TTTommm

Utente
  • Numero contenuti

    532
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

346 Buona

Su TTTommm

Visite recenti

1.505 visite nel profilo
  1. Abaco RTA da guancia

    By-ka V7 Costruzione 3 Aroma 3 Vapore 3 Hit 2 Tiro 3 Rigenerazione 3 Refill 2 Regolazione Aria 3 Capienza 3 Flessibilità 3 Estetica 3 Tabacchi 3 Cremosi nd Fruttati nd
  2. Spica pro mtl RTA

    Aspetto fiducioso qualche recensione su questo forum, e se veramente la resa varia in maniera apprezzabile cambiando la volumetria.
  3. By ka v7

    Confermo, non c'è un tabacco con cui sfiguri. Hai presente quegli atom che vogliono andar bene con tutto e non eccellono in niente? Beh, non so come hanno fatto, ma il by-ka eccelle con tutto.
  4. Karma by sharing lab

    C'è un gruppo su facebook OOVM (only original vaping market), sono più che altro italiani e il mercatino è solo per originali quindi vai abbastanza sul sicuro perchè alla prima segnalazione di fregatura un utente viene perma-bannato. Fatti mandare una foto del deck col seriale e magari chiedi su questo thread conferma. Non farti flippare, fino a 130 ok, era il suo prezzo, ma deve essere in ottime condizioni. Se poi ci sono inclusi i vari kit in ultem/delrin o i drip tip più stretti originali allora il prezzo può salire, conta che si trovano ancora nuovi ma costano una fortuna. Periodicamente (quasi settimanalmente) uno salta fuori, non c'è da stupirsi, essendo un atom senza compromessi è logico che a qualcuno a cui piace il gusto dolce e morbido non lo digerisca. Buona ricerca e cmq tutto lo sbattimento ne vale la pena, è un atom unico nel suo genere e come minimo ti offre un'esperienza completamente diversa. Nella peggiore della ipotesi lo rivendi allo stesso prezzo. Pensa che io ho fatto un profilo facebook apposta, mai avuto uno in vita mia mi è toccato farlo per il Karma...
  5. Karma by sharing lab

    3 opinioni univoche e concordi di fila, roba da matti
  6. Karma by sharing lab

    Su circuito quella coil gira bene, ricordati che su circuito te ne infischi della legge di ohm e la spingi intorno a 14-15 watt, non mandarla a 18-20 anche se ti viene 0.7 ohm.
  7. Expromizer v3 fire

    Il mio vecchio problema delle letture sballate della resistenza l'ho risolto avvitando il pin dell'attacco 510 a battuta, da allora non ha problemi e mi entra ovunque ci sia un pin fluttuante senza dover sforzare. Anche sul sul tubo dicodes è una combo micidiale, peccato che l'ho preso da 23 mm per il by-ka, ma anche in combo con l'expro 3 spinge così bene che me ne frego dello scalino.
  8. Karma by sharing lab

    Hai messo le mani su un originale? Complimenti, se posso con alcuni liquidi rende meglio di altri. non conosco l'eastwood, ti consiglerei un Kentucky LT o un altro tabacco in purezza, tipo un Black Cavendish o un Perique.
  9. Nuova vaporesso swag 80w

    Sì, concordo, le uniche cose positive della box sono la leggerezze, che cmq è segno di plastica ovunque, e l'estetica. La fattura è pessima, le tazza penosa e il circuito ridicolo. Il circuito spinge in maniera così blanda da essere proprio deludente, solo settandolo su "high" e mettendo 2-3 watt in più che su una altra box si ottiene qualcosa di decente. Per fortuna il negoziante me la cambia con una nuova che gli deve arrivare, ma quasi quasi gli propongo una permuta di egual valore perchè mi sa che si tornerebbe a spalare in due settimane. Non l'avrei mai detto, ma fra le boxettine mini sto rivalutando di brutto la smok al 85, ben solida, display con un sacco di informazioni e spinge bene.
  10. Bagaglio per ferie

    E il povero siren lo lasciamo orfano di una sua boxetina dedicata? Fai un salto al negozio più vicino prima di partire!
  11. Galaxies mtl rda 22mm by vapefly

