Save the vaper

Utente
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

148 Positiva

Su Save the vaper

  1. Migliori aromi sintetici tabaccosi

    @Euler Qui dice che sono fatti in Germania: http://www.vapetrade.com/product/26/30ml-maxboro-18mg-eliquid-with-nicotine-strong-natura-eliquid-by-hexocell quindi pensavo che ne avevi sentito parlare.
  2. Migliori aromi sintetici tabaccosi

    Ciao a tutti. Come alcuni hanno intuito, vivo ormai in Indonesia da pochi mesi. Avendo finito le scorte di tabaccosi organici nostrani e stanco di svapare liquidi dolci all day, ho acquistato questi due aromi sintetici al tabacco su uno shop online qui, ma di produzione tedesca; sono il Maxboro e il Cuban della Hexocell. Credo siano aromi abbastanza datati, forse @Euler ci potrebbe aiutare a capire. Li ho trovati molto buoni e perfetti per l’all day. Diametralmente opposti: il maxboro è molto secco, note di liquirizia, legno bruciato e mandorla tostata, per niente dolce; mentre il Cuban è umido, floreale con un gusto finale che ricorda il liquore all’arancia nella Fiesta. Intendiamoci: niente a che fare con gli organici, ma ottimi per chi cerca tabacchi sintetici. Tutto sempre IMHO 😉 P.S. se qualche buon Samaritano ha in programma un viaggetto in Indonesia nei prossimi, mi portasse un paio di persian apricot ne sarei veramente commosso.😭 @SB68
  3. Momentous v2.1 rba by gus

    Oggi 7 spire di 316 da 28g 2,5mm. 0,80 ohm. Mi sta dando grande soddisfazione con un pound cake alle fragole.
  4. Miglior guancia da fruttati

    Io uso il Savour MTL RTA per le frutte, col foro da 2,5 mm è arioso, campana stretta e deck stile skyline, mi ci sto trovando veramente bene anche se sono sicuro al 100% esista un atom migliore, ma per il mio svapo va più che bene.
  5. Perchè dare consigli su cose che non si conoscono?

    Io per esempio mi sono trovato male con il Q16 quando ho iniziato. Sono sempre stato un fumatore “nervoso” e ho bruciato tante di quelle resistenze che neanche immaginate. A prescindere dalla mia esperienza, ogni giorno sul forum vengono aperti almeno 4 o 5 topic sull’ argomento primo acquisto e bene o male vengono dette le stesse cose. Mi chiedo: ma è così difficile usare la funzione ricerca sul forum?
  6. Tubo elettronico piccolo e figo

    Ci sarebbe anche il Gotta God di Smokjoy. Pure io sto in scimmia per un tubino, ho trovato un the Castle clone a buon prezzo anche se meccanico, ma sono titubante. L’ Ehpro mi piace, infatti l’ho in lista su 3F.
  7. Anche io alla grande, non mi spella le batterie, in compenso alcuni atom montano storti o come il savour vanno a battuta lasciando in paio di millimetri di spazio. Risolto con un anello in gomma sotto l’atom.
  8. 3 atom cloni da guancia - cerco consigli

    Dico la mia: per le creme Momentous unfollow, per le frutte Savour mtl rta 3c vape originale, per i tabacchi expromizer v3 originale o doggystyle sxk.
  9. Ok, rilancio con sbody macro dna75. A mio avviso, più bella, più compatta, più leggera. Anche se la epetite ha il suo perché!
  10. Tabaccosi quali atom scegliere?

    Credo semplicemente il proprio gusto personale. Ognuno sviluppa le proprie preferenze in base alle prove che si fanno. Nessuno può dire se sia meglio in tank o bf. Solo tu puoi decidere.
  11. Tabaccosi quali atom scegliere?

    @soul_slafe ciao e benvenuto. RSQ + speed sono un’ottima combo in bf per la maggior parte dei tabaccosi, soprattutto per partire. Poi si risveglia il primate, ma questo è un altro discorso. 🤙🏻
  12. Doggystyle 2k16

    @Frabiz8 anni sposato con un’ indonesiana, si imparano molte cose, ma soprattutto apprezzi sapori che non avrei mai immaginato mi potessero piacere.
  13. Doggystyle 2k16

    Non dubito che ci siano molti atom migliori, ma il liquido che uso sul doggy è molto particolare, o lo adori o ti fa vomitare, non esiste la via di mezzo e proprio la secchezza taglia quel dolciastro di frutta tropicale che per esempio, sul kayfun, stomacava. Per darti un’idea:
  14. Doggystyle 2k16

    @Frabiz hai usato ka1 30g? Io uso questo filo con 5 spire per il fruttato della moglie e ne restituisce un buon aroma.
  15. Doggystyle 2018

    Grande @Rici una garanzia. Aspettiamo le tue conclusioni.