• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Alfonso29

Utente
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

112 Positiva

Su Alfonso29

Visite recenti

442 visite nel profilo
  1. Svapo in usa

    Banna, cancella tanto il tuo atteggiamento squadrista fascista lo dimostri ad ogni intervento. Addio comincia a fare la conta di utenti reali vs quelli da te o altri inventati, prima o poi parli e rispondi a te stesso. Buona vita ( se ne hai una) ragno del settantasette.
  2. Svapo in usa

    Caro @Spider77, le prime due risposte erano attinenti a quanto richiesto dall'utente invisibile...motivo per cui chiedevo quantomeno un ringraziamento. Anche questo è ot off fuori tema come dice Lei? Se si, richiedo la cancellazione immediata del mio account, odio la maleducazione e chi difende l'indifendibile.
  3. Liquido da lavandino

    No, il mio non è della linea DISTILLATI, ma il primo è unico aroma. P.s) ho fatto 10ml 50/50 con lo Sweet Vanilla, niente da fare, stomachevole peggio di prima. Mi gioco l'ultimissima carta con i turchi del Tabacchificio 3.0 ma le speranze don sempre più flebili. Ciao @peppy
  4. Vite in torretta

    Mi successe una cosa analoga, risolsi così; Inserii un cacciavite a taglio del diametro del foro della torretta, e con l'ausilio di un martello, diedi dei piccoli colpetti sufficienti ad incidere il moncone della vite, svitandolo infine molto lentamente. A me andò bene, tentar non nuoce.
  5. Consiglio box muletto

    Vaporesso Gen 80 S La più leggera, piccola, maneggevole attualmente in commercio. Nel mio caso ha soppiantato la Puma Baby essendo più stretta e più leggera, ha un display a colori di tutto rispetto, ed il chip Axon è davvero affidabile, riuscendo a farmi arrivare ad un giorno e mezzo con le Samsung 18650 - 3500 mah.
  6. Geometria atomizzatore

    Perchè non c'è una verità assoluta, ma solamente soggettività, dettata dai propri gusti e dalle proprie percezioni. Gente che agli albori del mio svapo, mi diceva che lo sweet vanilla di azhad "usciva" meglio in un Dvarw che in un Penodat, ho detto tutto... Buon weekend.
  7. Geometria atomizzatore

    Vero, come altresi vero, che quando fumavo avevo amici che riconoscevano le Marlboro dalle Philip Morris, quando per me erano identiche, l'unica differenza che percepivo era l'intensità della nicotina. Oggi per quanto mi riguarda, poco o niente cambia
  8. Geometria atomizzatore

    Mi credete se vi dico, che "invidio" coloro che decantano le sfumature di un aroma determinate dalla forma della campana, accentuate dalla posizione della coil, e valorizzate dai pin o fori di areazione? Un pò come quando fumavo, qualunque cosa mi davi incenerivo, poi c'erano le MS, le STOP o le ALFA che detestavo, ma fumavo anche la lana dei materassi, con lo svapo per me è la stessa cosa, avverto solo più intensità di calore e gusto con un atomizzatore su tutti, ma dovessi dire cosa c'è nei miei aromi sarei bugiardo, però li ho scelti perchè mi piacciono, non per le note o quant'altro.
  9. Geometria atomizzatore

    Ottima disanima, complimenti mi hai tolto le parole di bocca.
  10. Acquisti su web o fisici, cosa conviene?

    Solo ed esclusivamente online (purtroppo), in quanto i negozi presenti non hanno ciò che utilizzo io, vedi Puff, Ovale, Smokie's.
  11. Liquido senza aroma!

    Le basi non sono tutte uguali IMHO. Premesso ciò, ad oggi tra le Farmacondo, Pure, TNT, Blendfeel, Avoria preferisco di gran lunga le TOB Soc. Coop. DIPLOMATIC, che trovo le più equilibrate tra le menzionate.
  12. Aromi tabacchificio 3.0

    Io li preparo da sempre solo al 20% su base 50/50, solo così mi soddisfano, a percentuali inferiori li sentivo molto blandi. A mio modestissimo parere, restano gli aromi numero uno per antonomasia.
  13. Fastidio alla gola svapo polmone

    Dentro di me l'ho sempre saputo.😁
  14. Fastidio alla gola svapo polmone

    In oltre sette anni di svapo, sono probabilmente l'unico a non aver mai provato lo svapo polmonare. Per il bruciore di gola capita anche a me sovente, eppure negli anni son passato da nicotina 12 all' odierna 3.6, probabilmente è lo svapo in generale, quando fumavo non ho mai avuto nulla.