• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

jackieoh

Utente
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su jackieoh

  1. Profile 1.5 RDA

    allego le foto. oltre tutto mi sembra già molto nera la coil dopo solo qualche ora di utilizzo... normale che si annerisca? scusatemi ma sono alle prime armi con l'rda 😅 svapo a 60 watt come consigliato da wotofo. ho riprovato a fare un'altra rigenerazione e sembra scaldare meno l'atomizzatore... forse ci devo solo prendere la mano... e devo prendere la mano anche nel refil perchè ho già steccato diverse volte (che sapore orribile!)... è tutto un refillare! due / tre svapate e via di refil...
  2. Profile 1.5 RDA

    ciao a tutti ragazzi, ho da poco preso il Profile 1.5 come mio primo atomizzatore RDA dopo aver visto molti video e molte recensioni mi sono convinto. Ho un grosso problema: L'atom (la campana e drip tip) sono incandescenti !!!! non riesco nemmeno a svapare perchè mi brucio le labbra, anche se il vapore non è caldo, anzi è buono e bello corposo. come mai mi scalda così tanto? premetto che non so rigenerare, sono alle prime armi. l'unica cosa che ho notato è che forse ho lavorato poco il cotone in quanto mi sembra davvero tanto compatto dentro (quasi un sasso) potrebbe derivante da questo il problema di tutto queasto gtande calore nella campana? chiedo aiuto ai più esperti :-( grazie!