• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

SB68

Utente Gold
  • Numero contenuti

    2.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4.525 Molto buona

7 stanno seguendo

Su SB68

  • Compleanno settembre 28

Informazioni su di te

  • Città Firenze

Visite recenti

10.835 visite nel profilo
  1. Ultra - design by gmg

    Ha scoperto l'acqua calda, ha un idea di quanto possa costare un tornio cnc? È ovvio che nessun modder nel mondo abbia officina con torni cnc solo per fare atomizzatori, perché sarebbe una perdita sicura a 5 cifre di diverse unità decimali. Chi li ha, tipo Angry Fox (credo) , è perché produce altro e quella della produzione di atom è soltanto una cosa di piccoli numeri.
  2. Coil annerita rilascia pezzettini neri 😅

    Ciao @LoreUYA i pezzetini neri non sono altro che liquido caramellizzato, se ti si formano dopo pochi ml con un aroma chiarificato come il Twenty Pure è molto probabile che sia dovuto a cattiva alimentazione. Rivedrei la coil e la cotonatura.
  3. Radiator mtl RTA by auguse

    Molto particolare il giro d'aria da sopra che passa intorno al camino fino ai due air pin laterali. Interessante 🤔
  4. Caiman v.5 - vape systems

    @ConteRosso su School of Mesh avevano dubbi sui rischi perdite e condensa alla base, dove prende aria l'airpin, cosa che non mi è mai capitata anche inclinando l'atom per svapare, certo se uno lo capovolge, essendo un dripper perde dal drip. Io lo trovo molto pratico da usare.
  5. Caiman v.5 - vape systems

    Non è niente di difficile, però ci sono alcuni passaggi e cose da capire, chiedi pure quando avrai tutto il necessario. L'importante è la precisione, imparare a capire come fare coil e rotolino di mesh e come sistemare gli hot spot e le hot legs.
  6. Caiman v.5 - vape systems

    Mai neanche sfiorato il pensiero di usarlo col cotone 😂.... L'ho preso perché lo vedevo, a ragione, adatto per uso mesh. L'ispirazione mi veniva anche dalle rigenerazioni con mesh ad U che avevo visto fare sullo Svarog, un dripper che ricorda molto il caiman v5 e v4.
  7. Caiman v.5 - vape systems

    È molto pratico perché c'è molto spazio e post ben fatti che rendono facile la rigenerazione e le correzioni di eventuali hot spot o hot legs. Ho notato che il giro d'aria e il modo in cui colpisce la coil fa si che la build abbia una durata più lunga rispetto ad altri atom, anche secondo me non scalda. Leggevo sopra del costo della mesh, con un foglio 30x20 zivipf da meno di 8€ ci si va avanti mesi e mesi, un rotolino, eccetto la 200sf che ha vita più breve, può essere riusato per molti ml.
  8. Sight pic - picatiny mtl

    Mi trovo molto bene anche con la nuova 325# twill, nelle descrizioni vedi scritto saia, la loro 250# invece non mi ha convinto per nulla.
  9. Sight pic - picatiny mtl

    Pinzette ceramiche Marco @ConteRosso meglio di no, con la tempratura si spezzano, quelle solo per sistemare la coil.
  10. Sight pic - picatiny mtl

    Per ritornare in tema il picatiny @Infinium io temo che passerà i 200, magari mi sbaglio
  11. Sight pic - picatiny mtl

    @ConteRosso la mesh è una 500# twill weave delle nuove zivipf, larga 4,5cm e lunga circa 4cm, dico circa perché poi uno la taglia a misura giusta una volta fatta la mesh ad U, taglio 135 gradi. La mesh rope è una Tasty Rope Aura round ni80 0,06mm, il diametro è 3mm circa, dico circa perché girandola direttamente sulla mesh e nel tiraggio delle legs nel montaggio sull'atom credo che il diametro in effetti si riduca. @Rici grazie 😁, @Karonte non è particolarmente difficile, anzi direi il contrario, e non da problemi di hot spot o hot leg, importante fare bene la mesh ad U, prima va girata su un sostegno e torciata (io ho usato una graffetta aperta) e poi dopo piegata per gradi torciandola al centro fino ad avere la giusta piega. Sul fronte cipriota non ne so nulla Marco @ConteRosso, sul fronte genesis invece so con certezza che a breve uscira una novità molto interessante di un noto modder, credo che anche come prezzo non sarà su cifre folli.
  12. Sight pic - picatiny mtl

    Caiman v5 e v4 che come fattura ricordano molto lo Svarog, dripper di qualche anno fa che molti nell'est Europa usavano con mesh ad U .... Scusate gli o. t.
  13. Sight pic - picatiny mtl

    In merito all'atom della discussione non sono sicuro si presti per una rigenerazione a mesh, il rischio che si allaghi il deck secondo me è più che probabile, rischio che vedo anche per l'innova, altra cosa è l'integra, che avendo le vaschette laterali e la U che fa da diga e le isola dal deck, consente, mettendo dentro queste della mesh, di evitare il problema e garantire una corretta alimentazione. Uno, nato per il cotone ma che funziona molto bene a mesh è il caiman v5.
  14. Atom a mesh per tabaccosi scuri

    Ciao Marco, tutto bene grazie 😊, prova a mandargli un mp.