SB68

Utente
  • Numero contenuti

    1.287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

657 Molto buona

2 Seguaci

Su SB68

  • Compleanno settembre 28

Informazioni su di te

  • Città Firenze

Visite recenti

3.420 visite nel profilo
  1. Consiglio acquisto mtl

    Flash-e-Vapor vs, facile da rigenerare e non perde né trasuda liquido ed è veramente ottimo. Ti direi anche zest....ma è tutt'altro che facile in più all'inizio è un po' ostico da refillare.
  2. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Il precedente ordine fatto su un noto sito cinese oscurato me lo sono trovato ficcato alla" bellemeglio", mezzo dentro e mezzo fuori, nella cassetta delle lettere da parte di poste italiane. Qualsiasi mariuolo/curioso l'avrebbe potuto prendere e per fortuna era ben impacchettato perché il postino si era impegnato ben bene a pigiarlo nonostante non passasse dal foro della cassetta. Tornando al topic, quindi se ho ben capito non aggiornano il tracking. Per me è un problema perché quando non ci sono avverto i vicini che ritirano per me.
  3. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Stessa trafila. Arrivato all'aeroporto " di non si sa dove " ultimo progresso del 14/09 " in partenza da sede mittente - Parma " verso chi e dove? È il tracking più misterioso che abbia mai visto
  4. Orc....il mio cavallo è messo male Forza Mixture n.1
  5. @Enom tabaccosi a 50 watt? Gli atom dual coil e il tipo di svapo che cerchi secondo me vanno più d'accordo con fruttati e cremosi.
  6. Noooo. Gli dici che ti serve per fare la crema catalana 😂
  7. @Nicolasan ti dico la mia. Secondo me non è importante la grana della mesh#, una qualsiasi va benissimo, tanto lo scopo è solo quello di ridurre il foro e impedire che il cotone si allaghi. Io lo realizzo iniziando con una piega, come se facessi un filtrino di carta. Poi come ti dice @Euler (che è stato più utile di me nel consigliarti dato che ti ha dato delle misure precise) se non vanno bene li correggi.
  8. Cosa ne pensi @Euler ? Pro e contro? @verySlow dice ci si perda in aroma.
  9. The skyline RTA by esg

    Che ti devo dire avrai la coil da cambiare. Per la campana quoto in pieno @Sidvicius basta smontarla lavarla e lubrificarla con un po' di base.
  10. The skyline RTA by esg

    Se ti si alimenta male apri un po' di più la campana, lo vedi anche visivamente, deve fare dopo che hai tirato delle piccole bollicine. Se questa è troppo dura basta allentare un po' l'anello superiore che sviti quando refilli l'atom.
  11. The skyline RTA by esg

    @pipporan anch'io lo vedo più da flavour con build da spingere a 20watt e oltre con aircoso da 3 fori da 1,5mm. Anche parzializzando la ghiera prende molta aria da sotto e in configurazione guanciarola lo trovo evanescente. Ultimamente l'ho apprezzato con fruttati/mentolati.
  12. Voopoo mojo r kit + conjure RDA

    L'avessero fatta con batteria estraibile e con una linea più sobria l'avrei carrellata di sicuro. ....insomma in pratica fosse tutta un altra box sempre però con gene chip Per spiegarmi meglio una vmate single battery
  13. Il drip è di una bruttura unica...
  14. Ti posso suggerire? Per i fev 5 minuti, tutto il tempo libero rimanente per il re-gen .....il nextasis per trovargli una diciamo quadra l'ho smontato, srotolato la mesh, corretta, cambiata, riossidata e rimontata quattro volte in una serata, il tutto sempre logicamente rifacendo anche la coil...