• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Tep

Alla ricerca dell'offertona perduta...


9.881 messaggi in questa discussione

2 ore fa, Gasss ha scritto:

Ciao, nel mio caso ci hanno messo 10giorni  l’unico modo per comunicare è stato facebook via mail non rispondevano, sollecitati hanno spedito il giorno stesso ed è arrivato tutto regolarmente. Mi avevano scritto che avevano avuto problemi con i server.

A te è andata decisamente male. Almeno non sono la sola. Su Facebook mi hanno risposto e oggi mi è arrivata la mail del corriere! 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

TUTTO il catalogo in sconto del 20%*!

Fino alla mezzanotte del 25 Marzo sconto del 20% su tutto il catalogo di SvapoLoco.it!

ATOMIZZATORI - ATOMIZZATORI CLONI - BOX - PIPE E FLACONI - POD MOD - AROMI - VAPE SHOT - BASI e tutto ciò che trovi sul sito! 
* non applicabile su categoria Outlet

CODICE SCONTO LOCO20

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Svapopazzo.eu sito affidabile?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minutes ago, Salvog96 said:

Svapopazzo.eu sito affidabile?

ci ho comprato una volta, nessun problema

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 22/3/2021 alle 14:18 , Mokka ha scritto:

News Svapo Loco?

c'è il 20% su tutto con il codice LOCO20

ah, fino al 25 marzo

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 23/3/2021 alle 19:51 , Gasss ha scritto:

56EEF6DE-F055-4F09-B877-17036F5C4D98.jpeg

Fatto ordine, meno di 24h ricevuto tutto. bravi

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Il 22/3/2021 alle 14:00 , lucylayl ha scritto:

Scusate, ma avete avuto problemi con Svapopiu? Ho fatto un ordine due giorni fa e non ho ricevuto alcuna email. Non mi fa accedere al mio account sul loro sito e all'email fornita per il supporto non si può scrivere in quanto dice che il dominio Svapopiu non esiste piu! 😱

Esperienza negativa con svapopiu, ordine effettuato domenica, il pacco arriva mercoledi presso la sede GLS e resta fermo 2 giorni in attesa dello sblocco. Il loro servizio clienti, sebbene da me ripetutamente sollecitato, non ha fatto nulla per sbloccarlo. Alle email rispondono (seppur gentilmente) dopo ore e ore. Risultato: ordine rispedito al mittente....per fortuna che avevo scelto il metodo di pagamento in contrassegno.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 minuti fa, dcoscare ha scritto:

Esperienza negativa con svapopiu, ordine effettuato domenica, il pacco arriva mercoledi presso la sede GLS e resta fermo 2 giorni in attesa dello sblocco. Il loro servizio clienti, sebbene da me ripetutamente sollecitato, non ha fatto nulla per sbloccarlo. Alle email rispondono (seppur gentilmente) dopo ore e ore. Risultato: ordine rispedito al mittente....per fortuna che avevo scelto il metodo di pagamento in contrassegno.

Strano molto strano, sicuramente colpa di Gls mi sa', non del negozio...io cio ordinato 2 colte e mai avuto problemi...(ps: non me ne viene niente sponsorizzare questo negozio)

2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

GLS ultimamente, almeno dalle mie parti, ha diversi problemi di logistica, di solito consegnava velocemente ora capita spesso che pacchi spediti da Torino per arrivare ad Udine ci mettano anche tre giorni.

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ritardi di consegna sono dovuti alla situazione attuale 

Lo scrivono ovunque tutti i negozi online...

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Confermo i ritardi di consegna ma onestamente sono più che accettabili visto il lavoro immenso che hanno i corrieri.
Feedback super positivo per svapopiù invece, magari non ha un super catalogo ma sono rapidi e omaggiano sempre :ok

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Una curiosità, a chi ha ordinato su svapopiu... da dove è partito il pacchetto?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
7 ore fa, Barrux ha scritto:

Screenshot_20210325-155554413~2.jpg

sorry ho ricevuto anche io qst mail ma non riesco a trovare il codice... help please

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
4 minuti fa, svapEDD ha scritto:

sorry ho ricevuto anche io qst mail ma non riesco a trovare il codice... help please

Se nn sbaglio su quel sito applicano lo sconto direttamente al checkout senza inserire codici, prova a simulare un ordine

2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

grazie .. proverò

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, svapEDD ha scritto:

sorry ho ricevuto anche io qst mail ma non riesco a trovare il codice... help please

Il codice da inserire è: sconto20

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Buongiorno a tutti

Svaposhopping Sconto 33%su aromi, basi e shot series, codice enjoy.

Solo che sulle basi che mi interessano è prevista la consegna da 1 a 3 settimane. A qualcuno è capitato di ordinare prodotti con questi tempi di consegna? sono reali?

2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
8 ore fa, alc ha scritto:

Una curiosità, a chi ha ordinato su svapopiu... da dove è partito il pacchetto?

il pacco è partito (ma mai consegnato) da sede GLS di Udine

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
2 ore fa, dcoscare ha scritto:

il pacco è partito (ma mai consegnato) da sede GLS di Udine

allora l'inadempienza non è  di svapopiu' ma del corriere

 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
3 ore fa, dcoscare ha scritto:

Buongiorno a tutti

Svaposhopping Sconto 33%su aromi, basi e shot series, codice enjoy.

Solo che sulle basi che mi interessano è prevista la consegna da 1 a 3 settimane. A qualcuno è capitato di ordinare prodotti con questi tempi di consegna? sono reali?

Ciao, mettono quella dicitura su tutti i prodotti che non hanno a disposizione, anche per esempio su aromi non più in produzione, quindi occhio...quando invece scrivono da 1 a 3 giorni vuol dire che è disponibile quindi il mio consiglio è quello di ordinare solo questi prodotti per evitare problemi.

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, cris71 ha scritto:

allora l'inadempienza non è  di svapopiu' ma del corriere

 

No...il corriere ha vincolato il pacco in quanto (per quanto affermato da operatore telefonico GLS) è arrivato aperto, restavano in attesa di disposizioni da parte del mittente (svapopiù). Queste disposizioni sono state da me sollecitate al servizio assistenza svapopiù che dopo alcune ore ha risposto che avrebbero provveduto a svincolare il pacco. Il giorno dopo pacco ancora vincolato in attesa di disposizioni...

41 minuti fa, Opa ha scritto:

Ciao, mettono quella dicitura su tutti i prodotti che non hanno a disposizione, anche per esempio su aromi non più in produzione, quindi occhio...quando invece scrivono da 1 a 3 giorni vuol dire che è disponibile quindi il mio consiglio è quello di ordinare solo questi prodotti per evitare problemi.

Grazie per la preziosa informazione...anche perchè le basi servono con urgenza non mi interesserebbe riceverle dopo 3 settimane...a questo punto ne compro 500 + 500 in farmacia e poi aspetto la cascata di codici per Pasqua. Saluti

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora