• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BerzStudio

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su BerzStudio

  • Compleanno maggio 20

Informazioni su di te

  • Città Concordia s/S

Visite recenti

313 visite nel profilo
  1. Penso che sia per colpa delle 2 settimane passate da quando sono stati proposti i codici sconto. Io li avevo testati e funzionavano...
  2. Boh, ho fatto una prova e, in fase di checkout, inserendo il codice SUPER20 ottengo effettivamente uno sconto del 20%.
  3. Notifico che Svapopiu offre il 20% su tutto (Coupon valido su TUTTE le categorie escluse KIWI, OUTLET, Basette 10 ml con Nicotina, Sigarette Elettroniche Usa e Getta.)
  4. Uno svapatore normale

    ciao a tutti, sono fabio dalla provincia di modena. sono qui principalmente per capire. di professione sono un grafico. adoro tex willer, leggere libri, mi piacciono le lingue ma sono appassionato anche di cinema e cucina. ormai ho collezionato quasi 40 anni. 22 passati a fumare delle sigarette. in media era un pacchetto al giorno. ho già avuto un primissimo approccio al mondo svapo nel 2012 ma mantenevo alcune sigarette quotidiane. aggiungendo all'equazione l'acerbità degli strumenti di svapo dell'epoca, ci sono ricascato a ritmo pieno. primo risultato: fallimento catastrofico. a gennaio di quest'anno senza un apparente motivo ho avuto un'illuminazione... che si è poi tramutato in folgorazione in marzo. da allora ho smesso completamente (per la prima volta in vita mia) con le sigarette e mi sono profondamente innamorato del mondo dello svapo. non mi piacciono le maiuscole.