• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Alfiere70

Profile 1.5 RDA


82 messaggi in questa discussione

4 ore fa, Bob K ha scritto:

Si, in dripping funziona bene! Ho cambiato la boccetta, c’è una di riserva, ma è lo stesso materiale, diciamo c’è va meglio però, mi sembra dalle prime prove che ci sia meno ‘risucchio’ ma ho anche allentato un po’ il ‘collarino’ della boccetta per eliminare l’effetto sottovuoto.

vediamo come va...

Sfoltiresti di più sopra o sotto?

dai miei riscontri i baffi wotofo tendono ad essere abbondanti, per sfoltire il baffo intendevo di levarne una strisciolina per tutta la lunghezza, inizialmente levane poco e vedi come cambia la cosa, se stecchi (a cotone bagnato) ne hai levato troppo, se arrivi al compromesso quasi sicuramente risolvi l'effetto vuoto tra boccetta e cotone.

A rigor di logica ti dico che secondo me non è colpa della qualità del cotone ma della quantità, pochi cotoni bevono velocemente come il wotofo.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao raga, mi confermate che le mesh del primo profile sono compatibili col deck del profile 1.5?

Ho visto che le vecchie mesh da 0,18 del profile misurano 16mm x 6,8mm mentre quelle nuove del profile 1.5 misurano 17mm x 8,5mm.

Qualcuno ha fatto una prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

qualcuno che ha tutta la gamma Profile (sia tank sia RDA) può dirmi se l'aroma del RDA è superiore a quello dei vari tank in modo evidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao a tutti

Ho sentito ottime cose su questo RDA e per questo Avrei qualche domanda da fare ai possessori del Profile 1.5, in quanto lo volevo prendere, ma prima capirne un po di piu'.

Partendo dal presupposto che l'aroma sia superlativo a detta di tutti, volevo sapere se la svapata è troppo fredda per farci su dei bei cremosi, voi a quanti watt lo portate?Mi sembra di capire che il range sia 60-80 massimo, non so se per tutte le mesh, quindi chill, turbo e extreme.

Altra domanda sulle mesh, va solo con le sue mesh wotofo 1.5 nexmesh o potrei usarne altre?

Ultima cosa, il prezzo si è ottimo, ma i costi di "gestione" come sono? non mi preoccupa tanto il quanto "beva" suppongo nella norma, ma semmai sapere se ha bisogno di frequenti rigenerazioni, visto che le mesh e il suo cotone hanno un costo elevatissimo se paragonato a quante coil fail con un rocchetto anche di clapton o fused clapton.

Vorrei valutare questi punti con l'esperienza di alcuni di voi e decidere se prendere questo RDA oppure il Drop 1.5 o il Tauren Max di thunderhead creation entrambi a coil ma che sembrerebbe abbiano un aroma e airflow eccellente.

Vi ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ciao a tutti ragazzi,

ho da poco preso il Profile 1.5 come mio primo atomizzatore RDA dopo aver visto molti video e molte recensioni mi sono convinto.

Ho un grosso problema:

L'atom (la campana e drip tip) sono incandescenti !!!!  non riesco nemmeno a svapare perchè mi brucio le labbra, anche se il vapore non è caldo, anzi è buono e bello corposo. come mai mi scalda così tanto?

premetto che non so rigenerare, sono alle prime armi. l'unica cosa che ho notato è che forse ho lavorato poco il cotone in quanto mi sembra davvero tanto compatto dentro (quasi un sasso) potrebbe derivante da questo il problema di tutto queasto gtande calore nella campana?

 

chiedo aiuto ai più esperti  :-(  grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Posta delle foto della rigenerazione 

Così a parole è difficile capire

Inoltre bisogna vedere i watt ed il tuo modo di svapare

Se sei compulsivo è normale che scaldi a wattaggi troppo alti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

allego le foto.

oltre tutto mi sembra già molto nera la coil dopo solo qualche ora di utilizzo... normale che si annerisca?

scusatemi ma sono alle prime armi con l'rda 😅

svapo a 60 watt come consigliato da wotofo. ho riprovato a fare un'altra rigenerazione e sembra scaldare meno l'atomizzatore... forse ci devo solo prendere la mano... e devo prendere la mano anche nel refil perchè ho già steccato diverse volte (che sapore orribile!)... è tutto un refillare! due / tre svapate e via di refil...

IMG_2042.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora