraziare tutti. Leggendo il topic mi è scesa la scimmia per la rsq. 75 dollari da reinvestire in qualcos’altro. ps splendida la tovaglia!
  15. Ciao a tutti, Con Qatar airlines nessun problema, ho il grosso delle box e liquidi in stiva, ma per dire, mi sono fatto un paio di svapate nella toilette dell’aereo con Ijust one coil da 0.75.