Nko

Utente
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

258 Buona

1 Seguace

Su Nko

Visite recenti

2.270 visite nel profilo
  1. Expromizer v3 fire

    @Kabryx ciao, ti consiglio con il latakia di Azhad's di utilizzare NI80 28GA 5 spire su punta da 2.5, su dna esce una 0.78 su altri sistemi varia da 0.80 a 0.82, da spingere tra i 16w e i 19w. Migliora molto la resa rispetto al Ka1 su questo atomizzatore se usi il Nichrome.
  2. Expromizer v3 fire

    Devi smontare la campana e fra l'attacco del drip tip e la campana troverai una miniprolunga di quest'ultima. Svitala, così la campana diventerà da 2ml
  3. Nuova classifica liquidi ed aromi

    @Frankie91 DEA lo consiglia tra il 6% e l'8% ma quando lo usavo lo facevo al 10%. Dipende quanto lo vuoi concentrato; al 10% si avvicina un pò di piu a quello pronto.
  4. Quali aromi contengono diacetile?

    Ciao @luka69 qui trovi la lista dei tpa con tutte le sostanze all'interno dei vari aromi. https://shop.perfumersapprentice.com/specsheetlist.aspx Buona ricerca!
  5. Expromizer v4 by exvape

    @unikosvapo con quella foto mi hai inscimmiato tantissimo A mio parere è molto più bello delle altre versioni (in versione 2 ml) quindi, per me, esteticamente ha passato il test. Ora rimane da capire se la resa è degna dei predecessori Grazie @unikosvapo per la tua preview, ne attendiamo altre! 😁
  6. The skyline RTA by esg

    @TheFlyingCelt quando ti dicevo di stringere il deck intendevo il deck alla tazza inferiore proprio perché così facendo si stringe meglio alla tazza. Per svitarlo basta che fai quello che ti ho detto al contrario svitando prima il pin che è quello che ti fissa la torretta del positivo. (Infatti per quello oltre ad avvitare bene il pin gli do una stretta anche da sopra come ti spiegavo, in modo tale che anche la torretta sia ben salda).
  7. Expromizer v4 by exvape

    Ho trovato un sito che ne riporta le dimensioni: Caratteristiche: - Base ponte single coil - ricarica dall'alto - Serbatoio in vetro Pyrex/PEI - Controllo del liquido - Controllo del flusso d'aria superiore - 510 pin regolabile Dati tecnici: - Materiale (evaporatore): acciaio inossidabile - Materiale (Drip Tip): Acciaio/POM/ PEI abbinato al colore dell'atom - Altezza (senza drip tip): 43 mm - Altezza (con Drip Tip): 56mm - Diametro: 23 mm - Capacità: 2 ml / 4 ml (con BULB in pyrex 27mm) - Peso: 70 gr - attacco: 510 thread Sembrerebbe essere 7mm più corto rispetto al V3 e meno pesante di 10gr. ma come dice giustamente @Rici guardando l'esploso sembra che abbiano assunto nuovamente un progettatore pazzo che ha seri problemi con il controllo dell'aria. Ah e sembrerebbe essere un 23mm e che diventi panciottoso stile tfv12 in versione 4ml.
  8. The skyline RTA by esg

    Io mi sono trovato bene con i Twisted e con i Boss Shots (si trovano in uk e sono aromi gia miscelati). Se invece vuoi aromi a gusto singolo da mixare tra loro ci sono i Capella (preferisco i v1 ai v2), i Dks, Flavor West e Flavourart. Non amo i TPA, a gusto mio sanno troppo di chimico.
  9. The skyline RTA by esg

    Io non svapo fruttati puri quindi, se intendi quelli, non saprei dirti. C'è chi si è trovato molto bene ad usarli nello Sky e devo dirti che i cremosi fruttati rendono bene e le componenti fruttate degli stessi si sentono molto bene.
  10. The skyline RTA by esg

    Come tipologia di liquidi ti consiglio cremosi ma anche i blend di tabacchi rendono bene. Vanno bene sia 50/50 che 70/30 e ad essere onesto anche 80/20 che sono il massimo che ho usato sullo Sky. E' un atom che alimenta benissimo, pensa che per un periodo ci ho svapato con grande soddisfazione gli 80/20 americani diacetilosi e non ho mai avuto un minimo problema di alimentazione. Saluti
  11. Expromizer v3 fire

    Esattamente come dice @FoxMulder82. Per semplificare le cose: Chiudi il top cap dove si fa il refill. Metti il mignolo dentro la campana. Svitala in senso antiorario con il mignolo mentre tieni fermo l'attacco del drip tip. (Puoi anche svitare l'attacco tenendo ferma la campana) Ora hai in mano la campana e l'attacco è puoi svitare il top cap. Il pezzo sotto si svita a mano girando in senso antiorario la parte zigrinata. Se non ci riesci usa un panno o uno strumento simile alle pinzette che ti ho detto. Saluti
  12. Expromizer v3 fire

    Ragazzi, l'expromizer v3 ha solo bisogno di un pò di lubrificazione degli oring. Certo chi l'ha progettato probabilmente quella sera si era scolato 10lt di vodka e poteva renderlo meno ostico ma se vi procurate quell'attrezzo che ho linkato poco sopra, risolvete ogni vostro problema senza dover ricorrere a pinze, pappagallo, morse e cose di questo tipo 😂. Costa meno di un euro dai soliti cinesi e 2/3 euro in Italia.. volete dirmi che con tutti i carrelli che si riempiono sui vari siti quella comodissima pinzetta in ceramica non entra? 😁 (Si lo so, mi direte "ma io ho comprato un atom che ora mi fa diventare matto" ma tanto ormai lo avete preso (e avete fatto bene) e quindi tanto vale prendersi la pinzetta che ha pure una grande utilità e a mio parere nel kit del bravo svapatore non deve mai mancare; vi aiuterà con molti altri atomizzatori fastidiosi soprattutto quando non si vogliono svitare dall'attacco 510!) Un saluto e buono svapo!
  13. Ho optato per un Gani Clone Kindbright Nero visto che è stato recensito molto bene, quindi come sai arriva da oltreoceano. 😁
  14. Grandissimo @dodi75, ho appena comprato il mio primo tubo meccanico (che è in viaggio) e mi serviva giusto una ripassatina sulle pulizie Visto che ci sono ti faccio una domanda.. leggevo su una vecchia discussione che può essere buona norma dargli una pulita anche appena comprato.. è corretto? Grazie mille
  15. @emazan ciao! Il Siren a mio parere è un atomizzatore che non si sposa bene ne con tabacchi scuri ne con aromatizzati (vedi Persian) ma semplicemente con tabacchi chiari (vedi balkan). Poi si sa, il mondo dello svapo è vario e c'è chi nel Siren trova piena soddisfazione nello svaparci i cremosi. Le sensazioni di ogni persona sui vari atomizzatori sono soggettive, quindi probabilmente non stai sbagliando nulla ma semplicemente a te il Siren con il Persian rende cosi. Puoi anche farci la carroarmatoclaptonaliencoil con il filo di diamante donato dallo sceicco di Dubai arrotolata sulla punta di smeraldo (ecc..ecc..) ma la resa sarà bene o male sempre quella.