    Fai bene e fra l'altro con me col duetto caschi in piedi, mi è piaciuto alla prima build Mi dispiace solo che il Galaxies venga un po' martoriato ingiustamente sul tubo per questioni principalmente di moda. Secondo me invece di prendere un clonazzo che non sai come ti arriva e come è fatto, col Galaxies vai sul sicuro e ti porti a casa un ottimo atom.
  12. Expromizer v3 fire

    Beh alla fine io non faccio molto diverso. Lo rigenero completamente praticamente dopo 2ml. Col latakia non vai oltre, con gli altri liquidi finito un tank mi vien voglia di cambiare. Tutte le volte che lo rigenero lo sciacquo per bene, ci passo il cottonfioc e lo lascio asciugare, però non sto a smontarlo. Ogni 2/3 settimane vedo che si forma una patina che non va via del tutto semplicemente sciacquando e smonto tutto e faccio un giro di lavatrice ad ultrasuoni con alcool alimentare al 99% e acqua. Poi conta che ne alterno due e assieme ci giro un'altro atom quotidianamente. Con i fili singoli per me il dryburn è una gran stupidaggine, ora che lo fai avevi già montato e srodato un'altra coil e ripartire da zero ha un guadagno aromatico assurdo. Se metti delle clapton complicatissime e costose allora lo capisco, anche perchè il dryburn lo reggono meglio.
  13. Galaxies mtl rda 22mm by vapefly

    Io non credo che aggiunga niente alla tua collezzione onestamente. Voglio dire, se uno ha il duetto originale il galaxies può tranquillamente lasciarlo lì. Però questo atom soffre di un cattivo marketing e recensioni. Costa così poco che la gente è convinta che non possa andare bene, e tutti gli youtuber sono lì a tiragli fuori tutti i peli possibili dall'uovo. Il tiro non è chiusissimo? Non è vero, si possono chiudere/parzializzare i grani e ridurre il tutto fino a un singolo foro e il tiro si chiude moltissimo. Non è un tiro molto fluido ma anche il duetto non eccelle in quanto a fluidità del tiro. Fa condensa? Si fa molta condensa, ma non ti arriva niente in bocca perchè il cup ed il drip tip sono congegnati bene. Quanta condensa fa il duetto originale? A volte quando tolgo il cup del duetto originale comincia a sgocciolarmi sulla scrivania... La resa aromatica è ai massimi livelli, e se lo si builda correttamente rende bene anche coi tabacchi singoli e scuri. Fra l'altro fa un vapore abbastanza secco. Con i blend e gli aromatizzati va da dio, senza addolcire e separando bene le componenti. Perchè costa poco? Perchè è costruito alla buona, con filettature così così e una lavorazione dell'acciaio approssimativa, i bordi del deck ad esempio sono affilati come rasoi, e se lo usi tutti i giorni non so quanto possano durare quei grani effettivamente. Penso che usato quotidianamente abbia 6-8 mesi di vita. Però ANNICHILISCE il berserker sotto tutti i punti di vista, inoltre è facile ed immediato da rigenerare e funziona senza problemi alla prima coil che gli monti senza farti impazzire. Poi gestisce molto bene il calore. Quindi come qualità prezzo è una figata, soprattutto per chi non vuole spendere o è alle prime armi. Però non è figo, non va di moda e costa troppo poco perchè la maggior parte degli youtuber ne parli in maniera equilibrata
  14. Aromi tabacchificio 3.0

    Io sto continuando a svapare il Burley con piacere ma continuo a non digerire il loro Old London: usano un tipo di latakia molto amaro che proprio non riesco a farmi andar giù. Però questione di gusti, i due aromi in sè che ho provato qualitativamente sono buoni. Direi proprio di sì. Rispetto agli LT-VC-AZ sono più delicati sia come gusto e sia sulle coil, ma non sono blandi ed insoddisfacenti.
  15. By ka v7

    Guarda ti capisco visto l'esperienza che hai avuto in diretta, fosse capitato a me avrei fatto la stessa scelta. Peccato perchè il mio originale è arrivato senza nessun problema, l'avevo preso per curiosità e mi ha stupito così tanto da farmi mettere giù tutto il resto e decidere di comprargli un tubo dedicato della dicodes. E per "il resto" parlo di atom top gamma tutti originali sia tank ma soprattutto bf.