• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Barrux

Utente Gold
  • Numero contenuti

    380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3.947 Molto buona

1 sta seguendo

Su Barrux

Visite recenti

1.328 visite nel profilo
  1. Lightsaber bp mods pod mod kit

    Se uscisse il 4 Maggio farebbero centro 😂😂
  2. @incallito sarà il mio palato grezzo, ma non ci sento granché di sigari italiani. Magari miscelandolo al 15% però si sente meglio.
  3. Io ho preso dark side e Fire Kentucky . Li sto svapando sia su rigerenabile ( fev 4.5+ e byka SE ) sia su lightsaber con le testine da 0.8 (credo). Sono completamente trasparenti , e miscelati al 10% un po' scarichi. Il Kentucky lo preferisco, dark side non riesco a capire che mix sia, non mi fa impazzire. Entrambe le bocce sono a metà e non ho ancora ricotonato e/o cambiato testina. Li ricomprerò? Non lo so...
  4. Ricordiamo la buona creanza di svuotare l' atom prima di salire a bordo , che " non si sa mai" 😂
  5. Halfzware shag, cosa ne pensate?

    Non può mancare tra i miei liquidi. Lo amo, seppur io lo trovi lontanissimo dal Mac Baren , e abbia qualcosa forse del Van Nelle.
  6. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    Ho sempre letto la definizione come riportata da @ConteRosso . Comunque senza dilagare sulle differenze , fondate o no, tra forum/social network/chat/ecc questo oscurantismo è medievale per non dire altro.
  7. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    L'articolo parla di "social network" , spero non si faccia al solito di tutta l'erba un fascio.
  8. Brufoli e sigaretta elettronica

    Un mio conoscente ha vissuto una esperienza molto simile, con una specie di acne sebacea. Dopo molto il suo medico ha "accettato" di collegare quel problema con la sigaretta elettronica. Effettivamente lui ha smesso tutto (drippava su atom sub ohm DTL) ed il problema è lentamente scomparso. Ancora si chiede se sia stato una coincidenza di tempistiche, o davvero una correlazione. L'importante è stare bene. Adesso non fuma, non svapa quindi in realtà è anche meglio cosi.
  9. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    @Onizuka io le conosco poco, o meglio, non riesco a distinguerle. Il fatto che vengano vendute anche dai tabaccai non so, mi dà l'idea che non faccia proprio bene all'immagine del settore, ma spero di sbagliarmi.
  10. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    @Onizuka condivido. Sinceramente, al chiuso lo trovo scontato proibire di svapare perché dannoso o meno , comunque si può semplicemente dare fastidio a prescindere da tutto. Tra l'altro , data la mia totale ignoranza in materia, pochi giorni fa ci sono rimasto quando in un tabaccaio (dove mi trovavo a comprare valori bollati ) un gruppo di ragazzini entusiasti(molto giovani) hanno speso quasi cento euro per delle usa e getta.
  11. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    Non so in altre città, ma a Milano è vietato fumare alle fermate, pensiline ecc dei mezzi pubblici. Ovviamente nessuno lo rispetta, in primis molti controllori che quotidianamente vedo accendersi la sigaretta dialogando tra loro alla fermata del mezzo.
  12. Ministero contro e-cig? ci dobbiamo preoccupare?

    Ho sentito anche io della normativa riguardo l'utilizzo al chiuso, cosa che già non facevo. Comunque l'articolo di quifinanza.it l'ho letto fino al "La sigaretta elettronica – dette anche e-cig, svapo, iQos, ecc, " Quanta disinformazione.
  13. Non sento gli aromi!

    @Giu1 non senti i sapori dei liquidi o non senti nessun sapore in generale anche di cibi e bevande? Perché sarebbe ben più grave e da approfondire a livello medico.
  14. Vapor giant mtl

    @cristio81 a me è tornato in mente, perché l'ho riavuto dopo averlo prestato a un amico , che se n'è innamorato e l'ha comprato alla fine. Pagandolo purtroppo la metà di quanto l ho pagato io. Per fortuna non mi ha chiesto di fargli il pin sottocoil 😂
  15. Vapor giant mtl

    Ah caspita, mi dispiace. Mi piaceva l'idea di avere i riduttori "ufficiali" Morici. Niente, mi tengo i miei da "officina" 😂