• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

alc

Utente
  • Numero contenuti

    1.101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

976 Buona

2 stanno seguendo

Su alc

Visite recenti

2.290 visite nel profilo
  1. Sono perplesso da questa tua "recensione"... avevo sentito solo opinioni positive fin'ora. Per quanto riguarda nuove batch e nuovi liquidi "etichetta bianca"... in una live avevo sentito che sarebbe uscito un liquido di soli tabacchi, purtroppo non so se verrà mai alla luce visto che con la nuova legge sui liquidi sotto deposito fiscale, per stessa ammissione di Pastore, la sua azienda è ad elevato rischio chiusura... staremo a vedere... magari escono brandizzati con altri marchi.
  2. sicuramente Clamour Vape e The Vaping Gentlemen Club con la linea Aqua avevano fatto uscire aromatizzati alla frutta, ti allego la lista che avevo fatto (aggiornata alle uscite fino ad agosto) che può aiutarti. lista liquidi aggiornata 2023-08-02.xlsx
  3. Nautilus 3 come atom, aspire AVP cube come pod a testine, imho.
  4. Mi consigliereste un buon cavendish?

    Officine svapo ha fatto anche una versione “white” del Sinfonía.
  5. Mi consigliereste un buon cavendish?

    Il black cavendish nella versione extra dry de la tabaccheria ha note di liquirizia (radice) ma non è un aromatizzato.
  6. È la fine per lo svapo?

    Assurdo che non le abbiano ancora vietate.
  7. È la fine per lo svapo?

    Compreremo gli aromi per diffusori.
  8. Nicotina e prezzi

    Che non siano a norma è certo da quello che racconti.
  9. Nuovo liquido di ADG LATTAKEK2 Nuova tecnica segreta di estrazione che permette di ottenere un prodotto "chiaro", ma completo di ogni sua sfumatura e con tutte le componenti organolettiche intatte. Descrizione: Puro latakia siriano.
  10. Non hai letto quello che abbiamo scritto evidentemente, ma se vuoi provare la kiwi ha le coil in ceramica.
  11. i metalli pesanti sono presenti ovunque, anche nell'acqua che bevi (come infatti ha fatto vedere Report), quindi anche svapando (nel range consigliato) con la tua alien coil della wotofo nel vapore ci potranno esserere metalli pesanti ma in quantità talmente minimali che sono paraganobili a quelle che trovi nell'acqua che bevi, quindi, se hai una dipendenza da nicotina svapa tranquillo e tieniti lontano dal fumo combusto che quello si uccide, se invece svapi senza nicotina potresti anche smettere che sicuramente respirare aria è più sano che svapare.
  12. vedo che il servizio di Report ha creato allarmismo, come era prevedibile. Stai nei range consigliati per la coil che stai utilizzando e svapa tranquillo.
  13. nuova uscita da ADG serie Ultra GOAT L'Aroma Shot 20ml G.O.A.T. di Angolo della Guancia è un tabacco riscaldato, "Greatest Of All Time". Virginia italiano, black cavendish e latakia siriano. Una miscela robusta dalle varie sfumature, dal secco del tabacco riscaldato, al dolce del black cavendish e all'affumicatura del latakia siriano. Tutte le foglie naturali di tabacco vengono riscaldate e successivamente estratte. Questo processo permette di avere un sapore tostato in fase di rilascio.