• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Shiva Destroyer

Salve a tutti questi grandi vapers ...!


9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti sono un utente nuovo appena registrato da qualche giorno , ho cominciato a svapare agli albori con le e-sig , poi passato ad i cartom Boge e poi ad i primi RTA rigenerabili come il famoso Kayfun lite Svoemesto con wick su tubo VW SVD i-tast innokin e provari nel lontano 2011 , per poi abbandonare lo svapo per problemi di salute dovuti allo stomaco ! Solo da qualche mese ho ripreso lo svapo e con tutti i nuovi aggiornamenti ero nel panico più assoluto, a riguardo degli OMH , Batterie 18650 con diversi Ampere continui o di scarica ecc. ecc. ma grazie a Svapo Forum e questa grande community ho capito come funziona lo svapo moderno !  Un grazie a tutti i Vapers iscritti in Svapo forum ed al loro sostegno , vi stavo seguendo come ospite già da qualche mese appunto come dicevo quando ho ripreso a svapare ma era arrivato il momento di iscrivermi e di fare le cose come si deve ! GRAZIEEEEE VAPERS e come dice il Santone ......che lo svapo sia con VOI !:ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie a tutti ragazzi , grazie del benvenuto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
15 ore fa, Shiva Destroyer ha scritto:

Ciao a tutti sono un utente nuovo appena registrato da qualche giorno :ok

Ciao e benvenuto a bordo :ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao :ciao @Shiva Destroyer e benvenuto, ti vedo molto entusiasta :ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, Rici ha scritto:

Ciao :ciao @Shiva Destroyer e benvenuto, ti vedo molto entusiasta :ok 

Abbastanza direi di avere una bella scimmia....momentaneamente ! :ridsal 

Ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha mai provato questo ? 

 

ho visto che è il scopiazzato dall'Altus ma ovviamente vedendo la recensione dell'Altus stesso della Guo Vape , mi è sorto il dubbio che non vale la pena farmi salire la scimmia se è uguale, perchè piscia da morire da per tutto, già da appena scartato dalla confezione e rigenerato !  Visto la recensione del Santone dello Svapo dove dice giustamente che L'Altus per 130 euro di costo che aveva appena uscito, non ne valeva neanche la metà per tutte le perdite e per la piastrina che si impestava di residui dopo appena un tank e mezzo di liquido e che per scaldarsi ed attivarsi ci voleva una vita e tanta batteria ! Per questo  vi chiedo se qualcuno conosce lo YiHi SX Pure - iPV Pure X1 / X2 Tank che oggigiorno lo produce solo pioneer 4 you e lo vende tipo fumodigitale.it nella versione 2 a poco più di 30 euro ! Ora mi chiedevo se qualcuno di voi lo conoscesse o lo avesse mai provato ?! Se qualcuno lo conosce accetterei ben volentieri la suo opinione o consiglio ! GRAZIE a priori !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.