Save the vaper

Utente
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

34 Positiva

Su Save the vaper

  1. Nuova vaporesso swag 80w

    Molto bella. Anche se io sono andato sul classico. Concordo sul fatto di non dare problemi in erogazione; almeno in mtl.
  2. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Forse lo sleep mode è settato in ore. Se va in sleep ogni 2 ore logico che continui a resettarsi. La mia è settata a 30 e non lo fa praticamente mai.
  3. Nuova vaporesso swag 80w

    In effetti ieri ho cristato abbastanza per una scemo coil 😂
  4. Nuova vaporesso swag 80w

    Presa ieri da abbinare al doggystyle per andare in vacanza.
  5. Billet box

    Anche io!! Billet e persian apricot o al massimo black cherry ma non rende come il persian per me. Ogni 18 ore no, solo perché alterno vari tipi di svapo, tipo il notturno sull’ares, il latakia sul viper e così via, però ogni 3 o 4 tank smonto pulisco, lavo, asciugo, rigenero. Purtroppo sono i contro della billet. Un’altra cosa, svapo a vattaggi medio bassi, da 3 a 3,5 volt a seconda della coil, sempre ni80 26awg 6 giri punta da 2,5 con il vapeshell. Per me questa è la mia quadra. Dimenticavo, ho preso i riduttori da tisvapo che si alloggiano dentro quelli del vapeshell e ho scelto quello di mezzo da 1,4. https://www.tisvapo.it/prodotto/kayfun-5-mtl-kit/
  6. Billet box

    La mia sxk ha un bel oring di guarnizione proprio sul pin del circuito. Ho notato che tende a fare condensa solo dopo averci svapato almeno 3 tank, quando la build tende a deteriorarsi e ci svapo solo tabacchi organici. Comunque montando i dumpless plug per la billet si riduce di molto la condensa sotto il boro e si accumula solo dietro.
  7. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    A me sta cosa della rilettura della coil non capita, anche adesso l’ho ripresa in mano per un paio di schioppi da stamattina e mi ha mantenuto il vattaggio che avevo lasciato. Strana sta cosa.
  8. Io in flavour mi sto trovando benissimo col crius ll di Obs single coil montato su una vecchia Ikonn 220. Ho solo cambiato il suo tip perché ballava troppo.
  9. Aromi dreamods

    Ma quanto è buono il ficurinia! Da stamattina svapo solo questo. Doveva essere il mio muletto da alternare a latakia.Fatto una settimana fa. 80 ml base 70/30 10 ml nicotina 20mg 10 ml aroma svapo su pico squeeze e origen little build ni80 26 awg 6 spire su punta da 2. Vi rigrazio tutti per avermelo fatto scoprire!
  10. Innokin ares mtl

    Preso ieri in negozio fisico a 35€. Aspettando che mi arrivi un Hastur. Cercavo il mio primo tank rigenerabile. Ho montato le sue coil in dotazione, cotonato come da video sul tubo e caricato a latakia. Sono al terzo refil e neanche una goccia di liquido perso, nessun fischio, niente gorgoglii, buona resa aromatica. Non mi sembra che il mio sia difettato come capitato ad altri. Sono soddisfatto dell’acquisto.
  11. Billet box

    @waxa7Devi prendere il cacciavite per viti francesi, la brugola non va bene. Devi prendere il cacciavite per viti francesi, la brugola non va bene.
  12. Billet box

    Quoto in toto. Col vapeshell riduttori vari, ni80 28 awg a 0.70 ho trovato la mia quadra per il mio tiro di guancia. Una volta trovato il modo di cotonare non piscia più.
  13. Aromi dreamods

    Lemon tart dreamods
  14. Aromi dreamods

    A me sembra il sapore del pan di spagna e il limone non è invadente, abbastanza dolce. Alla fine rimane un sapore in bocca glassato.
  15. Vandy vape pulse BF 80w (elettronica)

    Ok grazie mille ☺️