SvapoJazz

Utente
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

452 Discreta

Su SvapoJazz

Visite recenti

4.066 visite nel profilo
  1. Consiglio pod mod

    ne ho diverse di podmod, ma ho smesso di usare rigenerabili solo con la flexus peak di aspire. Capienza 3ml, ariosità regolabile, 3 livelli di potenza, leggerissima. Monta le coil AF di aspire da 06,0 o 1ohm. Con quelle da 0,60 l'hit è ottimo, l'aroma pure. Svapo a 3 di nicotina. Svapavo a 3 anche con il byka v7 e v8. Costa circa 15eur. Non ho il nautilus 3, ma ho il 2. Preferisco la plexus al nautilus 2 , sia come aroma che come tiro e hit. Ciao
  2. Atom mtl rta per cremosi prevalentemente

    Vai con penodat clone prima versione. Unico neo gli air pin dorati che a lubgo andare perdono la placcatura. In alternativa ok anche soren v2 o precisio o Hastur Cthulhu mtl.
  3. Ciao, a me succede con il Booms. Tossisco di continuo ogbi volta che provo a svaparlo, quindi l'ho abbandonato.
  4. Speed, io uso anche il viper e non scalda affatto come un forno. Bello secco, però come aroma meglio lo speed.
  5. Concordo. Valuta il v7 nano . È molto versatile. L'se non ce l'ho quindi non mi pronuncio. Swag 2 ottima. Ne ho due e le utilizzo sempre per la loro maneggevolezza anche se la mia preferita per leggerezza e maneggevolezza e semplicità resta la puma vapor storm che però ha un circuito pessimo.
  6. Compatibilità air pin byka v7 clone/originale

    Grazie. Mi serve solo il pin da 2.3 😉
  7. Buon Ferragosto in anticipo a tutti. Domanda: gli air pin del byka v7 originale che vedo su vbar sono compatibili con il clone?
  8. Atom rigenerebili

    Lp Skyline mi sono pentito di averlo venduto! Comunque per i fruttati mi trovo molto bene con Hastur Cthulhu con air pin a 3 fori. Non ricordo le dimensioni dei fori ma viene un tiro di guancia bello comodo.
  9. Dovpo pump squonker mod

    C'è un tasto separato per la pompa, non si alimenta se schiacci fire. Quindi piu tieni premuto il tasto della pompa e piu si alimenta.
  10. Atom da polmone

    Cloud/flavour: Profile, ottimo già a 35W. Flavour non so, ce ne sono tanti. Io continuo ad usare il buon Hadaly. Goon e Kennedy li ho dati via:troppo complicati da rigenerare per me.
  11. Kiwi vapor o doric 20?

    La durata delle coil dipende dal liquido che ci metti. Io le uso solo con i white latakia e prima di cambiarle faccio fuori tutta una boccia da 60ml + altra mezza boccia, quindi 90ml. Questo vale per tutte e tre le pod.
  12. Kiwi vapor o doric 20?

    Non conosco quelle due pod, ma mi trovo molto bene con aspire flexus e voopoo thru. La voopoo leggerissima con aria fissa e potenza fissa e capacità 4ml. La aspire decisamente più pesante ma con aria regolabile e potrnza variabile. Ho anche voopoo vinci pod, ma preferisco le due precedenti. Al primo posto direi aspire anche per la facile reperibilità delle coil. Entrambe vapore caldo con coil da 0.8. Entrambe tiro automatico ( aspire anche con tasto volendo). Resa aromatica non noto differenze. Ottima in entrambe.
  13. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Quello già pronto wotofo da 6mm. 10 strisce a confezione. Il problema non è il cotone ma la mesh.ogni volta che la attivavo c'era un hotspot. Evidentemente non riesco a fare del tagli regolari per cui ora utilizzo le sue proprietarie
  14. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Ho provato quelle classiche della wotofo ma dopo diverse steccate ho desistito. Tagliate a 45° ma alimentavano male. Ora ho ordinato le standard micromesh per zeus, ma le nexmesh claptone le prenderò per il profile rda. Grazie
  15. Aromi freschi fruttati per l'estate

    Rambo Mambo della twisted. Ottimo mango + ice.